CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rimuovere notifica Aggiornamento a Lollipop ed eliminare pacchetto scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimuovere notifica Aggiornamento a Lollipop ed eliminare pacchetto scaricato

    Buonasera a tutti! Cercando una soluzione al mio dilemma ho notato che questo problema è stato aperto un pò in tutte le sezioni, siccome pure io sono incappata in nel download dell'aggiornamento a lollipop, e fortunatamente prima di comprare il telefono ho cercato molte info nel forum, ho capito che sarebbe meglio non installarlo, il problema è che mi ha già scaricato tutto il pacchetto e ora costantemente mi chiede di procedere all'aggiornamento, vorrei sapere se per il note edge c'è una qualche altra soluzione per togliere la notifica, perchè provando quelle che ho trovato in giro per gli altri galaxy, non hanno funzionato, e non ho il tel rootato, ne lo voglio fare.
    C'è qualche altra soluzione?
    Grazie mille, buona serata!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Prova cosi:
    Impostazioni/gestione applicazioni/tutte/ poi disattivi aggiornamento software, c'è ne sono due uno si chiama Agg.software e l'altro Aggiornamento software li devi disattivare tutti e due.
    Attenzione però se riavvi il cell o lo spegni loro si riattivano.

    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michael1234509 per il post:

    Lieve1990 (21-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma purtroppo uno lo posso disattivare, l'altro no, e la notifica torna puntualmente, uff

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora mi sa che devi formattare e poi procedere con la disattivazione prima che scarica tutto il donwload

  7. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Vi riporto l'esperienza dell'utente @mike78 in Note 4 che ha risolto:





    "Il reset è l'unico metodo senza root, per cancellare l'aggiornamento scaricato , poi se non vogliamo che venga scaricato nuovamente dopo il reset bisogna per prima cosa saltare la configurazione iniziale in particolare non accedere in wifi e per sicurezza rimuovere anche la sim e andare subito a togliere le spunte da aggiornamento automatico


    Spoiler:



    Adesso arrivo alla seconda parte perché ieri contento di essere tornato a kk e aver tolto l'aggiornamento automatico, dopo qualche ora mi appare l'avviso di aggiornamento sulla barra di stato, mi stava prendendo un colpo quando ho visto l'icona per fortuna era solo l'avviso, una volta aperto ho fatto annulla ed è sparito, da allora ho seguito la seconda parte della procedura descritta nel post numero 3 del Mod Varioflex e cioè ho tolto la spunta dalle notifiche dell'applicazione Google services Framework e disattivato l'applicazione aggiornamento software (solo quella delle due che te lo permette)


    Spoiler:



    Da allora, quasi 24 ore, non mi è più apparso nessun avviso di aggiornamento e spero non appaia più
    Adesso mi tengo kk finché non vendo il telefono"





    Spero possa essere utile anche per voi

    Ultima modifica di Varioflex; 16-11-15 alle 14:26
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy