CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

Note Edge AGGIORNAMENTI UFFICIALI (ITA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Merluz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Village of Belin
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG V10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    @Lucaice guarda a me è diventato ancora più fluido. .. è la durata della batteria è rimasta uguale. ..
    Poi cmq puoi sempre tornare indietro senza pregiudicare la garanzia

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
    Ciao, ho aggiornato il mio note edge a lollipop ma mi trovo malissimo (soprattutto per via dei popup di notifica che mi tagliano via parte dello schermo, e in modalità landscape sono intollerabili per chi riceve tante notifiche giornalmente).

    Sei sicuro che posso fare il downgrade a Kitkat 4.4.4 tramite Odin?

    Ho letto online (su XDA per esempio) che il telefono va in bootloop e non parte più se si prova a rimettere kitkat.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Merluz
    ah... codesto nn l'avevo letto... io l'ho detto sulla base dell'esperienza avuta con il note3 (e con altri samsung che ho avuto in passato)... allora col note 3 io sono tornato indietro da lollipop (polacco) al kitkat italiano e, al secondo tentativo, non ho avuto problemi. Al primo tentativo non mi era rimasto in bootloop ma non mi vedeva la rete, tant'è che avevo chiesto nella sezione del note 3 se per caso la samsung avesse attuato quello che fece anni fa col galaxy s3. In occasione di un aggoiornamento cambiarono la partizione efs e se non prendevi le giuste contromisure (backup) ti ritrovavi il cell buono solo per il wifi (cioè il modem non funzionava più in quanto perdevi l'imei che viene memorizzato in quella partizione).
    Evidentemente col note 3 avevo sbagliato qualcosa io nel flash perché dopo aver ripristinato lollipop ho rimesso kitkat ed è andato tutto bene. Dopo qualche giorno mi è arrivato l'aggiornamento a lollipop via OTA (tutte le operazioni fatte non avevano compromesso il knox!!) ed è andato tutto ok...
    Pensavo che anche per l'Edge potesse valere lo stesso discorso...
    Se è come dici te allora non so se farei il tentativo di downgrade...
    informati meglio
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Merluz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Village of Belin
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG V10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato ovunque su XDA ma non ci sono notizie certe, non trovo guide o spiegazioni dettagliate, solo casistiche di alcuni che dicono che il telefono gli è andato in bootloop, e altri che invece hanno fatto il downgrade alla 4.4.4, però sembra che questi ultimi siano partiti da rom Lollipop in versioni beta o cmq installate da loro a parte, non dalla rom di Lollipop che arrivava con l'update di KIES e simili.

    scusa la domanda, ma se lo portassi al negozio dove l'ho comprato (un euronics) chiedendo di mandarlo in assistenza, anche pagando eventualmente, per farmelo ripristinare ufficialmente da loro alla versione stock di Kitkat con il quale era uscito dalla scatola dici che possono farlo?
    dopotutto io al telefono non ho fatto niente, se non aggiornarlo tramite KIES che mi ha proposto l'aggiornamento, che via OTA invece non arrivava.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma non saprei proprio... potresti provare a chiamare un centro assistenza samsung per toglierti ogni dubbio...
    ma quelli a cui è andato in bootloop poi... hanno ripristinato il telefono con lollipop?
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  6. #45
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Bondì... per chi ha aggiornato
    Mi dite quanti effetti di sblocco schermo avete? Io lo ho inibiti.
    Tanks
    uploadfromtaptalk1431151403980.jpg

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho questi


    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  8. Il seguente Utente ha ringraziato micknat per il post:

    bn1540 (09-05-15)

  9. #47
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Grazie. Allora dovrò procedere con in bel wipe.

    EDIT: capito. Se si attiva il blocco schermo con Yahoo meteo, si disattivano le animazioni. Che peccato...
    Ultima modifica di bn1540; 09-05-15 alle 16:49

  10. #48
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merluz Visualizza il messaggio
    [quote name="micknat" post=6817641]@Lucaice guarda a me è diventato ancora più fluido. .. è la durata della batteria è rimasta uguale. ..
    Poi cmq puoi sempre tornare indietro senza pregiudicare la garanzia

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
    Ciao, ho aggiornato il mio note edge a lollipop ma mi trovo malissimo (soprattutto per via dei popup di notifica che mi tagliano via parte dello schermo, e in modalità landscape sono intollerabili per chi riceve tante notifiche giornalmente).

    Sei sicuro che posso fare il downgrade a Kitkat 4.4.4 tramite Odin?

    Ho letto online (su XDA per esempio) che il telefono va in bootloop e non parte più se si prova a rimettere kitkat.[/QUOTE]

    Il downgrade lo puoi fare tranquillamente. Tornando a kitkat il telefono va in bootloop ma con un factory reset parte senza problemi. Provato personalmente

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mobiushack per il post:

    Merluz (13-05-15)

  12. #49
    Baby Droid L'avatar di Merluz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Village of Belin
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG V10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato il mio note edge a lollipop ma mi trovo malissimo (soprattutto per via dei popup di notifica che mi tagliano via parte dello schermo, e in modalità landscape sono intollerabili per chi riceve tante notifiche giornalmente).

    Sei sicuro che posso fare il downgrade a Kitkat 4.4.4 tramite Odin?

    Ho letto online (su XDA per esempio) che il telefono va in bootloop e non parte più se si prova a rimettere kitkat.

    Il downgrade lo puoi fare tranquillamente. Tornando a kitkat il telefono va in bootloop ma con un factory reset parte senza problemi. Provato personalmente

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App

    ho appena concluso il downgrade con successo. kitkat 4.4.4 rimesso e funzionante.

    tanto che sto riconfigurando il telefono però mi succede questo, è apparso nel menù a tendina l'avviso "aggiornamenti software" con scritto che sta effettuando il download degli aggiornamenti...
    non so se si riferisce a lollipop, ma penso di si, io però non voglio assolutamente aggiornare, c'è modo di stopparlo???

    nelle opzioni di sistema ho già disattivato gli aggiornamenti automatici e anche il controllo degli aggiornamenti... devo fare altro? tra l'altro la notifica non scompare, non se ne va se la tiro a destra o sinistra col dito!

  13. #50
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Ti conveniva entrare nel setting immediatamente e disattivare gli aggiornamenti.
    Ora da come scrivi mi pare che il telefono ha già scaricato o iniziato il download ota del firmware.
    Se hai deciso di restare con la 4.4.4 forse vale la pena rieffettuare un wipe e disattivare subito gli aggiornamenti.
    Ti basta togliere la sim e non collegarlo in wifi nella prima configurazione.
    Poi disattivi gli aggiornamenti automatici dal setting

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy