CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99
Discussione:

Samsung Galaxy Note II LTE - N7105 - Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciobin2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono interessato a fare il passaggio da s3 a note 2 e visto che è in commercio mi alletta l'idea di passare a un terminale 4G. Ho letto però che il note 2 lte non ha la radio FM a differenza del note 2 normale. E' vero? Su tutti i modelli con sigla N7105? Se si per me è una limitazione abbastanza pesante visto che ne faccio uso spesso, evitando di consumare traffico dati per le radio in streaming. Questo problema lo hanno tutti gli smartphone LTE?

    a Pegliese93
    hai un PM!
    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sembra strano che la versione lte non abbia la radio... ti posso dire invece che io che ho il note 2 non lte e provengo da un iphone 5 non tornerei mai indietro! Infatti il melafonino nob ha la radio!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Buon giorno a tutti no ce l'hanno la radio ma alcuni telefoni provenienti ad esempio dalla Germania non sono provvisti...va tutto a fortuna in poche parole stessa cosa per quelli non lte io l'ho testato il 4G per 2 settimane e devo dire che è notevole, andavo 10 volte più veloce del wifi del negozio però sono ritornato alla versione non lte per la limitazione delle rom, modifiche ecc e anche perchè io sono principalmente in wifi e dover pagare 10 euro al mese in più per una rete che non userei mi sembra sprecato anche perchè volendo avrei al momento solo 1 Gb al mese...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi sia il modello N7100 che il modello N7105 potrebbero non avere la radio funzionante???
    Nel mio caso ho un contratto aziendale Tim e il 4G è già abilitato di default (a detta loro)

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciobin2003 Visualizza il messaggio
    Quindi sia il modello N7100 che il modello N7105 potrebbero non avere la radio funzionante???
    Nel mio caso ho un contratto aziendale Tim e il 4G è già abilitato di default (a detta loro)
    Si esatto ma succede poche volte per l'N7100, io infatti i miei ce l'avevano tutti la radio mentre già l'N7105 non ce l'avevano...comunque si è già abilitato il 4G, suppongo anche che ti hanno già fatto la sim perchè quella normale va massimo in 3G quindi a me l'hanno sostituita pagando 8 €
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente no, io ho la sim di due anni fa (256k), però non ho ancora provato perché mi manca il telefono lte!!!!

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciobin2003 Visualizza il messaggio
    Veramente no, io ho la sim di due anni fa (256k), però non ho ancora provato perché mi manca il telefono lte!!!!
    Ah ok...bè se vuoi portarti avanti fatti già la sim 4G tanto sul tuo attuale telefono andrà in 3G e sul futuro lte in 4G. O al limite vedi se aspettare l'S4 che presentano ufficialmente stanotte
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente ho ricevuto risposta dalla tim che è già abilitata al traffico 4G, ma come ho detto non ho potuto verificare...

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciobin2003 Visualizza il messaggio
    Veramente ho ricevuto risposta dalla tim che è già abilitata al traffico 4G, ma come ho detto non ho potuto verificare...
    Ah ok meglio io con la Vodafone ho dovuto sostituire sim..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate raga ma quando è prevista l'uscita di questo terminale lte in Italia?? E infine: la versione a 700 eurozzi che si trova in vendita su Amazon.it è la versione dalla Germania? Oppure è italiano??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate raga ma quando è prevista l'uscita di questo terminale lte in Italia?? E infine: la versione a 700 eurozzi che si trova in vendita su Amazon.it è la versione dalla Germania? Oppure è italiano??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    E' già in vendita in Italia al prezzo di 700 euro io li ho venduti tutti a 570...bè se è garanzia Italia sei abbastanza sicuro che sia italiano se invece è garanzia europa dipende da che capita...io ne ho venduti alcuni tedeschi, altri portoghesi ecc dipende dai fornitori...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    E' già in vendita in Italia al prezzo di 700 euro io li ho venduti tutti a 570...bè se è garanzia Italia sei abbastanza sicuro che sia italiano se invece è garanzia europa dipende da che capita...io ne ho venduti alcuni tedeschi, altri portoghesi ecc dipende dai fornitori...
    Ciao scusa come a 570?? Ma per caso te ne sono rimasti?Mi mandi pm per favore?Io avevo visto l'unico, appunto a 700 euro, su amazon.it ma primo non mi pare sia garanzia Itali, e secondo costa un botto di piu' del N7100 !! A me sembra che non ci sia in Italia!!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy