CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 189
Discussione:

[SUPPORTO/NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note II LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un sgh-i317m, sarebbe un note2 versione canadese mi piacerebbe sapere se posso flashare un firmware italiano che sia tim o tre o voda per intenderci.


    Inviato dal mio sgh-i317m

    Inviato dal mio sgh-i317m

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alanfordtntsandisk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un sgh-i317m, sarebbe un note2 versione canadese mi piacerebbe sapere se posso flashare un firmware italiano che sia tim o tre o voda per intenderci.


    Inviato dal mio sgh-i317m

    Inviato dal mio sgh-i317m
    No completamente rischi di brikkare l'unico firmware italiano è quello vodafone ed è per n7105

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    oltre al rischio di brikkare il tabphone,come giustamente detto da Picciotto, comunque non potresti utilizzarlo con nessuna rete LTE europea, viste le frequenze incompatibili per il tuo modello...
    ti rimane solo l'uso in 3G qui in Europa...
    poi, se ti va di rischiare.......puoi sempre provarci.... :o
    Ultima modifica di lonewolf1061; 07-02-13 alle 03:01

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della dritta ma spiegami un pò il discorso delle frequenze perchè il telefono sarebbe stato "bloccato" ma il canadese giustamente ha fatto lo sblocco per tutte le schede europee e non solo e nelle caratteristiche supporta le stesse frequenze. Ma cmq dammi una dritta mi è sorto un grave problema anche perchè adesso ho l intenzione flasharlo con la versione 4.1.2 canadese ovviamente appena uscita ma aimeh! non sò spiegarmi il pc non riconosce più i driver del telefono e tanto meno riesco a vedere i files come memoria di massa come facevo prima....... Assurdo! help me please!!! sono un tuo conregionale.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    per i driver prova a disinstallare e poi reinstallare dal sito Samsung l'ultima versione di Kies...
    per le frequenze LTE dei vari modelli del Note 2 vedi qui..
    http://http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy_Note_II#LTE_phones

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buon giorno,
    ho un'informazione da chiedere hai possessori del Note Lte perché ho ricevuto pareri discordanti, è presente la Radio Fm su di esso? So che sulle caratteristiche alcuni siti la mettono alcuni no per cui chiedo questa informazione ai reali utilizzatori. Grazie

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    ho un'informazione da chiedere hai possessori del Note Lte perché ho ricevuto pareri discordanti, è presente la Radio Fm su di esso? So che sulle caratteristiche alcuni siti la mettono alcuni no per cui chiedo questa informazione ai reali utilizzatori. Grazie
    Nel mio non é presente

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono, da ieri, felice possessore di un N7105 Vodafone, che per altro mi hanno inviato in meno di una settimana sottoscrivendo l'abbonamento relax con partita iva.
    Vorrei domandare agli altri possessori, come si fa ad abilitare la sincronizzazione automatica degli account (google, samsung, dropbox etc..) perchè di default me li da tutti con la sincronizzaizione automatica disabilitata e mi tocca andare ogni volta a fare quella manuale per avere gli aggiornamenti.
    Grazie mille,

    Kiko

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Be teoricamente come su tutti gli altri android, sperando che non sto facendo una figuraccia perché non ho capito la domanda, cmq vai su "impostazioni->Account e sincronizzazione->Spunti la voce sincronizzazione automatica"
    Ne aprofitto per fare io una domanda a te visto che il tuo è certo al 100% che sia la versione Italiana, hai la radio Fm??? Se funziona collegando delle cuffie??? grazie per l'eventuale risposta (che già mi hanno dato altri con N7105 europei).

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtoppo il menu samsung è un po diverso da Android standard, e non c'è la voce account e sincronizzazione, ma direttamente una lista degli account attivi sul terminale, e no riesco a trovare nessuna voce per attivare la sincronizzazione.
    Per quanto riguarda la radio FM, non c'e via 9nde radio, ma ci sono una marea di apllicazioni per le web radio ovviamente.


    I

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kiko977 per il post:

    Susej (13-02-13)

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy