CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 189
Discussione:

[SUPPORTO/NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note II LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di Tessa87


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Finalnenteee

    Finalmente ho acquistato il Note 2 Grey Titanium... È una bomba... l'ho stressato per due giorni e sono rimasta più che soddisfatta, il pennino è troppo figo... Se mi passate il termine in questo momento sto scrivendo da come perché ho il bimbo in braccio eppure capisce tutto mai vista una cosacosì,.. L'unica cosa che non capisco è: come mai da quando ha fatto l'aggiornamento ieri quando sfilo la penna questa non mi viene più rilevata ma mi viene fuori solo il simbolo della tastiera e non riesco a trovare l'impostazione per attivarla.
    E un'altra cosa: ho letto da qualche parte che si può cambiare il colore del led di notifica, non che sia importante ma mi incuriosiva questa cosa...
    Comunque è davvero un terminale fantastico ci manca solo che faccia il caffé...
    Altro che Iphone...

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io anche lo ho acquistato da poco, mi trovo molto bene! Prima la batteria mi spaventava poi si è fissata ... e ora va molto meglio! Mi consigli l aggiornamento? Io non l ho ancora fatto...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se posto qui ma non ho trovato nemmeno un topic sul Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

    Mi potete linkare la discussione se esiste???
    Ultima modifica di Blackshadow; 01-03-14 alle 12:34

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Note 2 4G - Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho ritirato venerdi. Me l'hanno ridato funzionante e con il firmware 4.3 installato.
    Ho notato che l'air command non funziona, come invece avviene sul Note 3 che ho appena preso.
    Devo ancora capire cos'altro manca rispetto al note 3...

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti.

    Ho appena finito di crittografare il mio N7105 con stock ROM 4.1.2.

    Sorpresa... la password non viene accettata e non c'è verso di avviare il sistema.

    Hard reset, ogni genere di wipe, refash del firmware e kies non sono serviti a nulla, continua a chiedermi la password per lo sblocco dello storage.

    A questo punto credo che il problema risieda nel bootloader, come ripristino il boot loader originale?


    Grazie a tutti.

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Legalmente solo l'assistenza te lo può sbloccare

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di Malandato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    507
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,sto valutando l'acquisto di un note 2 LTE 7105 Verizon. Il ragazzo da cui dovrei acquistarlo mi ha detto che ha garanzia Verizon "europea"..qui iniziano i miei dubbi, essendo Verizon un operatore americano, la garanzia non dovrebbe coprire solo gli stati uniti,in quanto non facenti parte dell'Europa? E non dovrebbe avere il sim lock? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Un saluto a tutti
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi qualcuno molto gentilmente mi spiega di preciso come posso installare il richiamo automatico ho già guardato nella rubrica del mio note 2 ma non ho trovato grazie tante

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ad un tratto con il mio mote 2 nel momento di metterlo sotto carica ho sentito un tic e da li l'entrata e l'uscita del cavo é diventata come se ci avessi messo dentro dell'olio ahahah, forse mi sono espresso male, se avete capito peró potete spiegarmi il motivo? Grazie

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono fan di android sin da quando era agli albori, ho avuto innumerevoli dispositivi android ma adesso sono stufo. Spesso e volentieri nonostante abbia su una delle migliori rom sul mio note esso crasha o rallenta. Insomma, voglio cambiare smartphone. Sono orientato verso un lumia..vedendo i prezzi direi il 925 che è abbastanza recente. Che ne dite? Si sente molto lo switch? Ne vale la pena?

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy