CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 149
Discussione:

Thread Consigli su Dove Comprare il Note 2 LTE (NoteII LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    NOTE 2 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono interessato anch'io all'N7105 LTE ed ho visto questo venditore:

    www . samuion . com

    Il prezzo è ottimo, spedizione gratuita e, a detta sua, non necessita di tasse doganali.
    Qualcuno lo conosce?

    Grazie,
    Pietro

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao si ho visto, accettano il pagamento paypal 355 euro, non male,ma che spedizione ti fanno? poi bisogna vedere la garanzia se e valida in europa o può essere locale, non compro piu per quanto mi riguarda telefoni di fascia alta per noi adesso altissima, fuori dall'europa. mi e capitato con il padfone2,da taiwan appena uscito devo dire l'ho pagato 620 euro (ovviamente padstation inclusa) ma ho dovuto rimandarlo indietro perche la garanzia era solo locale, e poi ce sempre da pagare la dogana, loro dicono no spese doganali perche segnano il minimo prezzo,e secondo loro i doganieri non controllano,ma non e così. poi e facoltativo ciò che preferisci fare,hai scritto per avere un consiglio, tu pensi di risparmiare e invece......io l'ho preso sulla baya il venditore serio spedisce anche in contrassegno di 1 giorno gratuita,539 ce ne sono ancora ho controllato poco fa. ciao
    Ultima modifica di giorgio704; 28-04-13 alle 19:13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    8Francy7 (02-05-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    NOTE 2 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Avevo chiesto intanto delle delucidazioni al venditore, ecco le risposte:

    The Phone that's Factory Unlocked so it can work in european
    *
    The phone New in the original box with Samsung 12 months world warranty .*
    *
    The phone Will ship within one business day after the payment .
    *
    We will ship out the phone by DHL EXPRESS ,* 3-5 business days delivery .

    We ship as gift! (no need to pay customs)* Fully Trackable !
    Feel free to ask us any questions


    Se acquisterò da questo venditore ti farò sapere.
    Grazie per le tue info.
    Pietro

  6. #104
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi il Note 2 LTE in questione,cambia solo nel modulo LTE??Grazie a chi mi risponde...

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    NOTE 2 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si.
    In particolare N7105 ha in + il modulo LTE, l'N7100 no.
    A parte i tempi di durata della batteria (sempre relativi all'uso che se ne fa) per il resto sono identici, guarda qui:

    www. samsung . com/hk_en/consumer/mobile/mobile-phones/productcompare?prda=GT-N7105TADTGY&prdb=GT-N7100TADTGY

    Pietro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tumpulio per il post:


  9. #106
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tumpulio Visualizza il messaggio
    Si.
    In particolare N7105 ha in + il modulo LTE, l'N7100 no.
    A parte i tempi di durata della batteria (sempre relativi all'uso che se ne fa) per il resto sono identici, guarda qui:

    www. samsung . com/hk_en/consumer/mobile/mobile-phones/productcompare?prda=GT-N7105TADTGY&prdb=GT-N7100TADTGY

    Pietro
    Grazie volevo solo una conferma.Sinceramente ora coem ora,LTE dove sto io non prende manco,quindi....ok grazie ancora

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono una nuova iscritta anche se è da molto tempo che seguo questa discussione come esterna!!
    Io ho ordinato il 30 aprile il samsung galaxy note 2 LTE dal venditore a cui faceva riferimento giorgio704.
    Ho preferito ordinarlo per telefono e scegliere il pagamento in contrassegno, dovrebbe arrivare domani!!
    Il venditore da cui l'ho ordinato ha pure un sito web dove il prezzo è anche più conveniente!! purtroppo io me ne sono accorta soltanto dopo l'ordine telefonico

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Francy7 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono una nuova iscritta anche se è da molto tempo che seguo questa discussione come esterna!!
    Io ho ordinato il 30 aprile il samsung galaxy note 2 LTE dal venditore a cui faceva riferimento giorgio704.
    Ho preferito ordinarlo per telefono e scegliere il pagamento in contrassegno, dovrebbe arrivare domani!!
    Il venditore da cui l'ho ordinato ha pure un sito web dove il prezzo è anche più conveniente!! purtroppo io me ne sono accorta soltanto dopo l'ordine telefonico
    Ciao non l'ho visto nemmeno io il sito di cui parli, ma quanto risparmiati?? Per curiosità

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a postare l'url del sito perchè mi segna errore (non sono ancora autorizzata) se per te va bene te lo invio tramite mp!!
    comunque io ho saputo del sito perchè me l'ha consigliato l'operatrice di ordinare da lì ma ho preferito ordinare per telefono!! io l'ho pagato 539 mentre sul sito era a 529 (il 30 aprile non so se ora è aumentato)!! però ordinando dal sito avevi anche uno sconto del 10% sul prossimo acquisto!!

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Francy7 Visualizza il messaggio
    non riesco a postare l'url del sito perchè mi segna errore (non sono ancora autorizzata) se per te va bene te lo invio tramite mp!!
    comunque io ho saputo del sito perchè me l'ha consigliato l'operatrice di ordinare da lì ma ho preferito ordinare per telefono!! io l'ho pagato 539 mentre sul sito era a 529 (il 30 aprile non so se ora è aumentato)!! però ordinando dal sito avevi anche uno sconto del 10% sul prossimo acquisto!!
    a ok, mi sembrava 50 euro, allora piangi con mezzo occhio, non ti preoccupare per queste piccolezze. io quando ho acquistato il padfone2 in italia era al costo di 799,ma arrivava dopo dopo un mese. io l'ho preso a 600 euro,ma con i problemi risaputi della garanzia locale (taiwan). quindi non e tutto oro quello che luccica,lo sconto e solo di pochi euro,nessuno regala nulla. ciao

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy