CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149
Discussione:

Thread Consigli su Dove Comprare il Note 2 LTE (NoteII LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Qui si parla di vendite in negozi fisici o online per chi lo vuole vendere di seconda mano esiste il mercatino androidiano postati li grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    pegliese93 (04-03-13)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto rispondendo qui e non so se faccio giusto, e sto rispondendo contemporaneamente a due post che io ho letto, se sbaglio chiedo di indirizzarmi nelle sessioni giuste, per intato dico la mia qui.
    del primo post letto posso dire non incapponitevi se cercate di fare andare il vostro note 2 in LTE è impossibile, dovreste smontarlo e cambiare il modulo telefonia ecc ecc praticamente impossibile davvero, e non fidatevi di persone che pur di sbolognare contratti telefonici o note 2 vecchia generazione cercano di vendervi le bufale che sono due cellulari identici e basta sbloccarli e si fa tutto via sim o con eventuali codici di sblocco da telefono, sono due hardware diversi, quindi non potrete fare nulla, sono finiti i tempi della nokia che hai tempi del glorioso n95 aveva bloccato il wifi ma sostanzialmente con alcuni codici potevi sbloccare il tutto e renderlo quasi come il suo fratello maggiore, posso dire a parere mio che la Samsung ha fatto una cosa un'po' schifosetta perché ora ci si trova con un note due obsoleto magari comprato 15 gg, e questo passatemi il termine, la volgarità non è il mio pane, fa girare le palle.
    Per quanto riguarda il secondo post da me letto, ragazzi non cercate di avere LTE a tutti i costi prima degli altri con giri di telefoni esteri e soprattutto da paesi anglosassoni, perché a volte si spendono anche 700 euro e si hanno dei fermacarte in mano ricordate hai tempi di iphone che per non pagarlo un esorbità tutti lo volevano americano per poi rendersi conto che la banda di trasmissione era diverso, perché avere un telefono australiano o neo zellandese, cosi che magari è compatibile però mal che vada te lo devi tenere in inglese e con altre piccole pecche io se spendo 700 euro per un cell lo voglio integro e bello, e che funzioni per quello che va a me e non per potenziali utenti australiani o statunitensi, perché per mia esperienza gli smanettamenti di un certo tipo non sono mai cosa valida perché vabbè che hardware è sempre uguale ma spesso in varie nazioni ci sono specifiche diverse a volte incopatibili con noi, meglio aspettare, e poi scusate la crudezza se uno non può permetterselo eviti di prenderlo cercando di trovarli a prezzi stracciati, io penso sempre che se ci sta una ferrari è bella se di listino costa 300 mila euro la potrai pagare 220/250 ma non puoi pretendere di pagarla 100 mila ok
    quindi posso dire occhio a fare buoni affari tutto qui, per il resto sta a voi io per esperienza mi sono permesso di dire ciò, spero di esservi stato d'aiuto.

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikary72 Visualizza il messaggio
    Sto rispondendo qui e non so se faccio giusto, e sto rispondendo contemporaneamente a due post che io ho letto, se sbaglio chiedo di indirizzarmi nelle sessioni giuste, per intato dico la mia qui.
    del primo post letto posso dire non incapponitevi se cercate di fare andare il vostro note 2 in LTE è impossibile, dovreste smontarlo e cambiare il modulo telefonia ecc ecc praticamente impossibile davvero, e non fidatevi di persone che pur di sbolognare contratti telefonici o note 2 vecchia generazione cercano di vendervi le bufale che sono due cellulari identici e basta sbloccarli e si fa tutto via sim o con eventuali codici di sblocco da telefono, sono due hardware diversi, quindi non potrete fare nulla, sono finiti i tempi della nokia che hai tempi del glorioso n95 aveva bloccato il wifi ma sostanzialmente con alcuni codici potevi sbloccare il tutto e renderlo quasi come il suo fratello maggiore, posso dire a parere mio che la Samsung ha fatto una cosa un'po' schifosetta perché ora ci si trova con un note due obsoleto magari comprato 15 gg, e questo passatemi il termine, la volgarità non è il mio pane, fa girare le palle.
    Per quanto riguarda il secondo post da me letto, ragazzi non cercate di avere LTE a tutti i costi prima degli altri con giri di telefoni esteri e soprattutto da paesi anglosassoni, perché a volte si spendono anche 700 euro e si hanno dei fermacarte in mano ricordate hai tempi di iphone che per non pagarlo un esorbità tutti lo volevano americano per poi rendersi conto che la banda di trasmissione era diverso, perché avere un telefono australiano o neo zellandese, cosi che magari è compatibile però mal che vada te lo devi tenere in inglese e con altre piccole pecche io se spendo 700 euro per un cell lo voglio integro e bello, e che funzioni per quello che va a me e non per potenziali utenti australiani o statunitensi, perché per mia esperienza gli smanettamenti di un certo tipo non sono mai cosa valida perché vabbè che hardware è sempre uguale ma spesso in varie nazioni ci sono specifiche diverse a volte incopatibili con noi, meglio aspettare, e poi scusate la crudezza se uno non può permetterselo eviti di prenderlo cercando di trovarli a prezzi stracciati, io penso sempre che se ci sta una ferrari è bella se di listino costa 300 mila euro la potrai pagare 220/250 ma non puoi pretendere di pagarla 100 mila ok
    quindi posso dire occhio a fare buoni affari tutto qui, per il resto sta a voi io per esperienza mi sono permesso di dire ciò, spero di esservi stato d'aiuto.
    Infatti non sei nella discussione giusta....qua penso che si sappia, come da titolo, che si vuole prendere il note 2 lte e non modificare quello normale....mentre per il tuo parere sono pienamente d'accordo infatti consiglio sempre se proprio si trova fuori Italia a buon prezzo, di prenderlo solo nei paesi europei così si é sicuri sulla garanzia, sulla cerrificazione del prodotto e si evita soldi spesi in dogana magari mai accennati dai venditori

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma nei negozi fisici è uscito? tipo uniero etc... grazie

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    scusate ma nei negozi fisici è uscito? tipo uniero etc... grazie
    No solo online

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexshock
    scusate ma nei negozi fisici è uscito? tipo uniero etc... grazie

    Nei centri Vodafone si trova tranquillamente.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Nei centri Vodafone si trova tranquillamente.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Si ma non é in vendita mediante un contratto?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da Susej
    Nei centri Vodafone si trova tranquillamente.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Si ma non é in vendita mediante un contratto?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Se non erro si può anche acquistare senza stipulare alcun contratto.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Se non erro si può anche acquistare senza stipulare alcun contratto.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Se mi capita ci guardo perchè online ovviamente non danno prezzi ma lo mettono insieme ai contratti

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Se mi capita ci guardo perchè online ovviamente non danno prezzi ma lo mettono insieme ai contratti
    shop online adesso conviene moltooo di piu, l'ho acquistato giovedi,e ieri mi e stato consegnato,lo stesso tempo del negozio fisico direi.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy