CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149
Discussione:

Thread Consigli su Dove Comprare il Note 2 LTE (NoteII LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Thread Consigli su Dove Comprare il Note 2 LTE (NoteII LTE N7105)

    COMUNICATO IMPORTANTE SU SHOP ONLINE BY ANDROMEDA1968

    Nella sezione mercatino gia' da tempo abbiamo vietato ogni riferimento diretto a shop online ora vi chiediamo anche nelle sezioni di non postare link diretti a shop online.Postate feedback e notizie.su questo non ce' problema anzi e' un aiuto a chi si appresta ad acquistare
    Quindi ripeto ok ai feedback sugli acquisti ma non link a shop (se volete ve li passate in pvt)
    Grazie a tutti

    Lista sempre aggiornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa la domanda: mi sai dire qualcosa riguardo sgbest in generale come sito? Sarebbe opportuno effettuare l'acquisto lì in caso?

    Ma soprattutto, ho letto che ci sono problemi in termini di aggiornamento e garanzia per prodotti di provenienza orientale... sapresti confermare/smentire/argomentare questa cosa? Scusa se ti bombardo di domande, ma cerco tutto il supporto possibile

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Tranquillo siamo qui per questo....
    Personalmente ti consiglio di aspettare la vodafone o la tim che a breve saranno disponibili note 2 lte e s3 lte, per il sito sgbest non lo conosco aspettiamo se qualcuno ha acquistato li e vadiamo in po cosa dice....

    Inviato con tapatalk credits to giajp

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    da quello che so io sgbest spedisce da singapore, con tutti i relativi problemi di dogana e garanzia non europa.
    Provate a vedere anche www. sotel. de

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rob973 per il post:

    Picciotto (23-01-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta! Ma avete mica idea se commercializzeranno mai una versione no brand? Perchè finora tutte quelle che ho trovato sono brand-sbloccati... e costano anche tanto... mentre se si riuscisse a trovare un'offerta simile a quelle del Note 2 N7100 con garanzia europa, sarebbe un bell'affare :S


    Oh, girovagando per il web potrei aver trovato qualcosa di interessante, si chiama android-enjoyed.com ed è australiano a quanto ho potuto notare. Con 526.24 euro totali (o almeno è quello che è risultato dalla conversione) spediscono il note 2 LTE sbloccato in Italia... se volete e se posso poi posto il link, così voi che ne capite di più potete analizzare la cosa! attendo il vostro permesso xD!
    Ultima modifica di shpattov; 22-01-13 alle 23:03

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    Picciotto (23-01-13)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    da quello che so io sgbest spedisce da singapore, con tutti i relativi problemi di dogana e garanzia non europa.
    Provate a vedere anche www. sotel. de
    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per la risposta! Ma avete mica idea se commercializzeranno mai una versione no brand? Perchè finora tutte quelle che ho trovato sono brand-sbloccati... e costano anche tanto... mentre se si riuscisse a trovare un'offerta simile a quelle del Note 2 N7100 con garanzia europa, sarebbe un bell'affare :S


    Oh, girovagando per il web potrei aver trovato qualcosa di interessante, si chiama android-enjoyed.com ed è australiano a quanto ho potuto notare. Con 526.24 euro totali (o almeno è quello che è risultato dalla conversione) spediscono il note 2 LTE sbloccato in Italia... se volete e se posso poi posto il link, così voi che ne capite di più potete analizzare la cosa! attendo il vostro permesso xD!
    Grazie ragazzi aggiunti i due siti nel primo post

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi aggiunti i due siti nel primo post
    Figurati, d'altronde stiamo tutti cercando il modo migliore per mettere le mani su questo device

    A proposito, a livello di utilizzo sappiamo niente se ci sono limitazioni/controindicazioni prendendolo dall'Australia? Ho visto che le reti lte, coincidono con quelle italiane, se non per il fatto che manca la 900 come frequenza!
    Ultima modifica di shpattov; 23-01-13 alle 00:21

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Figurati, d'altronde stiamo tutti cercando il modo migliore per mettere le mani su questo device

    A proposito, a livello di utilizzo sappiamo niente se ci sono limitazioni/controindicazioni prendendolo dall'Australia? Ho visto che le reti lte, coincidono con quelle italiane, se non per il fatto che manca la 900 come frequenza!
    Non ci rimane che aspettare la vodafone...

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho fatto una chiacchierata con uno del customer-service di Android-Enjoyed:
    -la garanzia ovviamente è australiana, dura 1 anno e il telefono va spedito a loro;
    -I telefoni sono totalmente sbloccati per funzionare come modello internazionale, ovvero non ci sono problemi di sorta con nessun operatore nel mondo (a suo dire);
    -non essendo un esperto, ho chiesto se il fatto che fossero sbloccati dipendesse da loro (chiedendo esplicitamente se li sbloccassero loro) o fosse la samsung a fornire il prodotto già sbloccato e di conseguenza se all'arrivo del pacco i sigilli sarebbero stati aperti o meno... lì diciamo che mi ha risposto che tutti i prodotti vengono forniti con la scatola originale... insomma, libera interpretazione;
    -ho chiesto se ci fosse il rischio di tasse alla dogana: ovviamente sì! ma, cito testualmente, "However we can declare any amount you want us to on the invoice".

    In ogni caso il prezzo oggi è sceso di un altro poco, portandosi a 519... a me non sembra malaccissimo alla fine, voi che ne dite? Ah, ovviamente, non ho modo di provare di persona il servizio al momento, in quanto sto ancora disperatamente raccogliendo i soldi xD
    Ultima modifica di shpattov; 23-01-13 alle 17:51

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Allora, io ho fatto una chiacchierata con uno del customer-service di Android-Enjoyed:
    -la garanzia ovviamente è australiana, dura 1 anno e il telefono va spedito a loro;
    -I telefoni sono totalmente sbloccati per funzionare come modello internazionale, ovvero non ci sono problemi di sorta con nessun operatore nel mondo (a suo dire);
    -non essendo un esperto, ho chiesto se il fatto che fossero sbloccati dipendesse da loro (chiedendo esplicitamente se li sbloccassero loro) o fosse la samsung a fornire il prodotto già sbloccato e di conseguenza se all'arrivo del pacco i sigilli sarebbero stati aperti o meno... lì diciamo che mi ha risposto che tutti i prodotti vengono forniti con la scatola originale... insomma, libera interpretazione;
    -ho chiesto se ci fosse il rischio di tasse alla dogana: ovviamente sì! ma, cito testualmente, "However we can declare any amount you want us to on the invoice".

    In ogni caso il prezzo oggi è sceso di un altro poco, portandosi a 519... a me non sembra malaccissimo alla fine, voi che ne dite? Ah, ovviamente, non ho modo di provare di persona il servizio al momento, in quanto sto ancora disperatamente raccogliendo i soldi xD
    Più che altro siamo certi al 100% che utilizzi le stesse bande uilizzate anche in Italia??? Io non ne capisco nulla, ma mi è stato detto che quelli che provengono da Singapore (non so se sia vero) non vanno bene (parlo della linea Lte), questo Australiano si???

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy