CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Thread Problemi Sensore Prossimità (Note II LTE N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Sensore Prossimità (Note II LTE N7105)

    Salve a tutti,innanzitutto ringrazio chiunque mi aiuterà ,sono ormai da 6 mesi un felice possessore di galaxy note 2, da un paio di giorni però mi trovo difronte ad un piccolo quanto fastidiosissimo problema, in pratica in chiamata il sensore del mio note non funziona lo schermo resta spento anche se allontano il cell dalla faccia non permettendomi ne di interagire con lo schermo ne di staccare la chiamata, la cosa succede solo in chiamata perchè se ad esempio uso il riepilogo rapido funziona perfettamente, volevo sapere se c'èra un modo x risolvere questo problema senza portare il cell in assistenza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ivanespo95, da un pò, non so rsatyamente quanto, ho notato anch'io un comportamento simile sul mio. non mi sembra sia stato improvviso, ma graduale. però uso spesso le cuffie quindi non saprei. la faccio breve nei 2 gg scorsi il problema è diventato reale e. grosso. ho notato però che si presenta in condizioni di luce scarsa: se vau fuori al sole a te lo fa? a me no. quindi ho fatto un test sui sensori (*#0*# nel sez dove digiti i numeri di tel. per chiamare).ed ho visto che è tutto ok. quindi ho disabilitato la funzione che usa il sens. di prossimità durante le chiamate. ho spento il tel e l'ho riacceso. poi ho riattivato quella funzione ed il problema se ne è andato. ovviamente solo spegni e accendi non ha funzionato senza disabilitare.

    chiedo scusa se non mi sono presentato, ma ho trovato questo post e visto che ho risolto mi sono iscritto al solo scopo di rispondere e poter aiutare. spero di averlo fatto.

    ciso,
    fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy