CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 130
Discussione:

[INFO/FAQ] AGGIORNAMENTI UFFICIALI e problemi post aggiornamento (Galaxy Note II LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dal 3rd del note 2 - 7100 ho trovato la seguente segnalazione che credo possa essere molto utile, non vedendo sul 7105 tale spunto ho incollato il link sperando nella sua utilità per futuri approfondimenti e che non violi nulla in relazione ai regolamenti del forum.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...n7100-287.html

    Confido nel ns. mod che nella eventualità possa aver fatto qualcosa che non sia in linea con il regolamento, possa fare editing o spostamenti del caso.......grazie anticipatamente.
    Buon pranzo.

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di EOSman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Radmi Mi Max 3 4/64 GLB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Dal 3rd del note 2 - 7100 ho trovato la seguente segnalazione che credo possa essere molto utile, non vedendo sul 7105 tale spunto ho incollato il link sperando nella sua utilità per futuri approfondimenti e che non violi nulla in relazione ai regolamenti del forum.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...n7100-287.html

    Confido nel ns. mod che nella eventualità possa aver fatto qualcosa che non sia in linea con il regolamento, possa fare editing o spostamenti del caso.......grazie anticipatamente.
    Buon pranzo.
    Grazie per l'ottima segnalazione Marco.
    Noto che parlano della durata della batteria che, almeno nel caso del NoteII N7100 (e non della versione LTE N7015 come nel nostro caso), pare essere addirittura migliorata, sintomo quindi di un'ottimizzazione anche su questo fronte. Ecco...a tal proposito io devo ammettere al contrario che sto notando una minore autonomia della batteria, ma devo anche dire che prima del''upgrade avevo settato a dovere tutti i parametri di risparmio energetico/display ed arrivavo ad avere anche due giorni pieni di autonomia.
    Dopo l'upgrade di questa mattina, non ho ancora ripristinato i parametri di saving come li avevo prima, quindi probabilmente dovrò verificare con calma anche questi, comunque vi tengo aggiornati sul comportamento del telefono post aggiornamento.

    Ovviamente chiunque abbia ricevuto l'aggiornamento via OTA (e non tramite flash via tool paralleli) si senta libero di fornire spunti sul comportamento del proprio NoteII in modo da poter verificare tutti insieme quali possano essere gli eventuali problemi da porre in attenzione o, magari, trucchetti/settaggi tali da poter configurare al meglio questo splendido terminale.

    Grazia ancora Marco per il link.

    A presto,
    Felice

  4. #93
    Androidiano L'avatar di EOSman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xiaomi Radmi Mi Max 3 4/64 GLB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi via OTA la 4.3

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccoci qua.....dunque non ho resisitito, e nordic 4.3 fu anche per il secondo note.....Felice, il link se lo vedi bene parla anche di altro relativo al cambio software, firmware il root che in pratica nanche se cambiati con i metodi noti, non invalidano la garanzia.....è tutto da approfondire ma se esistono leggi europee che regolano il tutto....occorre far sentire la nostra voce....
    Intanto il note va bene, alla fine 3 wipe fatti....prima dell'installazione, via di odin, wipe.....e wipe....e così l'omo campa
    Buona serata
    marco

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera...allora oggi mi e arrivato l'aggiornamento di android 4.3 in via OTA....io avevo rootato il mio devide molte volte...adesso il dispositivo e normale....sei io l'ho rootato e posibbile che nel instalazione vada qualcosa di storto??

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto ieri sera via Kies (con OTA mi dava errore) Devo dure che la Samsung ha fatto un buon lavoro...molto fluido, la batteria dura come al solito, nessuna app crasha e funziona meravigliosamente....Oltra alla nuova estetica...Bravi

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Ho aggiornato il telefono tramite OTA con il firmware vodafone. Pesa di più come firmware perchè ti installa le app vodafone, oltre a qualche gioco tipo Nova 3 e Fifa 12.
    Purtroppo sto riscontrando gravi problemi con il wifi.
    Non va.. si stacca continuamente! La connessione sta in piedi un paio di minuti poi muore.
    Ho fatto un hard reset ma niente, il WiFi non ne vuole sapere.
    Ho provato a flashare la 4.1.2 con Odin ma becco un bel fail per via del bootloader bloccato (grazie KNOX! grazie!).
    Allora ho rimesso la 4.3 (Vodafone visto che il telefono è Vodafone) e il WiFi continua a non funzionare.
    Ora con KNOX non so se si può flashare la rom 4.3 diversa da quella Vodafone senza perdere la garanzia...
    Qualche consiglio?

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho preferito flashare la versione tedesca "liscia" in manieradi avere il dispositivo norand e il wifi mi funzionan perfettamente.
    Il modem è MJ9
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Cajenna... non mi pare sia possibile tornare al 4.2 dopo aver installato la 4.3....almeno io nn riesco nemmeno più a rootarlo


    Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    ciao Cajenna... non mi pare sia possibile tornare al 4.2 dopo aver installato la 4.3....almeno io nn riesco nemmeno più a rootarlo


    Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy
    ma la tedsca è 4.3
    Per il root hai cercato su xda?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy