CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 189
Discussione:

[SUPPORTO/NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note II LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eko21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono fan di android sin da quando era agli albori, ho avuto innumerevoli dispositivi android ma adesso sono stufo. Spesso e volentieri nonostante abbia su una delle migliori rom sul mio note esso crasha o rallenta. Insomma, voglio cambiare smartphone. Sono orientato verso un lumia..vedendo i prezzi direi il 925 che è abbastanza recente. Che ne dite? Si sente molto lo switch? Ne vale la pena?
    vale la pena per avere meno?
    se crasha beh torna stock! secondo me fai un downgrade sia hardware che software passando da un note2 a un 925 a parte la fotocamera cosa ha meglio?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di Roy71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho un problema con il mio Note 2LTE.

    Quando ricevo un sms mi dice chi me lo ha inviato e legge anche il contenuto, prima leggeva solo il nome (o il numero se non in rubrica).

    Non sono riuscito a capire cosa sia successo, e tanto meno a settarlo per leggermi solo il nome del mittente.

    Mi potete dare lumi?


    Grazie a tutti anticipatamente.

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Dopo aver aggiornato il note alla 4.3 non ho segnale, devo riavviare più volte affinché agganci.
    Ho provato Un deep con odin ma non ho risolto.
    Vorrei ritornare ad una vecchia versione ma non trovo nessun firmware.mi consigliate una buona ROM stock da provare ?.
    Grazie

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di Roy71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti oggi mi sono accorto che il mio Note 2 con Android 4.3 se scrivo qualcosa sulla web mail non mi appare sul cell, cosa che fino a qualche giorno fa avveniva all'istante, ho cercato ma intanto tutti i percorsi che spiegano nei forum sul mio sistema non c'è e deduco che quando sono stati scritti vi era una versione differente di Android.

    Mi potete aiutare?


    Grazie a tutti anticipatamente.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti sono michgentile
    e sono nuovo iscritto .
    Ho da poche settimane acquistato un note 2 lte e mi sto trovando molto bene.
    chiaramente , pian piano , cerco e spero di saper sfruttare il 100% del mio note , pero' credo che da solo sara' piu dura... ecco che vi chiedo il vostro aiuto...
    Domanda: scrivendo con la s pen sulla s note un numero di telefono volante non riesco ad avere la opzione di chiamata( per intenderci come note 3 ) sapreste dirmi come fare? o se esiste un app che mi puo' dare questa opzione.
    Sperando che mi sono saputo spiegare, Grazie mille

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti.


    Ho installato il firmware 4.4 N7105XXUFND3 ed ho applicato il relativo CF-Root.

    Funziona tutto ed esclusione della crittografia: se tento di eseguire la crittografia del dispositivo il display mostra per 2 secondi il logo Android, poi si spegne e dopo 2 minuti il telefono si riavvia senza aver eseguito la crittografia.

    Sto cercando di registrare il log di sistema ma non è facile, sia perchè il dispositivo si riavvia sia per via della nuova gestione permessi sulla sdcard, tutti i logcat che conosco non riescono a salvare.


    Qualche suggeriamento?


    Grazie a tutti!

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho cambiato la schermata home da facile a standard e mi è sparita l'icona che mi dava il numero di app aperte e che potevo chiudere (icon tonda che riportava il numero di app). qualcuno sa come ripristinare ?

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dovrebbe essere una sorta di cassaforte dove hai le tue applicazioni (non so se tutte) ma che nessuno puo' vedere se non te
    ad es. immagini, file ecc

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di Roy71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sul mio Note 2 dopo l'aggiornamento non è possibile salvare su micro sd in modo diretto.

    Mi spiego meglio.

    Se scarico qualunque cosa da dropbox prima potevo salvarlo sulla mia sd, ora non è più possibile, debbo prima salvare su memoria interna e poi trasferirla sulla sd.

    Problema con file manager non mi fa spostare nulla su sd.


    C'è una soluzione? Eì incredibile che questo aggiornamento abbia creato un porblema simile.....

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di aquila10; 06-01-15 alle 09:37

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy