CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

[INFO] Specifiche Tecniche ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    Niente da fare.. La mali 400 se la possono tenere.. Mi dispiacera' tornare ad un display inferiore ai 5 pollici, il note per i miei gusti e' semplicemente perfetto per le dimensioni.. Aspetto il nuovo nexus che avra il cortex A15 e la mali t604..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io non riuscirei ad usare un terminale con schermo + piccolo, anche se dovesse avere altri parti HW migliori del Nostro note. Oltre tutto il Note ancora è attuale, ancora ci aspetta Jelly bean e tante altre cose. Passare ad un Nexus solo perchè ultimo modello e migliore per certi aspetti non ha senso IHMO. ( puoi dirmi lato fw, quindi aggiornamenti Android, ma questi non aumentano la grandezza dello schermo ).

    Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    Gian451 (24-09-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xc1469 Visualizza il messaggio
    Si sanno dettagli su quali frequenze LTE supporta?

    Ho letto che In Italia le frequenze assegnate all'LTE sono quelle della banda 800, 1800, 2000 e 2600 MHz.
    Corregetemi se sbaglio ovviamente!

    Speriamo che non ci siano problemi mi piace davvero tanto

    W il Note 2 e la Samsung che ha realizzato un gioiello

    E W Android ovviamente
    General: GSM 850/900/1800/1900 MHz; UMTS 850/900/1900/2100 MHz, HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps; LTE 700/2100 MHz, 100Mbps down, 50Mbps up
    SOURCE : Samsung Galaxy Note II N7100 preview: A closer look - GSMArena.com
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    700/2100 significa 700 e 2100 oppure significa da 700 a 2100?
    Le specifiche su GSM arena a quale modello si riferiscono?
    Puó darsi che siano le specifiche per mercato americano inglese o chissà quale?
    Penso che dobbiamo aspettare le specifiche del modello che avremo a breve in Italia.
    Che ne pensate?
    Nokia 7 Plus

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xc1469 Visualizza il messaggio
    700/2100 significa 700 e 2100 oppure significa da 700 a 2100?
    Le specifiche su GSM arena a quale modello si riferiscono?
    Puó darsi che siano le specifiche per mercato americano inglese o chissà quale?
    Penso che dobbiamo aspettare le specifiche del modello che avremo a breve in Italia.
    Che ne pensate?
    sono ignorante sulle reti LTE..non saprei dirti,io ho solo riportato quello che c'era scritto su un blog che ho salvato nei preferiti per quanto riguarda il galaxy note II.per l'italia è tutto da aspettare,cover,batteria,smartphone ecc.siamo appena agli inizi
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Io non riuscirei ad usare un terminale con schermo + piccolo, anche se dovesse avere altri parti HW migliori del Nostro note. Oltre tutto il Note ancora è attuale, ancora ci aspetta Jelly bean e tante altre cose. Passare ad un Nexus solo perchè ultimo modello e migliore per certi aspetti non ha senso IHMO. ( puoi dirmi lato fw, quindi aggiornamenti Android, ma questi non aumentano la grandezza dello schermo ).

    Saluti
    si, in un certo senso son d'accordo con te.. ma il mio note inizia a cedere dopo meno di un anno, ho problemi con la micro usb interna, ho ordinato il modulo per sostituirlo da solo ( dovrebbe arrivarmi domani ) ..forse non si recupera, forse resta azzoppato.. non essendo in garanzia ( comprato senza scontrino per risparmiare quelle 200 euro circa ) non ho voglia di spendere 180 euro per l'assistenza samsung, specie dopo aver letto le esperienze degli utenti, che lo consegnavano all'assistenza per un problema e tornava a casa con un nuovo difetto..
    forse avro' bisogno di un nuovo terminale, forse riesco a sistemare il mio caro note.. ma per l'uso che ne faccio preferirei puntare sul chip grafico.. ad ognuno la sua dopotutto.. c'è chi vive per la fotocamera, io in un anno avro' scattato 3 foto, di cui 2 per provare la qualita'.. al contrario ho bisogno di un chip che possa farmi giocare senza intoppi.. lo so, a 32 anni sono ancora un giocherellone.. ma provate voi a fare i guardiani notturni 8 ore in macchina senza fare nulla : )

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    General: GSM 850/900/1800/1900 MHz; UMTS 850/900/1900/2100 MHz, HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps; LTE 700/2100 MHz, 100Mbps down, 50Mbps up
    SOURCE : Samsung Galaxy Note II N7100 preview: A closer look - GSMArena.com
    Aspettiamo fiduciosi sono sicuro che ci darà soddisfazioni non vedo l'ora di vederlo da vicino e magari provarlo
    Nokia 7 Plus

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    si, in un certo senso son d'accordo con te.. ma il mio note inizia a cedere dopo meno di un anno, ho problemi con la micro usb interna, ho ordinato il modulo per sostituirlo da solo ( dovrebbe arrivarmi domani ) ..forse non si recupera, forse resta azzoppato.. non essendo in garanzia ( comprato senza scontrino per risparmiare quelle 200 euro circa ) non ho voglia di spendere 180 euro per l'assistenza samsung, specie dopo aver letto le esperienze degli utenti, che lo consegnavano all'assistenza per un problema e tornava a casa con un nuovo difetto..
    forse avro' bisogno di un nuovo terminale, forse riesco a sistemare il mio caro note.. ma per l'uso che ne faccio preferirei puntare sul chip grafico.. ad ognuno la sua dopotutto.. c'è chi vive per la fotocamera, io in un anno avro' scattato 3 foto, di cui 2 per provare la qualita'.. al contrario ho bisogno di un chip che possa farmi giocare senza intoppi.. lo so, a 32 anni sono ancora un giocherellone.. ma provate voi a fare i guardiani notturni 8 ore in macchina senza fare nulla : )
    Certo sono d'accordo con te, ad ognuno il suo. Pensavo solo che avendo acquistato un 5 pollici e Phablet l'uso che se ne faceva non poteva essere sostituito da un Nexus più piccolo e "semplicemente smartphone".

    Mi secca mettere certi link e Blog di cui la serietà è da accertare, ma se fosse vero... hai trovato il tuo Nexus Nexus 5 pollici - Speculazione


  10. #18
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La fotocamera da 13 Mpx sarebbe stata la ciliegina sulla torta comunque quella in dotazione non sembra male.
    Questo dispositivo a mio parere si rivolge principalmente a utenti business per il lavoro quindi la fotocamera non è tutto
    Nokia 7 Plus

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Certo sono d'accordo con te, ad ognuno il suo. Pensavo solo che avendo acquistato un 5 pollici e Phablet l'uso che se ne faceva non poteva essere sostituito da un Nexus più piccolo e "semplicemente smartphone".

    Mi secca mettere certi link e Blog di cui la serietà è da accertare, ma se fosse vero... hai trovato il tuo Nexus Nexus 5 pollici - Speculazione

    ho letto ..è veramente un signor rumor, un nexus htc da 5 potrebbe farmi glassare la tastiera di saliva alla homer simpson! ..e purtroppo si, non sai quanto mi prende male tornare ad uno schermo inferiore.. al punto in cui sono ora, se il nexus 7 fosse un telefono, avrei fatto il cambio con lui.. al massimo posso crescere, ma tornare ad uno schermo piu modesto puo' essere terribile.
    pero' c'è poco da fare, quella mali 400 non riesco proprio a mandarla giu.. un vero peccato, aspettavo il note 2 per un upgrade hardware significativo che c'è stato, ma non nel verso che è utile a me.. sigh!

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    ho letto ..è veramente un signor rumor, un nexus htc da 5 potrebbe farmi glassare la tastiera di saliva alla homer simpson! ..e purtroppo si, non sai quanto mi prende male tornare ad uno schermo inferiore.. al punto in cui sono ora, se il nexus 7 fosse un telefono, avrei fatto il cambio con lui.. al massimo posso crescere, ma tornare ad uno schermo piu modesto puo' essere terribile.
    pero' c'è poco da fare, quella mali 400 non riesco proprio a mandarla giu.. un vero peccato, aspettavo il note 2 per un upgrade hardware significativo che c'è stato, ma non nel verso che è utile a me.. sigh!
    Penso che non saresti l'unico a sbavare sulla tastiera. Metterebbe anche i bastoni tra le ruote al Samsung... un Nexus da 5 pollici sarebbe sublime!!! Certo, però è da accertare se è solo uno Smartphone o Phablet (con pennino quindi).

    Per il resto concordo con te, troppa delusione nelle scelte che ha fatto Samsung per questo Note II. Una VGA vecchia di 2 generazioni anche se Overclockata non può reggere il passo con le ultime uscite, si intermini di prestazioni che di consumi! Non arrivo a comprendere queste scelte, passa per la CPU quad-core di "vecchia concezione", ma il resto... buh!

    Vedremo quando esce che cosa diranno i vari benckmark e i recensori... io non ho grandi aspettative, penso che sarà paragonabile all'SIII... quindi il Nuovo Iphone rimarrebbe il terminale più veloce in commerci, anche se non direttamente paragonabili per categoria differenti.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy