CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

[INFO] Specifiche Tecniche ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusa sarà il contrario?? la batteria del note I non dura niente.. invece ad es. il Galaxy sII dura molto di più e non puoi capire il galaxy sIII che possiede mia sorella..
    la batteria di quest'ultimo dura almeno 2 giorno usandolo costantemente.. un record per gli smartphone.. dunque se il note II è simile al SIII sicuramente la batteria anche maggiorata di circa 400 mah.. sarà migliore.. altrimenti veramente mi delude la samsung!! poi ho sentito dire che il note I aveva problemi con l'aggiornamento del software 4.0.4 che ciucciava molto più consumo.. a causa del process che non andava mai in pausa!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' facile verificare come lo schermo sia la prima causa per il consumo del Note. Visto che l'area totale è rimasta quella, non vedo perché il Note 2 dovrebbe consumare meno. Se poi l'rgb ha questa proprietà, io non lo so. Il processore più potente consuma meno? Non credo. Bene che vada, i consumi resteranno invariati.
    C'è da vedere quanto consumano il traffico dati e il gps.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma fidati.. il galaxy note era rimasto all' SII.. invece il noteII si rifà all'SIII che ha una durata spaventosa.. non ci credevo leggendo in giro per internet.. ma ora che l'ho provato ti dico che dura moltissimo.. e guarda che la batteria dell'SIII è minore del noteII anche se lo schermo è di poco più grande.. 4,8 pollici.. vs 5,5 Pollici non credo sia una differenza enorme.. se facciamo questi ragionamenti allora l' ipad che ha 10 pollici dovrebbe durare ancor meno.. invece dura un esagerazione.. perciò dipende solo dalla batteria e dall'hardware software del telefono.. mio malgrado spero sia così.. e credo.. ma speriamo che non abbia ragione te altrimenti abbasso samsung!!!!!! non mi possono fare il note II con un difetto così grande.. come il note I che ho venduto perchè con durata ridicola insopportabile della batteria!.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitai Visualizza il messaggio
    si ma fidati.. il galaxy note era rimasto all' SII.. invece il noteII si rifà all'SIII che ha una durata spaventosa.. non ci credevo leggendo in giro per internet.. ma ora che l'ho provato ti dico che dura moltissimo.. e guarda che la batteria dell'SIII è minore del noteII anche se lo schermo è di poco più grande.. 4,8 pollici.. vs 5,5 Pollici non credo sia una differenza enorme.. se facciamo questi ragionamenti allora l' ipad che ha 10 pollici dovrebbe durare ancor meno.. invece dura un esagerazione.. perciò dipende solo dalla batteria e dall'hardware software del telefono.. mio malgrado spero sia così.. e credo.. ma speriamo che non abbia ragione te altrimenti abbasso samsung!!!!!! non mi possono fare il note II con un difetto così grande.. come il note I che ho venduto perchè con durata ridicola insopportabile della batteria!.
    Ciao, io straquoto in pieno: da possessore del galaxy S3 confermo che la batteria dura 2 giorni e che quella del Note 1 dura pochissimo, ce l'ha un mio collega.
    Io vorrei tanto mettere le mani sul Note 2 perchè a mio avviso essenso un S3 "gigante" la batteria dovrebbe durare di piu'.
    Invece vorrei delle delucidazuioni sull'audio: il mio S3 si sente benissimo dallo speaker incorporato, sia i files multimediali che il vivavoce, invece ho visto che per il Note 1 l'audio dello speaker era pessimo!!
    Attendo fiducioso qualcuno che tra pochi giorni aquisterà il gigante Note 2 e che mi saprà dire dell'audio!
    tasto

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo schermo del Note 2 ha un'area di 4,5 cm quadrati più grande del galaxy S3.
    L'iPad3 ha una batteria con una capacità grande più di 4 volte quella del Galaxy Note 2.
    Stiamo a vedere...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Data di uscita 2 ottobre

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Speriamo di no

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo schermo del note ha 0.7 pollici in più.. è inutile che scrivi l'area quadrata per farlo sembrare più grande
    l'ipad3 ha una batteria con capacità grande più di 4 volte quella del galaxy note 2.. certo infatti dipende dalla batteria e dal telefono come ho scritto

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, io straquoto in pieno: da possessore del galaxy S3 confermo che la batteria dura 2 giorni e che quella del Note 1 dura pochissimo, ce l'ha un mio collega.
    Io vorrei tanto mettere le mani sul Note 2 perchè a mio avviso essenso un S3 "gigante" la batteria dovrebbe durare di piu'.
    Invece vorrei delle delucidazuioni sull'audio: il mio S3 si sente benissimo dallo speaker incorporato, sia i files multimediali che il vivavoce, invece ho visto che per il Note 1 l'audio dello speaker era pessimo!!
    Attendo fiducioso qualcuno che tra pochi giorni aquisterà il gigante Note 2 e che mi saprà dire dell'audio!
    tasto
    Scusami ma hai mai usato per mesi interi un note???io si e ti posso dire che non dura poco la batteria..dura a seconda dell uso dell utente,SE IL TUO collega non sa come ottimizzarlo al massimo non incolpare il note 1.basta sapere cosa si ha fra le mani per ottimizzarlo a proprio piacere,la batteria é ininfluente dato che da solo alimentazione,l s3 dura di piu perche é PICCOLO.non é una guerra la mia contro l s3 perche non ci guadagno niente pero confrontare una gallardo oer quanto bella sia con una reventon mi fa ridere.il note 2 ha tutto migliore del s3,ditemi la portabilità migliore in tasca e davvero allora avró sentito tutte le leggende metropolitane.
    @all altro utente che parlava di ics dico solo che sta parlando del deep sleep.se si compra o sibdice qualcosa solo per sentito dire é meglio non dire niente.ci sono i forum e le guide per imparare a risolvere i problemi.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitai Visualizza il messaggio
    si ma fidati.. il galaxy note era rimasto all' SII.. invece il noteII si rifà all'SIII che ha una durata spaventosa.. non ci credevo leggendo in giro per internet.. ma ora che l'ho provato ti dico che dura moltissimo.. e guarda che la batteria dell'SIII è minore del noteII anche se lo schermo è di poco più grande.. 4,8 pollici.. vs 5,5 Pollici non credo sia una differenza enorme.. se facciamo questi ragionamenti allora l' ipad che ha 10 pollici dovrebbe durare ancor meno.. invece dura un esagerazione.. perciò dipende solo dalla batteria e dall'hardware software del telefono.. mio malgrado spero sia così.. e credo.. ma speriamo che non abbia ragione te altrimenti abbasso samsung!!!!!! non mi possono fare il note II con un difetto così grande.. come il note I che ho venduto perchè con durata ridicola insopportabile della batteria!.
    Bastava armarsi di voglia per risolvere il tutyo,io ho risolto con kingdroid 7.4 + speemod come kernel.temperature basse dopo ore di gioco e drain moderato.spendere 699 euro e poibavere solo una batteria con un mostro che era il note mi sembra sprecato.
    Tutto cio senza venderlo e rinunciare solo per colpa dei pessimi programmatori samsung.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy