CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo a voi espertissimi...il primo note mi è durato due giorni, non mi piaceva affatto! Merito della touchwiz...

    Il note 2 mi intriga, come sostituto del mio maxx, ma a voi chiedo se fosse possibile eliminare la touchwiz e sostituirla per esempio con apex launcher con il quale mi trovo un gran bene.
    Chiedo perché non so se per le funzioni che ha in più e per il pennino ciò sia possibile.
    Altra cosa, ma esce con jb?


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi espertissimi...il primo note mi è durato due giorni, non mi piaceva affatto! Merito della touchwiz...

    Il note 2 mi intriga, come sostituto del mio maxx, ma a voi chiedo se fosse possibile eliminare la touchwiz e sostituirla per esempio con apex launcher con il quale mi trovo un gran bene.
    Chiedo perché non so se per le funzioni che ha in più e per il pennino ciò sia possibile.
    Altra cosa, ma esce con jb?


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App

    Certo, puoi usare il launcher che preferisci anche se la nuova Touchwiz a mio parere va molto bene. Il Note II monterà di serie Jelly Bean 4.1

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi espertissimi...il primo note mi è durato due giorni, non mi piaceva affatto! Merito della touchwiz...

    Il note 2 mi intriga, come sostituto del mio maxx, ma a voi chiedo se fosse possibile eliminare la touchwiz e sostituirla per esempio con apex launcher con il quale mi trovo un gran bene.
    Chiedo perché non so se per le funzioni che ha in più e per il pennino ciò sia possibile.
    Altra cosa, ma esce con jb?


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
    puoi installare il launcher che vuoi. la penna dipende dal sistema operativo e dalle app dedicate.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    .non puoi! Hanno dimensioni differenti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Ti ringrazio, Ciao

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per chi ce l'ha... io ho paura per le dimensioni.. in tasca come sta? da usare con una mano è impossibile vero? Premetto che vengo da un S2. Grazie

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Per chi ce l'ha... io ho paura per le dimensioni.. in tasca come sta? da usare con una mano è impossibile vero? Premetto che vengo da un S2. Grazie
    beh sicuramente non è come un s2 ma le dimensioni dal note 1 sono diverse questo è piu stretto e piu maneggevole,io con una mano ce la faccio,ma ho mani abbastanza grandi,ma puoi sempre impostare la tastiera da scrivere con una mano,in tasca invece ci sta benone,quasi quasi come un gs3..
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Davvero non disturba in tasca? penso che lo farò mio appena vendo il gs2 Comunque cosa cambia da garanzia Europa a quella Italia? Apparte Samsung exclusive e quelle robe li.. intendo dire, se si guasta sono 'zzi mie o c'è comunque un servizio valido per la garanzia Europa?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Davvero non disturba in tasca? penso che lo farò mio appena vendo il gs2 Comunque cosa cambia da garanzia Europa a quella Italia? Apparte Samsung exclusive e quelle robe li.. intendo dire, se si guasta sono 'zzi mie o c'è comunque un servizio valido per la garanzia Europa?
    no non disturba come il note1..garanzia europa ti dirò che a me in 15 giorni me lo hanno riparato un galaxy s2 europa,invece un galaxy nexus garanzia italia 3 settimane,secondo me è soggettivo,poi io sono iscritto alla samsung exclusive per 8 prodotti e la tessera è sempre quella,perciò io non mi faccio problemi se garanzia europa o italia,se ci sono promozioni in atto prendo italia altrimenti europa...
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masfio74 per il post:

    clansman943 (03-10-12)

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    se ci sono promozioni in atto prendo italia altrimenti europa...
    A proposito.. Nessuno sa se sono previste promozioni per l'acquisto del Note II Italia? Altrimenti anch'io mi butto sul Note Europa

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quoto quoto Vodafone esclusa

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy