CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 49 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni !!!!

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate raga,
    ma secondo voi non va scaricato e istallato un minimo di antivirus sul Note 2??
    Io prima avevo Glaxy S3 e avevo Avast....qui che devo fa'??
    Interessa pure a me...


    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko830 Visualizza il messaggio
    Allora ho venduto comprato ieri non ti posso aiutare molto perchè ancora devo prendere confidenza con il device. Prima impressioni display enorme molto bello da vedere. Ho fatto la prova a mettere un gioco che avevo su iphone 4s, su galaxy note 2 sembra di giocare un'altro gioco tutto piu bello definito. Mi piace molto sfondi animati che iphone non aveva.La batteria nuova ancora non caricata mi e durato di piu del iphone 4s che non dura niente. Fotocamera migliore con tante impostazioni.Con galaxy note 2 puoi fare tutto quello che non puoi fare con iphone. Io sono molto contento di aver venduto iphone 4s e passato galaxy note 2 lo rifarei.
    Ti faccio i complimenti perché:
    -1 hai acquistato un device fantastico e anche se ancora non lo posso toccare con mano credo proprio che lo amerò
    -2 riesci a pensare senza la mela nel cervello! L'iPhone 5 è stato allungato ed il design è veramente discutibile, parere mio.
    -3 apparte siri in italiano e poche altre nuove feature questo è probabilmente l'iPhone meno innovativo di sempre.
    Senza togliere la mancanza delle mappe google e dell'app nativa youtube. E rutto per 80€ in più rispetto al 4S!!!

    Il galaxy note II, oltre a tutte le migliorie hardware e software, ha due cose sche mi impressionano:
    S-Pen e multi windows!

    Queste sono le one-anzi-two more things!
    We miss Jobs e tanto di cappello alla sansung!!!


    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso ieri da unieuro....... Veramente bello. Magnifico il multiwindow e finalmente è stato corretto l'audio telefono... rendendolo pari, se non superiore, all's3.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho memoria microsd da 32gb classe 10. Ora quando voglio scaricare un gioco o una applicazione come posso impostare che vengono salvati sulla memoria esterna.Grazie

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A tutti quelli che chiedono sugli antivirus... NON INSTALLATELI sono inutili!! Dovete solo essere prudenti alle app che scaricate! Ovviamene quelle presenti sullo store sono sicure, se poi le scaricate da fonti esterne fatelo a vostro rischio!

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelc86 Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che chiedono sugli antivirus... NON INSTALLATELI sono inutili!! Dovete solo essere prudenti alle app che scaricate! Ovviamene quelle presenti sullo store sono sicure, se poi le scaricate da fonti esterne fatelo a vostro rischio!
    Ciao, scusa per lo store intendi Google Play?Ma ho notato (provengo da un Iphone 4S) che a differenza della mela, qui ci sono tantissime app gratis!! Ma sei proprio sicuro che non va istallato un antivirus sul device?Magari uno meno pesante per un minimo di protezione....sai nel mondo della mela non entravano mai i virus ma in Android ho i miei dubbi...poi basta leggere in giro....boh

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa per lo store intendi Google Play?Ma ho notato (provengo da un Iphone 4S) che a differenza della mela, qui ci sono tantissime app gratis!! Ma sei proprio sicuro che non va istallato un antivirus sul device?Magari uno meno pesante per un minimo di protezione....sai nel mondo della mela non entravano mai i virus ma in Android ho i miei dubbi...poi basta leggere in giro....boh
    avevo anche io avevo la mela,i malware su android ci sono,ma se stai attento a cosa scarichi non ti becchi nulla
    ovvio se scarichii donne nude non penso ci sia una ditta magari srl dietro che crea app
    cmq un antivirus gratis e non invasivo lo consiglio:dr web antivirus

  9. #338
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    avevo anche io avevo la mela,i malware su android ci sono,ma se stai attento a cosa scarichi non ti becchi nulla
    ovvio se scarichii donne nude non penso ci sia una ditta magari srl dietro che crea app
    cmq un antivirus gratis e non invasivo lo consiglio:dr web antivirus
    Ragazzi! Ma quanta gente c'è che sta passando da iOS ad ANDROID???
    Non vedo l'ora di prendere sto note II!


    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Ma quanta gente c'è che sta passando da iOS ad ANDROID???
    Non vedo l'ora di prendere sto note II!


    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D
    io l'anno scorso col note 1 ed ho apprezzato android per la capacità di personalizzazione. Cosa che con apple non hai. Mi son dato del tempo quest'anno per vedere cosa tirasse fuori apple dal sacco e ho visto la solita minestra riscaldata ed allungata,ed ho capito che prima c'era innovazione da apple e gli altri la inseguivano,ora gli altri innovano (nel caso del note 2) ed apple migliora solamente. Ma c'è tanta gente che s'è pure stancata.. ME COMPRESO

  11. #340
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    io l'anno scorso col note 1 ed ho apprezzato android per la capacità di personalizzazione. Cosa che con apple non hai. Mi son dato del tempo quest'anno per vedere cosa tirasse fuori apple dal sacco e ho visto la solita minestra riscaldata ed allungata,ed ho capito che prima c'era innovazione da apple e gli altri la inseguivano,ora gli altri innovano (nel caso del note 2) ed apple migliora solamente. Ma c'è tanta gente che s'è pure stancata.. ME COMPRESO
    Condivido! Dopo 4 iPhone conosco ogni sfaccettatura del sistema operativo della mela. Il nuovo iPhone 5 mi ha dato da pensare: non c'è niente di sensibilmente nuovo e quindi perché non provare android. Poi per l'uso intensivo a 360 gradi che ne faccio, ho sentito il bisogno di allargare i pollici del display:

    aspettare un ipad Mini da probabili 7-8 pollici? Per me troppo grande! Poi molto probabilmente non ci sarà il modulo 4G per navigare ne tanto meno come la apple ci ha abituati la possibilità di telefonarci.

    Iphone 5 da 4 pollici? Troppo piccolo (e diciamolo: sembra un telecomando!)E da li ho cominciato a dare un occhiata ai vari device android dotati e mi sono imbattuto nel note II. È STATO AMORE A PRIMA VISTA!!!

    Si può dire: il note II è il device più innovativo del momento!


    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D

Pagina 34 di 49 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy