CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    messo a vicino anche con un s2 a caso il "retina" della apple scompare..sarà che sono un amante dell'amoled e non ho preso il one x + solo perchè secondo me ha uno schermo che fa schifo se paragonato all'amoled, che comunque preferisco 10 volte a quello dell'iphone. In ogni caso sono convinto che una volta provato android non si ritorna ad altri sistemi operativi..
    ... ma ci dovrò fare l'occhio, ma i colori sono più naturali.... il nero è meno profondo sul retina. Vantaggio del note o di android è la possibilità di settare 4 livelli di colore del display... tipo se uso il device per giocare navigare o chattare meglio lo standard o il dinamico,
    mentre per i film meglio 'naturale' o 'filmato'!!

    comunque ho cambiato pellicola mettendoci provvisoriamete una dell'S3 presa a 3 euro dai cinesi e già è migliorato.

    ...batteria, hummmm!! ora. che sono le 16.50 da stamani alle 6.30 sono al 30%, ma in pratica il display è stato spento 2 ore
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, domani pomeriggio andrò a comprare questo telefono avendo appena venduto il note 1 ad un mio amico. Volevo però sapere una cosa:
    Ho acquistato insieme al note 1 il supporto per la macchina, originale samsung. Ora, essendo come dimensioni leggermente diverso, pensate possa andare cmq bene o dovrò per forza cambiarlo? inoltre, insieme al supporto è presente il caricabatterie da auto...va bene o col fatto che la batteria è aumentata va cambiato anche quello?
    Grazie

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kanepa70 Visualizza il messaggio
    ... ma ci dovrò fare l'occhio, ma i colori sono più naturali.... il nero è meno profondo sul retina. Vantaggio del note o di android è la possibilità di settare 4 livelli di colore del display... tipo se uso il device per giocare navigare o chattare meglio lo standard o il dinamico,
    mentre per i film meglio 'naturale' o 'filmato'!!

    comunque ho cambiato pellicola mettendoci provvisoriamete una dell'S3 presa a 3 euro dai cinesi e già è migliorato.

    ...batteria, hummmm!! ora. che sono le 16.50 da stamani alle 6.30 sono al 30%, ma in pratica il display è stato spento 2 ore
    comincia ad andare nelle impo dello schermo a cambiare il tipo di colori (ricordati che sei su un super amoled hd).
    io per esempio mi trovo bene con il "naturale"

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, domani pomeriggio andrò a comprare questo telefono avendo appena venduto il note 1 ad un mio amico. Volevo però sapere una cosa:
    Ho acquistato insieme al note 1 il supporto per la macchina, originale samsung. Ora, essendo come dimensioni leggermente diverso, pensate possa andare cmq bene o dovrò per forza cambiarlo? inoltre, insieme al supporto è presente il caricabatterie da auto...va bene o col fatto che la batteria è aumentata va cambiato anche quello?
    Grazie
    dipende da che tipo di supporto da auto hai,non dimenticare che il note due e piu stretto del primo, dovresti provarlo..a distanza e difficile dirti si o no.

    per quanto riguarda il caricabatterie da auto io uso quello che usavo con l s3 e non ho nessun problema.....

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo supporto qui..originale samsung apposta per il note...la lunghezza non credo sia un problema, è aperto da entrambi i lati quindi pazienza..ma la larghezza mi sa che da problemi, se è piu stretto non tocca bene i lati e si muoverà ho paura...

    Eccolo qui cmq..

    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Supporto da Auto ECS-K1E1BEG in offerta su Euronics.it

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Ho questo supporto qui..originale samsung apposta per il note...la lunghezza non credo sia un problema, è aperto da entrambi i lati quindi pazienza..ma la larghezza mi sa che da problemi, se è piu stretto non tocca bene i lati e si muoverà ho paura...

    Eccolo qui cmq..

    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Supporto da Auto ECS-K1E1BEG in offerta su Euronics.it
    Non vorrei dire castronerie ma mi sembra che quel supporto sia specifico per il note 1 e che non sia regolabile...il note 2 è più stretto di 2.5 mm circa...
    Forse ti conveniva prendere dallo store samsung il supporto universale che ha i "bracci" laterali regolabili...

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Ho questo supporto qui..originale samsung apposta per il note...la lunghezza non credo sia un problema, è aperto da entrambi i lati quindi pazienza..ma la larghezza mi sa che da problemi, se è piu stretto non tocca bene i lati e si muoverà ho paura...

    Eccolo qui cmq..

    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Supporto da Auto ECS-K1E1BEG in offerta su Euronics.it
    no...confermo non va bene..dovrai acquistarne uno specifico per il note 2 o prendere un universale piu economico.

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che pizza...altri soldi..provo a rifilarlo al mio amico allora...^_^

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    che pizza...altri soldi..provo a rifilarlo al mio amico allora...^_^
    rifilarlo ? se ha il note 1 ..gli farai anche un favore...hahha

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    rifilarlo ? se ha il note 1 ..gli farai anche un favore...hahha
    il note 1 gliel'ho venduto io stamattina ^_^

    Cmq qualche consiglio su un buon supporto auto per note 2? compreso di caricabatetria da auto grazie ^_^

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy