CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    R: Prime impressioni !!!!

    Provato una mezz'ora al saturn. Colore bianco... Che dire! Esteticamente mi piace più il note, l'aspect ratio 16:9 imbruttisce il terminale. Il display è migliorato come colori e luminosità, per il resto non vedo un deciso passo avanti con il primo di note da me in possesso... Anzi il mio era anche più veloce nello scorrere le home . Ah... Non era aggiornato e quindi niente multi windows. Aspetto il note 3 in tutta tranquillità... Oltre alla concorrenza che vuole recuperare l'anno di vantaggio di samsung.

    Saluti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me invece la forma più snella e allungata del note 2 piace decisamente di più del note, che mi da l'idea di essere più un padellone ecco

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Provato una mezz'ora al saturn. Colore bianco... Che dire! Esteticamente mi piace più il note, l'aspect ratio 16:9 imbruttisce il terminale. Il display è migliorato come colori e luminosità, per il resto non vedo un deciso passo avanti con il primo di note da me in possesso... Anzi il mio era anche più veloce nello scorrere le home . Ah... Non era aggiornato e quindi niente multi windows. Aspetto il note 3 in tutta tranquillità... Oltre alla concorrenza che vuole recuperare l'anno di vantaggio di samsung.

    Saluti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    fammi capire: non vedi differenze con il tuo???
    sei cieco :-D e lo dice uno che ha qua tutti i samsung.
    se proprio non vedi differenze, guarda solo la batteria o la penna. o l'hardware. o la comodità in mano. ce ne sono molte :-) hanno preso il note1 e l'hanno reso perfetto, semplice.

  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    fammi capire: non vedi differenze con il tuo???
    sei cieco :-D e lo dice uno che ha qua tutti i samsung.
    se proprio non vedi differenze, guarda solo la batteria o la penna. o l'hardware. o la comodità in mano. ce ne sono molte :-) hanno preso il note1 e l'hanno reso perfetto, semplice.
    Ok per la batteria... Ok per la penna di forma più ergonomica, ok per l'hw.. E dai si tiene un pò meglio in mano.... Ma tutto quello che fa il note2 lo fa il primo di note eccetto il multi windows, anche se presto lo si potrà implementare. Ripeto, oltre ad un miglioramento generale non c'è un vero e proprio distacco. Per quanto mi riguarda non ho motivi reali per spendere questi 500€ avendo il primo di note ;-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    fammi capire: non vedi differenze con il tuo???
    sei cieco :-D e lo dice uno che ha qua tutti i samsung.
    se proprio non vedi differenze, guarda solo la batteria o la penna. o l'hardware. o la comodità in mano. ce ne sono molte :-) hanno preso il note1 e l'hanno reso perfetto, semplice.
    quoto, ho avuto gs2, note ed ora il notone... non c'è paragone, davvero... ovviamente la volpe che non riesce a raggiungere l'uva, dice che è aspra...
    oggettivamente trovo che sia il top... e stasera passiamo alla rom v9bis di cis80

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    quoto, ho avuto gs2, note ed ora il notone... non c'è paragone, davvero... ovviamente la volpe che non riesce a raggiungere l'uva, dice che è aspra...
    oggettivamente trovo che sia il top... e stasera passiamo alla rom v9bis di cis80
    La volpe che non riesce a raggiungere l'uva? Ma pensi di parlare con un 15 enne?

    Che brutta gente che c'è in giro... :thumbdown:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    flynet77 (22-10-12)

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non volevo mancarti di rispetto, sicuramente mi sono espresso male. io da appassionato di android e della tecnologia in generale spendo piu che volentieri i 2 soldi che prendo consegnando pizze per prendermi il note2 ma mi rendo conto che non tutti ne abbiano il bisogno. sinceramente non riuscirei a tornare al note 1 dopo aver avuto in mano il 2. mi sembra lontano anni luce. de gustibus

  10. #428
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    non volevo mancarti di rispetto, sicuramente mi sono espresso male. io da appassionato di android e della tecnologia in generale spendo piu che volentieri i 2 soldi che prendo consegnando pizze per prendermi il note2 ma mi rendo conto che non tutti ne abbiano il bisogno. sinceramente non riuscirei a tornare al note 1 dopo aver avuto in mano il 2. mi sembra lontano anni luce. de gustibus
    Bisogna saper esprimere i propri pensieri senza essere offensivo nei confronti altrui anche per chi la vede in modo differente. A parte questo appunto.... Mi spieghi oggettivamente in cosa il note2 è avanti anni luce?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non penso che sia un mistero che chi ha già un s2 o un note non abbia alcun bisogno di passare al note2. L'unica motivazione valida é per togliersi uno sfizio, ma è un altro discorso.

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sinceramente non mi sembra una frase offensiva se interpretata nel modo corretto. io dicevo che, visto che tu non trovi molto innovativo il 2, almeno non abbastanza da affrontarne l'acquisto, parli di note 3. ha una batteria infinita, rispetto al note 1 non si blocca neanche a volerlo. poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. io ci gioco, anche col joystick della ps3, ci prendo gli appunti in università, chatto su fb mentre leggo questo forum... con l'1 spesso mi si bloccava e dovevo riavviarlo almeno un paio di volte al giorno... con il 2 no.

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy