CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 486
Discussione:

Prime impressioni !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Esattamente, imho questa impostazione sta nel posto sbagliato (io avrei pensato alle impostazioni del blocco schermo)

    Gran bel terminale...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    presumo l'abbiano messo in quelle impostazioni perchè si tratta di un applicazione che sfrutta il sensore, quindi il "movimento"
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A mio modesto parere questa funzione non è ottimale inquanto dal momento dello spegnimento dello schermo rimane sempre il led del sensore in azione consumando molta batteria

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.... vi dirò le impressioni di un ex iphonista ...
    Il note 2 è un altro pianeta rispetto a tutti i telefoni che ho mai avuto, con l'iphone non si può nemmeno confrontare.. ogni volta che guardo il 4s fermo sulla scrivania mi sembra di vedere un telefono veccho di 6 - 7 anni .. la prima impressione nell'utilizzo mi ha dato l'idea di un terminale molto professionale, il multiview è fantastico e tanta gente sicuramente dirà che è una cavolata, uno specchietto per allodole, sinceramente lo utilizzo spesso sia per "cavolate" che per cose serie di lavoro (es. note + internet/email)....
    Ci sono certamente delle cose che si potrebbero migliorare, ad esempio la gestione della memoria... probabilmente sono un noob io, ma trovo assurdo mettere uno slot per SD da 64 giga e poi essere costretti a dover utilizzare 16giga per installare le app... con 3/4 giochi di quelli belli la memoria è già agli sgoccioli... e fare il root ad un telefono nuovo mi scoccia...
    E poi, parere personale, le cuffie.... quanto odio le cuffie della samsung quelle della apple (almeno quelle 4-4/S) sono superiori...ma qui la soluzione è semplice

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harkrug Visualizza il messaggio
    Allora.... vi dirò le impressioni di un ex iphonista ...
    Il note 2 è un altro pianeta rispetto a tutti i telefoni che ho mai avuto, con l'iphone non si può nemmeno confrontare.. ogni volta che guardo il 4s fermo sulla scrivania mi sembra di vedere un telefono veccho di 6 - 7 anni .. la prima impressione nell'utilizzo mi ha dato l'idea di un terminale molto professionale, il multiview è fantastico e tanta gente sicuramente dirà che è una cavolata, uno specchietto per allodole, sinceramente lo utilizzo spesso sia per "cavolate" che per cose serie di lavoro (es. note + internet/email)....
    Ci sono certamente delle cose che si potrebbero migliorare, ad esempio la gestione della memoria... probabilmente sono un noob io, ma trovo assurdo mettere uno slot per SD da 64 giga e poi essere costretti a dover utilizzare 16giga per installare le app... con 3/4 giochi di quelli belli la memoria è già agli sgoccioli... e fare il root ad un telefono nuovo mi scoccia...
    E poi, parere personale, le cuffie.... quanto odio le cuffie della samsung quelle della apple (almeno quelle 4-4/S) sono superiori...ma qui la soluzione è semplice
    io ho su 80 app minimo, e giochi grossi e pesanti com egta asphalt o quelli li, e la memoria ha ancora 2-3GB liberi, quindi credi basti e avanzi eh...
    cmq come si fà a chiudere un app delle due, quando non mi serve più? non trovo un comando!

  6. #475
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io di questi tempi ho comprato e rivenduto telefonini come fossero acqua..cercando di perdere il meno possibile, puntando sempre sull'usato, solo a breve mi arriverà un note 2 "nuovo". Posso dire che da ex possessore di tutti i telefonini di fascia alta, il note 2 è davvero uno dei migliori sotto molti punti di vista ad iniziare dal display e dalla batteria, l'unica nota dolente ovviamente sono le dimensioni. Quindi il mio consiglio è se avete una borsa a tracollo (per i maschietti) e volete il top allora non ci pensate 2 volte, diversamente..in tasca nonostante ci entri..sta molto giusto giusto e comunque secondo me è piu' a rischio usura per molti motivi date le dimensioni..quindi io sono per meglio farlo stare in uno spazio largo in una tracolla. Per chi vuole una cosa leggermente inferiore ed a dimensioni contenute ovviamente l's3 è la scelta (mi riferisco a samsung non perchè sono fan ma perchè è la sezione, anzi facendo riferimento all's3 sono andato ot).
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da 3 giorni, come andyus ho passato praticamente tutti gli smartphone top di gamma (iphone 5, s3, one x, xperia ecc...).

    Devo dire che il Note 2, materiali a parte, è quasi la perfezione: il design e soprattutto l'ergonomia, lo schermo enorme che mi ha fatto vendere il tablet (note 10.1), la batteria che dura veramente due giorni (5 ore minimo di schermo acceso, risultato neanche lontanamente immaginabile con gli altri top di gamma), ricezione e audio molto buoni, ottimizzazione samsung a livelli massimi, soprattutto per l's-pen.

    Anche a me spaventavano molto le dimensioni, ma considerando che gli smartphone "normali" ormai non sono molto più piccoli (vedere one x, s3, nexus 4), direi che il note 2 non sfigura, si tiene in mano meglio rispetto al note 1 ed ha un peso giusto considerando che è un tablet... poi io gli smartphone raramente li tengo in tasca (non voglio troppe radiazione nelle parti basse ) quindi sta nello stesso posto dove stavano gli altri, borsello o tracolla.

    Comunque ottimo prodotto, se non era per i materiali il voto sarebbe 10!!
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  8. #477
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ce l'ho da 3 giorni, come andyus ho passato praticamente tutti gli smartphone top di gamma (iphone 5, s3, one x, xperia ecc...).

    Devo dire che il Note 2, materiali a parte, è quasi la perfezione: il design e soprattutto l'ergonomia, lo schermo enorme che mi ha fatto vendere il tablet (note 10.1), la batteria che dura veramente due giorni (5 ore minimo di schermo acceso, risultato neanche lontanamente immaginabile con gli altri top di gamma), ricezione e audio molto buoni, ottimizzazione samsung a livelli massimi, soprattutto per l's-pen.

    Anche a me spaventavano molto le dimensioni, ma considerando che gli smartphone "normali" ormai non sono molto più piccoli (vedere one x, s3, nexus 4), direi che il note 2 non sfigura, si tiene in mano meglio rispetto al note 1 ed ha un peso giusto considerando che è un tablet... poi io gli smartphone raramente li tengo in tasca (non voglio troppe radiazione nelle parti basse ) quindi sta nello stesso posto dove stavano gli altri, borsello o tracolla.

    Comunque ottimo prodotto, se non era per i materiali il voto sarebbe 10!!
    anche io il note 2 l'ho avuto per 3 giorni circa, ricaricato da quando l'ho sconfezionato al 2 giorno di utilizzo, la batteria è abbastanza mostruosa e credo che vanterà gli accessori del's3 come batterie supplementari e cover con batteria inclusa, praticamente ci si può andare in campeggio fuori dal mondo per una settimana senza problemi.
    condivido anche io i materiali non all'altezza del device..ma l's3 è identico come materiali purtroppo, la samsung da quello che ho capito sui materiali non investe molto..
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  9. #478
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me i materiali piacciono molto, gradisco soprattutto che volendo si può cambiare la backcover in caso di graffi etc. Poi è bello sottile equilibrato come design. In generale da una ottima impressione di solidità, è fatto proprio bene. Non scricchiola, non flette. Usare materiali metallici avrebbe peggiorato la ricezione e aumentato il peso. Lo preferisco esteticamente all's3 e di gran lunga all'iphone5 che a confronto mi sembra vintage.
    Una cosa che gradisco è trovare in tutti i negozi un reparto dedicato ad accessori etc. Galaxy evidentemente è un brand ormai diffuso come iphone e questo mi fa piacere. Ti fa sentire bene :P

    d.
    Ultima modifica di dipas; 12-11-12 alle 15:13

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    fortunatamente la serie galaxy ha avuto una buona risposta di accessori nei negozi e online, seconda solo all'iphone... peccato che in un paio di catene di negozi io non abbia trovato nemmeno una custodia per il note 2...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. #480
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vero: ci si è focalizzati sull' S3. Ma dicono che il Note 2 stia andando bene a vendite, quindi dovrebbero cominciare a considerarci un po di più.

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy