CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 798 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da mfdario80
    dove l'hai ordinato e quando?
    questo per me e il secondo....sempre da top shopping ...il primo mi era arrivato in contrassegno la settimana scorsa....questo invece l ho ordinato il 13 per un mio collaboratore...e mi hanno fatto penare...ma a quanto pare domani o al massimo giovedi...lo avremo in casa.

    A me oggi hanno detto che il mio forse partirà domani perché li hanno finiti. Ordinato ieri pomeriggio


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Domani mi reco da TopShopping di persona, mi sono accorto che é poco distante da casa mia e vendono i terminali anche di persona. Per i piu titubanti avremo cosi un riscontro sull'affidabilità e la serietà del negozio. Ma voi quanto.lo avete pagato (mi riferisco sia a quelli che hanno preso europa che quello italia) ?

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ecco bravo..vai a trovarli e poi dicci! Quello con garanzia ita costa 549 e quello europa 535, io ho preso un italiano titanium grey

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me sono organizzati malissimo. A me oggi dicono una cosa ed a un altro utente invece lo spediscono


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Domani mi reco da TopShopping di persona, mi sono accorto che é poco distante da casa mia e vendono i terminali anche di persona. Per i piu titubanti avremo cosi un riscontro sull'affidabilità e la serietà del negozio. Ma voi quanto.lo avete pagato (mi riferisco sia a quelli che hanno preso europa che quello italia) ?
    Per evitarti il viaggio a vuoto fatti mettere il telefono da parte o ordinalo sul sito con ritiro in sede. Non e' un "negozio" vero e proprio, a parte l apparenza sono gentili e professionali.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche se vi dico la veritá sono molto indeciso se prendere l'S3 a 500 o il 2 a 550 italiani ovviamente. Indeciso se prendo il Note 2 sul colore. E' una scelta solo personale lo so. Ma che voi sappiate c'è o ci sará abbinata qualche offerta tipo tab 2 sull'S3. Domani sera vi scirverò e vi parlerò del negozio. Spero dal mio nuovo terminale...


    GT-I9001

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Top-shopping non ha più terminali. A detta loro


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #998
    Androidiano L'avatar di iAlex5


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    ciao,ordinati il 14/10 ore 232 circa.spero che per domani mattina o pomeriggio riescono avedere il bonifico cosi spediscono in giornata
    Quando fai un bonifico puoi mettere la data in cui vuoi che venga fatto e non è necessariamente il giorno stesso, poi arriva dopo un giorno, tu che data hai messo?

  10. #999
    Baby Droid L'avatar di pulsar79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    guarda no so che dirti....sul centro assistenza ..te lo riparano in loco....mai visto, se il cell. a un guasto hardware molto spesso ,se non sempre viene spedito in lombardia.

    per il garanzia europa idem....non mi risulta che te lo ritirino in un centro raccolta samsung italia...ma piuttosto come purtroppo molti hanno gia fatto va spedito sommando il costo della spedizione con quella della riconsegna.....comunque...niente forse abbiamo solo avuto esperienze diverse....
    se leggi qualche post indietro ho scritto bene come samsung differenzia i centri assistenza.... ha totalmente ragione tataccio anche perchè ne ho avuto la prova con il SG2 dove per mio errore ho mezzo bruciato i contatti della micro danneggiando di conseguenza la piastra madre, fortunatamente qui vicino ho un centro assistenza della categoria platinium e lo hanno riparato in due giorni... riparandolo in loco!! E non abito in Lombardia ma nel Lazio! Io e tataccio ti abbiamo parlato di esperienze personali, tu dici che non ti risulta, da cosa? esperienza personale o per sentito dire??

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato e bonificato domenica ergo bonifico con valuta di lunedì.. stamattina avevo chiamato e non lo vedevano accreditato, oggi ritelefono e mi confermano la spedizione.. quindi secondo me ci vogliono 24 ore che visualizzino il bonifico.. se l'hai fatto ieri sicuramente per domani lo visualizzano e spediscono..se ti va bene per giovedì-venerdì ce l'hai
    grazie per la risposta...allora spero per giovedi

Pagina 100 di 798 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy