CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 798 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulsar79 Visualizza il messaggio
    se leggi qualche post indietro ho scritto bene come samsung differenzia i centri assistenza.... ha totalmente ragione tataccio anche perchè ne ho avuto la prova con il SG2 dove per mio errore ho mezzo bruciato i contatti della micro danneggiando di conseguenza la piastra madre, fortunatamente qui vicino ho un centro assistenza della categoria platinium e lo hanno riparato in due giorni... riparandolo in loco!! E non abito in Lombardia ma nel Lazio! Io e tataccio ti abbiamo parlato di esperienze personali, tu dici che non ti risulta, da cosa? esperienza personale o per sentito dire??
    ciao pulsar esperienza personale...con ben due samsung....uno europa un calvario l altro italia e lasciato in un centro assistenza e riparato in poco piu di 10 gg. ma e stato mandato a milano....forse la differenza che voi parlate di un centro platinum del quale non sono a conoscenza....perche' io li ho portati in normali negozi cosi come fan molti che non riparano ma spediscono in riparazione. per quanto riguarda il cell. europa ho dovuto spedirlo io cosi come mi aveva detto samsung italia al telefono..e ho dovuto pagare anche le spese perche me lo riconsegnassero. si forse le cose sono cambiate con questi centri platinum al quale fate cenno...ma non credo siano in molti a saperlo....ecco perche e bene far parte di un gruppo come questo si hanno molte info...anche se capisci che il tempo passa...e molto in fretta.. e le cose possono cambiare...

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ieri hanno spedito e sul sito bartolini dice che è partito da napoli ieri sera alle 21, ma da allora non è più stato aggiornato... dite che è normale? mi aspettavo di riceverlo stasera... voi cosa dite?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ma non ci credo!!!!! lo hanno spedito...delle volte arrabbiarsi quando si ha ragione serve a qualcosa........bene...mi sa che presto avremo un androidiano in piu' nel forum....

    Acul....se non te lo hanno ancora confermato telefonagli e arrabbiati anche tu...non si sa mai....
    io oggi pomeriggio ho chiamato di nuovo verso le 17 e ho riparlato con la stessa signorina di stamattina..
    mi ha detto che il mio cognome (anzi quello del mio amico, perchè a lui faccio inviare il padellone), se lo ricordava tra le spedizioni che dovevano effettuare..
    solo che ha detto che non sapeva se ce la faceva a spedire per oggi pomeriggio perchè ne erano rimasti pochi..domani mattina li dovrebbero arrivare altri e mi ha detto che al massimo se non ce la facevano per oggi, spedivano domani..
    mah non so più cosa pensare..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Note2 Garanzia europa 575 euro

    SAMSUNG GALAXY NOTE II GT-N7100

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clasil Visualizza il messaggio
    AARIVATOOOOOOOOOOO!!!!
    dopo millemila telefonate fra top shopping e corriere sono riuscita a rintracciarlo ed a portarlo a casetta sano e salvo...
    onestamente devo dirvi che il mio era aperto..o meglio i sigilli originali erano tagliati e sopra rimessi i sigilli samsung.
    me ne sono accorta al secondo che togliendo mi è venuta via la seconda etichetta e si vedono le scritte sotto..
    ora il motivo non lo so, il tel sembra intonso...sperem...
    come era apertoo O_0?!!
    qualcun'altro ha notato questa cosa?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml
    Originariamente inviato da clasil
    AARIVATOOOOOOOOOOO!!!!
    dopo millemila telefonate fra top shopping e corriere sono riuscita a rintracciarlo ed a portarlo a casetta sano e salvo...
    onestamente devo dirvi che il mio era aperto..o meglio i sigilli originali erano tagliati e sopra rimessi i sigilli samsung.
    me ne sono accorta al secondo che togliendo mi è venuta via la seconda etichetta e si vedono le scritte sotto..
    ora il motivo non lo so, il tel sembra intonso...sperem...
    come era apertoo O_0?!!
    qualcun'altro ha notato questa cosa?

    In effetti le altre persone che lo hanno acquistato se possono facciano attenuazione e ci riferiscano se è successa la stessa cosa anche a loro.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Preso! L'ho finalmente ordinato anche io, non ce l'ho fatta ad aspettare sta promozione. Sempre più convinto che ne faranno una finita quella del tab.
    Top-shopping, garanzia ita e contrassegno. Se chi l'ha acquistato in contrassegno vuole dirmi quanto ci ha messo sarei contento...anche se poi da come ho letto dipende dai pagamenti via paypal e bonifico che hanno la precedenza.

    Spero in venerdì ma sarà difficile, voi che pensate?

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso da supertelefonia con garanzia italia, venditore serio e affidabile, ordinato lunedì e arrivato oggi.
    Consigliatissimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fargia82 Visualizza il messaggio
    Preso da supertelefonia con garanzia italia, venditore serio e affidabile, ordinato lunedì e arrivato oggi.
    Consigliatissimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Davvero quello che sta ad Albano laziale?
    Se si. Ho avuto sempre paura ad acquistare li.
    Hai fatto spedizione. Con bonifico?
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di snakkuzzo; 17-10-12 alle 00:02
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda stando a Roma volevo andare a prenderlo di persona ad Albano ma il proprietario me la portato a Roma di persona, mi ha fatto una bella impressione.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 103 di 798 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy