CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 798 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicofalletta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da top-shopping quelli con garanzia europa sono lte??? Perchè secondo me meglio garanzia europa lte che garanzia italia senza lte. Soprattutto se non ci saranno offerte promozionali come quella dell' s3!!!!
    la versione lte è codice 7105
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato da top shopping.. tutto perfetto, velocissimi peccato mi abbiano mandato un garanzia europa al posto dell'italia che avevo ordinato.. va be gl iho chiamati e mi fanno il rimborso della differenza. Il firmware è il N7100XXALIE.. è olandese?

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si trova da qualche parte????
    Samsung NOTE 3
    Rom: UFFICIALE 4.3
    Microsd: Sandisk da 32gb classe U1

  5. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da top shopping.. tutto perfetto, velocissimi peccato mi abbiano mandato un garanzia europa al posto dell'italia che avevo ordinato.. va be gl iho chiamati e mi fanno il rimborso della differenza. Il firmware è il N7100XXALIE.. è olandese?
    addirittura..questi non ci stanno capendo più una ceppa
    come hai fatto a rendertene conto?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicofalletta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da top-shopping quelli con garanzia europa sono lte??? Perchè secondo me meglio garanzia europa lte che garanzia italia senza lte. Soprattutto se non ci saranno offerte promozionali come quella dell' s3!!!!
    ma non hanno lte nemmeno quello garanzia europa
    Uso galaxy note 3 white

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    addirittura..questi non ci stanno capendo più una ceppa
    come hai fatto a rendertene conto?
    no no non mi fido...ora vedo se posos ritirarlo a mano da supertelefonia (essendo di roma)...sta a 599,00 ma sono piu sicuro ^^

  8. #1067
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    addirittura..questi non ci stanno capendo più una ceppa
    come hai fatto a rendertene conto?
    Manuali in francese...comunque me lo tengo stretto perchè non ha nessun difetto di quelli "famosi" (tasto home che si impalla-cavo dati che si stacca da solo-pennino che non alloggia bene).. alla fine pagato 535, not bad!

  9. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    no no non mi fido...ora vedo se posos ritirarlo a mano da supertelefonia (essendo di roma)...sta a 599,00 ma sono piu sicuro ^^
    vabbè diciamo anche che è stato un caso isolato al momento
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso posso dire la mia dopo aver raccolto alcune informazioni.
    Parlo del negozio on line Top-shopping.

    Affidabilità: ? Un bel punto di domanda visto che ci sono alcuni pareri ed opinioni discordanti. Qualcuno ha ricevuto il pacco con i sigilli originali aperti e con altri sigilli, seppur samsung, attaccati sopra. Questo significa che il pacco è stato aperto da qualcuno, quindi io non sono stato il primo a farlo. Non credo sia molto difficile recuperare altri sigilli da attaccare sopra, anch'io sarei capace di trovarli chiedendo a persone di fiducia quindi chi commercia prodotti samsung farà molto meno fatica di me. Uno degli ultimi commenti di un utente è stato l'arrivo sbagliato del telefono, garanzia europa invece che garanzia italia. Se ho pagato per un prodotto deve essere quello e per nessun motivo accetto un semplice rimborso. Questo denota poca serietà e un'organizzazione da venditore poco serio che vuole solo vendere e guadagnare il più possibile.
    Nel mio caso specifico sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè la signorina, che sarà anche tanto gentile, ma non sa darti delle risposte. Ordinato galaxy note 2 grigio garanzia italia con pagamento in contrassegno, ho scelto questa opzione perchè non conoscevo molto bene il sito e sono uno che di acquisti on line ne ha fatti parecchi. Tutti i miei elettrodomestici sono stati presi da negozi on line, quindi mi fido e se posso cerco di risparmiare.
    Telefono alla cara signorina perchè alle email non rispondono, avranno tanto lavoro? pazienza sei un negozio e oltre a vendere prodotti devi offrire dei servizi, la segretaria mi risponde che non ha la più pallida idea di quando spediranno il mio telefono perchè messo in coda. Priorità a chi ha già pagato, quindi io essendo un cliente di serie b devo aspettare. Peccato che non ha saputo dirmi l'eventuale giorno della spedizione. Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
    Sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione tra ordini sbagliati, sigilli aperti, risposte differenti.
    Io non lo consiglio ci sono altri siti dove comprarli anche se costano di più, ma la fiducia e la serietà è una cosa che costa.
    Alla fine sono stato costretto a prenotarlo al Marcopolo grigio come lo volevo io e appena arriva, oggi stesso perchè presente in magazzino generale, mi chiamano e visto che è ancora attiva la promozione del buono sconto di 20€ ogni 100€ di spesa anche se lo pagherò 699€ mi danno un buono sconto di 140. Quindi posso dire che ho comprato il Note 2 a 699-140 cioè 559 ancora meno di top-shopping.

    Mi sono dilungato troppo ma sono parecchio arrabbiato, sono questi i negozi che fanno vacillare l'e-commerce.
    Quindi se volete il mio consiglio non comprate da loro scegliete altri siti. Fate come me prendete la macchina e andate al marcopolo e approfittate dell'offerta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mfdario80 per il post:

    Markx83 (17-10-12)

  12. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Adesso posso dire la mia dopo aver raccolto alcune informazioni.
    Parlo del negozio on line Top-shopping.

    Affidabilità: ? Un bel punto di domanda visto che ci sono alcuni pareri ed opinioni discordanti. Qualcuno ha ricevuto il pacco con i sigilli originali aperti e con altri sigilli, seppur samsung, attaccati sopra. Questo significa che il pacco è stato aperto da qualcuno, quindi io non sono stato il primo a farlo. Non credo sia molto difficile recuperare altri sigilli da attaccare sopra, anch'io sarei capace di trovarli chiedendo a persone di fiducia quindi chi commercia prodotti samsung farà molto meno fatica di me. Uno degli ultimi commenti di un utente è stato l'arrivo sbagliato del telefono, garanzia europa invece che garanzia italia. Se ho pagato per un prodotto deve essere quello e per nessun motivo accetto un semplice rimborso. Questo denota poca serietà e un'organizzazione da venditore poco serio che vuole solo vendere e guadagnare il più possibile.
    Nel mio caso specifico sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè la signorina, che sarà anche tanto gentile, ma non sa darti delle risposte. Ordinato galaxy note 2 grigio garanzia italia con pagamento in contrassegno, ho scelto questa opzione perchè non conoscevo molto bene il sito e sono uno che di acquisti on line ne ha fatti parecchi. Tutti i miei elettrodomestici sono stati presi da negozi on line, quindi mi fido e se posso cerco di risparmiare.
    Telefono alla cara signorina perchè alle email non rispondono, avranno tanto lavoro? pazienza sei un negozio e oltre a vendere prodotti devi offrire dei servizi, la segretaria mi risponde che non ha la più pallida idea di quando spediranno il mio telefono perchè messo in coda. Priorità a chi ha già pagato, quindi io essendo un cliente di serie b devo aspettare. Peccato che non ha saputo dirmi l'eventuale giorno della spedizione. Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
    Sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione tra ordini sbagliati, sigilli aperti, risposte differenti.
    Io non lo consiglio ci sono altri siti dove comprarli anche se costano di più, ma la fiducia e la serietà è una cosa che costa.
    Alla fine sono stato costretto a prenotarlo al Marcopolo grigio come lo volevo io e appena arriva, oggi stesso perchè presente in magazzino generale, mi chiamano e visto che è ancora attiva la promozione del buono sconto di 20€ ogni 100€ di spesa anche se lo pagherò 699€ mi danno un buono sconto di 140. Quindi posso dire che ho comprato il Note 2 a 699-140 cioè 559 ancora meno di top-shopping.

    Mi sono dilungato troppo ma sono parecchio arrabbiato, sono questi i negozi che fanno vacillare l'e-commerce.
    Quindi se volete il mio consiglio non comprate da loro scegliete altri siti. Fate come me prendete la macchina e andate al marcopolo e approfittate dell'offerta.
    Bel messaggio..peccato che sul sito di marcopolo il tel non è presente ^_^

Pagina 107 di 798 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy