CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 798 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Bel messaggio..peccato che sul sito di marcopolo il tel non è presente ^_^
    io ho chiamato e sono andato di persona. se lo prendi online l'offerta non vale. una telefonata costa poco. quindi telefona e vedi dove lo trovi

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    io ho chiamato e sono andato di persona. se lo prendi online l'offerta non vale. una telefonata costa poco. quindi telefona e vedi dove lo trovi
    Ho chiamato ora...mi ha risposto un tipo molto scazzato dicendo che ce l'hanno...a che prezzo? Il prezzo che hanno tutti (la sua risposta). Cmq nessuna offerta disponibile...
    Ora provo con l'altra sede di Roma..vediamo un pò!

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sta preoccupando e non poco questa faccenda del garanzia Europa al posto dell'Italia...dovrei riceverlo in giornata e sinceramente non saprei cosa fare...aspetto questo telefono da una settimana e non so se ce la farei a restituirlo... aiuto!

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins
    Originariamente inviato da mfdario80
    io ho chiamato e sono andato di persona. se lo prendi online l'offerta non vale. una telefonata costa poco. quindi telefona e vedi dove lo trovi
    Ho chiamato ora...mi ha risposto un tipo molto scazzato dicendo che ce l'hanno...a che prezzo? Il prezzo che hanno tutti (la sua risposta). Cmq nessuna offerta disponibile...
    Ora provo con l'altra sede di Roma..vediamo un pò!


    Devi vedere quale negozio aderisce alla promozione

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallanzaboys
    Mi sta preoccupando e non poco questa faccenda del garanzia Europa al posto dell'Italia...dovrei riceverlo in giornata e sinceramente non saprei cosa fare...aspetto questo telefono da una settimana e non so se ce la farei a restituirlo... aiuto!

    Cerca di essere lucido e non fare il loro gioco :-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #1076
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi crepi l'avarizia.....
    Ordinato anche io da top shopping, modello grigio con garanzia italia e pagamento paypal.
    Speriamo che Dio me la mandi bona (e pure senza mutande....)

    Cosa importante, per chi paga con paypal spediscono con Gls? perche bartolini proprio non lo digerisco!!!
    Ora di corsa a comprare pellicole,cover e vendere il mio fido s3

  8. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80
    Adesso posso dire la mia dopo aver raccolto alcune informazioni.
    Parlo del negozio on line Top-shopping.

    Affidabilità: ? Un bel punto di domanda visto che ci sono alcuni pareri ed opinioni discordanti. Qualcuno ha ricevuto il pacco con i sigilli originali aperti e con altri sigilli, seppur samsung, attaccati sopra. Questo significa che il pacco è stato aperto da qualcuno, quindi io non sono stato il primo a farlo. Non credo sia molto difficile recuperare altri sigilli da attaccare sopra, anch'io sarei capace di trovarli chiedendo a persone di fiducia quindi chi commercia prodotti samsung farà molto meno fatica di me. Uno degli ultimi commenti di un utente è stato l'arrivo sbagliato del telefono, garanzia europa invece che garanzia italia. Se ho pagato per un prodotto deve essere quello e per nessun motivo accetto un semplice rimborso. Questo denota poca serietà e un'organizzazione da venditore poco serio che vuole solo vendere e guadagnare il più possibile.
    Nel mio caso specifico sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè la signorina, che sarà anche tanto gentile, ma non sa darti delle risposte. Ordinato galaxy note 2 grigio garanzia italia con pagamento in contrassegno, ho scelto questa opzione perchè non conoscevo molto bene il sito e sono uno che di acquisti on line ne ha fatti parecchi. Tutti i miei elettrodomestici sono stati presi da negozi on line, quindi mi fido e se posso cerco di risparmiare.
    Telefono alla cara signorina perchè alle email non rispondono, avranno tanto lavoro? pazienza sei un negozio e oltre a vendere prodotti devi offrire dei servizi, la segretaria mi risponde che non ha la più pallida idea di quando spediranno il mio telefono perchè messo in coda. Priorità a chi ha già pagato, quindi io essendo un cliente di serie b devo aspettare. Peccato che non ha saputo dirmi l'eventuale giorno della spedizione. Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
    Sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione tra ordini sbagliati, sigilli aperti, risposte differenti.
    Io non lo consiglio ci sono altri siti dove comprarli anche se costano di più, ma la fiducia e la serietà è una cosa che costa.
    Alla fine sono stato costretto a prenotarlo al Marcopolo grigio come lo volevo io e appena arriva, oggi stesso perchè presente in magazzino generale, mi chiamano e visto che è ancora attiva la promozione del buono sconto di 20€ ogni 100€ di spesa anche se lo pagherò 699€ mi danno un buono sconto di 140. Quindi posso dire che ho comprato il Note 2 a 699-140 cioè 559 ancora meno di top-shopping.

    Mi sono dilungato troppo ma sono parecchio arrabbiato, sono questi i negozi che fanno vacillare l'e-commerce.
    Quindi se volete il mio consiglio non comprate da loro scegliete altri siti. Fate come me prendete la macchina e andate al marcopolo e approfittate dell'offerta.

    Peccato pure che non è proprio 699-140 visto che i 140 sono per un buono e non per un ribasso del prezzo è un metodo per farti tornare ad acquistare un'altro prodotto da loro.
    Non potete pretendere costi bassi e servizi alti,naturalmente gli errori vanno risolti e la persona che ha ricevuto quello sbagliato ha preferito tenerlo e ricevere il rimborso piuttosto che spedirlo indietro e ricevere la versione giusta quindi anche per questo disguido hanno trovato una soluzione.
    Per quanto riguarda i sigilli anche a me darebbe fastidio ma anche in quel caso credo che bastava spedirlo nuovamente indietro e avrebbero provveduto alla sostituzione,ma se una volta aperta la scatola si riscontra un prodotto perfetto dubito che molte persone si creino questo problema.
    È da anni che compro su internet e faccio il commesso presso un negozio e mi è capitato di commettere errori verso il cliente,ho chiesto scusa ho rimediato e il cliente ha capito che ero in buona fede ed è tornato,ma ti posso anche assicurare che gli errori fino ad oggi da me commessi sono di gran lunga inferiori delle persone che ho serviti bene.Stessa cosa accade su internet ho avuto dei problemi che hanno risolto ma la gran parte delle cose acquistate sono andate bene.
    Fidati il commercio è rovinato da svariati problemi ma completamente differenti da quello che tu pensi,reali truffe,sfruttamento,merci contraffatte,merci rubate,investimenti illeciti ecc.ecc.
    Per cui se vuoi un servizio curato e tempestivo ci sono i negozi fisici in cui però il prezzo aumenta perché si hanno spese superiori,se si preferisce risparmiare ci sono gli acquisti presso questi negozi virtuali che altro non sono che dei magazini

    Non esiste un giusto o un sbagliato,come non esiste un fesso e un furbo, ma solo una scelta differente però non si può pretendere che vino da 4€ sia della stessa qualità di 1 da 15,ma si può e si deve pretendere che entrambi valgano il costo che si pagano(e quello lo decide il mercato)ma sopratutto che nessuno dei 2 sia acqua o sostanza nociva.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Peccato pure che non è proprio 699-140 visto che i 140 sono per un buono e non per un ribasso del prezzo è un metodo per farti tornare ad acquistare un'altro prodotto da loro.
    Non potete pretendere costi bassi e servizi alti,naturalmente gli errori vanno risolti e la persona che ha ricevuto quello sbagliato ha preferito tenerlo e ricevere il rimborso piuttosto che spedirlo indietro e ricevere la versione giusta quindi anche per questo disguido hanno trovato una soluzione.
    Per quanto riguarda i sigilli anche a me darebbe fastidio ma anche in quel caso credo che bastava spedirlo nuovamente indietro e avrebbero provveduto alla sostituzione,ma se una volta aperta la scatola si riscontra un prodotto perfetto dubito che molte persone si creino questo problema.
    È da anni che compro su internet e faccio il commesso presso un negozio e mi è capitato di commettere errori verso il cliente,ho chiesto scusa ho rimediato e il cliente ha capito che ero in buona fede ed è tornato,ma ti posso anche assicurare che gli errori fino ad oggi da me commessi sono di gran lunga inferiori delle persone che ho serviti bene.Stessa cosa accade su internet ho avuto dei problemi che hanno risolto ma la gran parte delle cose acquistate sono andate bene.
    Fidati il commercio è rovinato da svariati problemi ma completamente differenti da quello che tu pensi,reali truffe,sfruttamento,merci contraffatte,merci rubate,investimenti illeciti ecc.ecc.
    Per cui se vuoi un servizio curato e tempestivo ci sono i negozi fisici in cui però il prezzo aumenta perché si hanno spese superiori,se si preferisce risparmiare ci sono gli acquisti presso questi negozi virtuali che altro non sono che dei magazini

    Non esiste un giusto o un sbagliato,come non esiste un fesso e un furbo, ma solo una scelta differente però non si può pretendere che vino da 4€ sia della stessa qualità di 1 da 15,ma si può e si deve pretendere che entrambi valgano il costo che si pagano(e quello lo decide il mercato)ma sopratutto che nessuno dei 2 sia acqua o sostanza nociva.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Ovvio che non c'è un ribasso ma esistono molti accessori per il telefono che comunque compreresti. e quindi te li porti a casa pagandoli di meno o niente.
    Io mi sono sentito preso in giro perchè non puoi dare risposte differenti a persone che hanno fatto lo stesso tipo di acquisto. dove sta la serietà???

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallanzaboys Visualizza il messaggio
    Mi sta preoccupando e non poco questa faccenda del garanzia Europa al posto dell'Italia...dovrei riceverlo in giornata e sinceramente non saprei cosa fare...aspetto questo telefono da una settimana e non so se ce la farei a restituirlo... aiuto!
    aggiornaci quando ti arriva

    [QUOTE=mfdario80;2489248]Cerca di essere lucido e non fare il loro gioco :-)

    nel senso che secondo te si deve restituitre o tenere così?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Restituire. Io pago per una cosa non per un'altra


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 108 di 798 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy