CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 798 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io ho richiamato e stavolta mi sono fatto passare il responsabile..
    ho sottolineato il fatto che non vorrei ricevere per la fretta un prodotto al posto di quello ordinato e questa volta è uscito un altro particolare..
    mi hanno detto che ogni giorno hanno un tot massimo di pacchi da spedire datogli dal corriere e che comunque i contrassegni non è che non vengono proprio spediti ma ne spediscono un pò ogni giorno..al momento stanno smaltendo quelli risalenti a venerdi e dopo spediranno gli altri allo stesso modo..
    tra domani e dopodomani dovrebbero spedire quelli ordinati da domenica in poi..
    ma secondo voi è possibile modificare la modalità di pagamento da contrassegno a paypal cosi almeno metto fine a questa storia?
    Ultima modifica di acul90ml; 17-10-12 alle 14:14
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80
    Originariamente inviato da Susej
    La serietà sta nel fatto che molti per ora,hanno ricevuto il prodotto in maniera perfetta 2 con i sigilli tagliati ma all'intero il prodotto perfetto e 1 che ha ricevuto un prodotto sbagliato ma cmq hanno trovato una soluzione che soddisfa il cliente.
    Per la scelta delle priorità di spedizioni è una loro scelta ma ciò non vuol dire che il prodotto non lo ricevi.
    Purtroppo noi,compreso io,abbiamo il brutto vizio che per la fretta vediamo solo le cose negative.
    Io se lo acquisto lo prendo ad inizio del mese prossimo perché per me è un grosso investimento e 140€ non li spendo per altri prodotti entro se non erro novembre perché su internet sia le custodie sia la protezione per il display viene molto molto meno che in un negozio.
    Però ripeto il tuo ragionamento non è sbagliato se puoi farlo e pensi che cmq utilizzi quei buoni in modo utile.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    la serietà sta nel fatto che danno risposte differenti. sembra che non sanno che pesci pigliare. io i miei soldi a loro non li do. cmq ognuno è libero di scegliere la cosa migliore per se

    Bravo tu non darli visto che sei scettico.
    Io li darò perché vedo molte più persone che hanno pareri positivi che negativi.
    La magior parte dei commenti negativi sono di persone che non hanno ordinato,hanno annullato l'ordine o stanno attendendo che arrivi,a chi è arrivato è soddisfatto del negozio



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  4. #1093
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    spedisci in base agli ordini, no a chi paga prima.
    No il commercio non funziona così...spedisci a chi paga prima,soprattutto in in periodo come questo,dove i fornitori se nn paghi cash nemmeno scaricano...è brutto a dirsi ma è così...poi ovvio ci sono delle proporzioni se no chi paga in contrassegno non lo riceverà mai.ma penso che Su 100 pz. 70 sono destinati al pagamento anticipato e 30 al contrassegno.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  5. #1094
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80
    Originariamente inviato da nirvana76
    BHE ODDIO! chi ha gia pagato che fa aspetta e non mandano il pacco perchè vieni prima te col contrassegno?mm
    spedisci in base agli ordini, no a chi paga prima.

    Sinceramente se io pago un prodotto in anticipo quindi i miei soldi li hai già prima che io riceva il prodotto esigerei di essere servito prima di chi il prodotto lo deve ancora pagare e nn sei neanche sicuro che quei soldi poi li prendi veramente.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80
    Originariamente inviato da nirvana76
    BHE ODDIO! chi ha gia pagato che fa aspetta e non mandano il pacco perchè vieni prima te col contrassegno?mm
    spedisci in base agli ordini, no a chi paga prima.

    Io per esempio preferisco che spediscono in base al metodo di pagamento visto che chi no utilizza contrassegno ha già sborsato i soldi mentre gli altri i soldi li hanno in tasca e se non arriva non succede nulla.
    Punti di vista i fatti è che per ora il negozio ha già inviato il prodotto a svariate persone.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #1096
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da nirvana76
    BHE ODDIO! chi ha gia pagato che fa aspetta e non mandano il pacco perchè vieni prima te col contrassegno?mm
    spedisci in base agli ordini, no a chi paga prima.

    Io per esempio preferisco che spediscono in base al metodo di pagamento visto che chi no utilizza contrassegno ha già sborsato i soldi mentre gli altri i soldi li hanno in tasca e se non arriva non succede nulla.
    Punti di vista i fatti è che per ora il negozio ha già inviato il prodotto a svariate persone.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Ma infatti è anche la cosa più logica..a me sembrerebbe più illogico l incontrario...soprattutto di questi tempi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #1097
    Androidiano L'avatar di napa74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del forum e vi sto seguendo dall'inizio e mi chiedo una cosa. Come mai Topshopping non c'è più nella lista di kelkoo?

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml
    io ho richiamato e stavolta mi sono fatto passare il responsabile..
    ho sottolineato il fatto che non vorrei ricevere per la fretta un prodotto al posto di quello ordinato e questa volta è uscito un altro particolare..
    mi hanno detto che ogni giorno hanno un tot massimo di pacchi da spedire datogli dal corriere e che comunque i contrassegni non è che non vengono proprio spediti ma ne spediscono un pò ogni giorno..al momento stanno smaltendo quelli risalenti a venerdi e dopo spediranno gli altri allo stesso modo..
    tra domani e dopodomani dovrebbero spedire quelli ordinati da domenica in poi..
    ma secondo voi è possibile modificare la modalità di pagamento da contrassegno a paypal cosi almeno metto fine a questa storia?

    A te un altra risposta. La signorina mi ha detto che non puoi modificare devi annullare l'ordine e rifarlo con altro pagamento e probabilmente lo spedivano oggi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora la prossima volta che vi propongono di fare una visita medica da privato pagando subito utilizzando i servizi publici lo stesso studio e lo stesso medico invece di aspettare di farlo con il sistema sanitario perché se paghi prima ottieni prima inutile lamentarsi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #1100
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Manuali in francese...comunque me lo tengo stretto perchè non ha nessun difetto di quelli "famosi" (tasto home che si impalla-cavo dati che si stacca da solo-pennino che non alloggia bene).. alla fine pagato 535, not bad!
    545 per l'esattezza..

Pagina 110 di 798 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy