CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 798 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ma per chi l'ha preso col contrassegno inviano anche lo scontrino come un normale negozio? Al corriere che arriva si é obbligati a pagare o si puo aprire lo scatolo per verificarne il contenuto?
    Ti danno la fattura.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Strana sta cosa...ho ordinato prima di certe persone sempre in contrassegno e deve ancora arrivarmi la mail

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La fattura é valida per la garanzia? Nel caso lo prendessi europa dovrei spedirlo con precisione nel caso di malaugurato guasto? A me comunque sa di strano sto negozio che non esiste, per carità che li spediscono non ci sono dubbi ma se sul sito scrivono che è possibile il ritiro in sede e poi questa sede non esiste...

  5. #1154
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sono state persone che l'hanno preso tranquillamente in sede..adesso io non ne ho avuto la possibilità di vedere da vicino trovandomi in calabria..comunque esistono tranquillamente i negozi onlinne che non hanno un negozio "fisico"..leggendo nei post di alcuni utenti da quanto ho capito hanno una specie di capannone, con un piccolo ufficio giusto per la gestione telefonate ecc..anche per gli stockisti se non sbaglio è così

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    aggiorno la mia esperienza con top shopping.....
    Ordinato oggi alle ore 13 circa, pagato subito con paypal (modello Grigio con garanzia italia).
    Poco fà mi è arrivata la mail che hanno spedito il mio ordine,evvai!!!!

    Adesso però vorrei sapere da chi gia ci è passato, se mandano anche il traking o se devo solo aspettare....
    a me non hanno mandato nessuna email di tracking ma il giorno dopo(oggi) me lo hanno consegnato

  7. #1156
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il tracking lo danno nel momento in cui il pacco impega oltre le 24 ore ad arrivare...perchè pur avendo il tracking prima delle 24 ore non risulta niente e immaginatevi quante persone andrebbero in palla vedendo che il tracking non risulta

  8. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me l'autista di GLS risulta un bel rincoglionito? Ne sto passando di tutti i colori... sul sito risulta che il destinatario non è presente in casa...ma sono stato tutto il pomeriggio apposta dentro per aspettarlo se non arriva domattina me lo vado a prendere in magazzino, anche se dista 30km da casa mia...maledetto!

  9. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ma quindi ricapitolando c'è stato solo un utente a cui è stato consegnato l europa invece che l'italia?
    a me è partita la spedizione stasera e penso che la consegnano domani, solo al pensiero di un possibile errore non ci dormirò stanotte insieme alla scimmia..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sono rimasto scandalizzato dal fatto che hanno spedito lunedì alle 21,ieri sera è arrivato a bergamo, e che stamattina la bartolini mi abbia chiamato dicendomi se andava bene la consegna domani verso sera... prima non arriva. 24h da napoli a bergamo e 48h per fare 5 km? La scimmia sta per avere un po di tachicardia... neanche l'ora prima di discutere la tesi mi è passata cosi lentamente...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  11. #1160
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    componi come se stessi facendo una telefonata *#1234# ti appaiono 3 voci la voce CSC identifica la provenienza del terminale


    Fede
    dal CSC cosa si dovrebbe leggere? magari italia o italy o un codice che identifica la provenienza?
    Ultima modifica di Weavel; 17-10-12 alle 23:15

Pagina 116 di 798 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy