CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 798 primaprima ... 1868108116117118119120128168218618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ci sono state persone che l'hanno preso tranquillamente in sede..adesso io non ne ho avuto la possibilità di vedere da vicino trovandomi in calabria..comunque esistono tranquillamente i negozi onlinne che non hanno un negozio "fisico"..leggendo nei post di alcuni utenti da quanto ho capito hanno una specie di capannone, con un piccolo ufficio giusto per la gestione telefonate ecc..anche per gli stockisti se non sbaglio è così
    oh ragà, ma le leggete le risposte?
    questi non sono negozi fisici, sono semplici magazzini posti in zone industriali (avete presente quelle dove ci stanno le fabbriche e ditte di smercio) con un piccolo ufficio di competenza dove si fa segretariato. una ditta commerciale in sostanza. non c'è vetrina ecc. a volte hanno giusto l'insegna per far capire dove si trova.
    cavolo, siete de coccio !!

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IO585 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo la discussione da quando erano meno di venti pagine...

    Come molti, anche io attratto dal prezzo ho ordinato 2 gnote da Top-Shopping Venerdì , tra problemi con paypal etc. il pagamento viene sbloccato di martedì.
    Spediti il giorno stesso e ricevuti stamattina:o.
    E... sorpresa, ad entrambi i gnote manca il bollino Exclusive, in più sulla scatola ci sta un riferimento a Samsung.com/fr .

    Li ho contattati subito e mi hanno risposto che domani la loro segretaria mi contatterà... staremo a vedere.

    Però qua un dubbio sorge spontaneo... che abbiano finito gli ita e al posto di quelli stiano mandando terminali francesi?
    puo' essere ..che li abbiano finiti....ma tu se puoi non farti rimborsare la differenza...ma mandaglieli indietro e fatteli sostituire a loro spese....
    perche' se altri accettano il rinborso della differenza fra ita e eu...per loro potrebbe diventare una consuetudine....a scapito di altre persone.
    se il mio non e italia come il primo glielo imballo e rispedisco al mittente...con spedizione a carico loro.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #1173
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IO585 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo la discussione da quando erano meno di venti pagine...

    Come molti, anche io attratto dal prezzo ho ordinato 2 gnote da Top-Shopping Venerdì , tra problemi con paypal etc. il pagamento viene sbloccato di martedì.
    Spediti il giorno stesso e ricevuti stamattina:o.
    E... sorpresa, ad entrambi i gnote manca il bollino Exclusive, in più sulla scatola ci sta un riferimento a Samsung.com/fr .

    Li ho contattati subito e mi hanno risposto che domani la loro segretaria mi contatterà... staremo a vedere.

    Però qua un dubbio sorge spontaneo... che abbiano finito gli ita e al posto di quelli stiano mandando terminali francesi?
    ma perchè lo volete a tutti i costi ita?
    riceve gli aggiornamenti molto tempo dopo e non tutti. un dispositivo francese/inglese o tedesco invece ha un supporto firmware che il nostro paese si sogna.
    lo volete ita per una questione di garanzia e non imbattersi nel mese di attesa in caso di difetti?
    perchè non riesco proprio a capire...

  5. #1174
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa
    Originariamente inviato da IO585
    Ciao a tutti, seguo la discussione da quando erano meno di venti pagine...

    Come molti, anche io attratto dal prezzo ho ordinato 2 gnote da Top-Shopping Venerdì , tra problemi con paypal etc. il pagamento viene sbloccato di martedì.
    Spediti il giorno stesso e ricevuti stamattina:o.
    E... sorpresa, ad entrambi i gnote manca il bollino Exclusive, in più sulla scatola ci sta un riferimento a Samsung.com/fr .

    Li ho contattati subito e mi hanno risposto che domani la loro segretaria mi contatterà... staremo a vedere.

    Però qua un dubbio sorge spontaneo... che abbiano finito gli ita e al posto di quelli stiano mandando terminali francesi?
    ma perchè lo volete a tutti i costi ita?
    riceve gli aggiornamenti molto tempo dopo e non tutti. un dispositivo francese/inglese o tedesco invece ha un supporto firmware che il nostro paese si sogna.
    lo volete ita per una questione di garanzia e non imbattersi nel mese di attesa in caso di difetti?
    perchè non riesco proprio a capire...

    Credo che per molti sia proprio per questo il motivo.Io quando ho intenzione di acquistarlo lo prenderò internazionale,mi sono trovato benissimo con il mio Notone ma soprattutto con gli aggiornamenti.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma ovvio che per 30euro lo prendo italiano si. Che caxx
    Poi con odino mi flesho anke il firmware vietnamita. È una questione di pochi soldi. Potevo capire 100euro
    Domani mattina se marriva anke a me Europa glielo piazzo intesta a bartolini

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ma perchè lo volete a tutti i costi ita?
    riceve gli aggiornamenti molto tempo dopo e non tutti. un dispositivo francese/inglese o tedesco invece ha un supporto firmware che il nostro paese si sogna.
    lo volete ita per una questione di garanzia e non imbattersi nel mese di attesa in caso di difetti?
    perchè non riesco proprio a capire...
    penso che sia una scelta !! a me degli aggiornamenti non frega assolutamente nulla...quindi se lo ordino italia, vorrei riceverlo con garanzia italia.
    si la prima cosa che mi viene in mente....e che la garanzia ita...ti permetta in caso di problemi di non doverti sbattere piu di tanto....ma la piu' importante...almeno per me . e il problema della rivendita...cambio spessissimo cellulari....e quindi so che se e ita ..lo rivendo meglio.. tutto qui.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #1177
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ma ovvio che per 30euro lo prendo italiano si. Che caxx
    Poi con odino mi flesho anke il firmware vietnamita. È una questione di pochi soldi. Potevo capire 100euro
    Domani mattina se marriva anke a me Europa glielo piazzo intesta a bartolini

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    :o:o Poverino...!!! ma cosa centra il corriere Bartolini ?? :o fa gia' un lavoro...stressante...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #1178
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    penso che sia una scelta !! a me degli aggiornamenti non frega assolutamente nulla...quindi se lo ordino italia, vorrei riceverlo con garanzia italia.
    si la prima cosa che mi viene in mente....e che la garanzia ita...ti permetta in caso di problemi di non doverti sbattere piu di tanto....ma la piu' importante...almeno per me . e il problema della rivendita...cambio spessissimo cellulari....e quindi so che se e ita ..lo rivendo meglio.. tutto qui.
    Concordo pienamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #1179
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    scusate l 'OT vado fuori tema...CIAVARRO....hai un avatar che nun se po' guardaaaa'.....ogni volta che ci poso lo sguardo non smetto piu' di ridere.....ahhahah ma dove lo hai trovato??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    ciavarro (18-10-12)

  12. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro
    Originariamente inviato da calibanino
    penso che sia una scelta !! a me degli aggiornamenti non frega assolutamente nulla...quindi se lo ordino italia, vorrei riceverlo con garanzia italia.
    si la prima cosa che mi viene in mente....e che la garanzia ita...ti permetta in caso di problemi di non doverti sbattere piu di tanto....ma la piu' importante...almeno per me . e il problema della rivendita...cambio spessissimo cellulari....e quindi so che se e ita ..lo rivendo meglio.. tutto qui.
    Concordo pienamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Non mi hanno mai chiesto se fosse italiano o europeo per cui non ho mai avuto questo tipo di difficoltà nella vendita.
    Cmq come giustamente dite voi sono pareri,come il mio che non voglio mai toccare un apparecchio prima che scada la garanzia anche nel sistema operativo.Per cui mi piace un terminale che venga aggiornato costantemente dato che spesso presentano dei difetti.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Pagina 118 di 798 primaprima ... 1868108116117118119120128168218618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy