CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 798 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Stamattina ho controllato ed anche il mio italia aveva sui due lati della confezione due sigilli attaccati sopra ad altri due..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sempre Topshopping?


    La storia si infittisce


    e comunque nessun modding ma con Odin si può benissimo fare.....non credo porti come stato "modificato"...è un firmware ufficiale che si va a mettere

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    sempre Topshopping?


    La storia si infittisce


    e comunque nessun modding ma con Odin si può benissimo fare.....non credo porti come stato "modificato"...è un firmware ufficiale che si va a mettere
    E' quello che cercavo di dire anch'io.... Non ci vuole uno scienziato...

  5. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84
    Originariamente inviato da fedeviola
    nn possono mettere un firmware italiano su un terminale europeo senza fare modding!!!ma vi rendete conto che lavorone sarebbe??? certo che a paranoie siam messi bene di nulla!!!!


    Fede
    Sicuramente sarà una paranoia. Ma per installare un firmware diverso non serve modding ma 3 minuti di Odin

    No è una paranoia perché appena fate l'iscrizione su Samsung Exclusive,la Samsung fa il controllo sull'Imei e se non risulta ti avvisa e non ri iscrive.A quel punto è molto semplice vai dai carabinieri o polizia e fai la denuncia per truffa molti se ne fregano della denuncia tanto utilizzano prestanome e riaprono una nuova società,ma per cosa una truffa non truffa dato che il terminale è funzionante e 1 hanno dovuto aggiornare tutti i terminali il che richiede tempo,poco per 1 ma tanto per molti e la spesa non vale l'impresa 2 se sanno aggiornare il terminale sanno pure che il 60/70% dei loro clienti si registrerà a Exclusive.

    Io vi do un consiglio,non voglio offendere nessuno ben inteso ma in questi giorni ne ho lette di tutti i tipi:
    -Non vi fidate?Non acquistate su internet,ci sono i negozi fisici dove poter parlare con il commesso,tornare da loro se ci sono problemi ecc.Il prezzo è minore perché offrono meno servizi,non hanno un locale commerciale ma un magazino,non hanno commessi ma solo personale dedicato ad elaborare la merce.
    -Non volete rischiare che il corriere ritardi,il pacco non arriva per quando lo desiderate voi ecc.Non acquistate su internet,la gran quantità di negozi on-line è sparsa in tutta italia e questo permette al libero mercato di farsi concorrenza e l'acquirente paga meno l'oggetto finale,molti negozi anche se vicini a noi preferisco non avere contattato con il compratore se non per posta,anche questo è un metodo per abbassare i costi perché non si ha a che fare con il pubblico che credetemi (faccio il commesso) non è semplice e porta via molto tempo.

    Come già ho detto non esiste l'acquisto giusto o quello sbagliato,quindi chi compra su internet non è "furbo" e chi acquista in negozio non deve giustificare la sua spesa maggiore attaccando i negozi su internet.I pregi e i difetti dell'1 e dell'altro modo si sanno.Poi ci sono negozi fisici e negozi virtuali che truffanoa questa è disonestà e non centra nulla con l'uno o l'altro metodo di vendita.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    ciavarro (19-10-12)

  7. #1315
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di restituire il note a top shopping e farmelo cambiare con uno italiano.. solo che è un ora che provo a chiamare ed è SEMPRE occupato..checcazzo, mi stanno facendo venire un nervoso allucinante

  8. #1316
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    E' quello che cercavo di dire anch'io.... Non ci vuole uno scienziato...
    cmq andate a farvi un giro nella serzione modding del note2 e poi ditemi che nn è modding, e cmq nn si tratterebbe di mettere solo un firmware italiano ufficiale (che cmq è pur sempre una modifica) ma di cambiare pure il CSC del telefono....
    nn ci vuole uno scienziato, ma del tempo da spendere si, e per cosa per 10/15 euro di differenza????vale la pena???

    Fede
    Ultima modifica di fedeviola; 19-10-12 alle 10:22

  9. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    No è una paranoia perché appena fate l'iscrizione su Samsung Exclusive,la Samsung fa il controllo sull'Imei e se non risulta ti avvisa e non ri iscrive.A quel punto è molto semplice vai dai carabinieri o polizia e fai la denuncia per truffa molti se ne fregano della denuncia tanto utilizzano prestanome e riaprono una nuova società,ma per cosa una truffa non truffa dato che il terminale è funzionante e 1 hanno dovuto aggiornare tutti i terminali il che richiede tempo,poco per 1 ma tanto per molti e la spesa non vale l'impresa 2 se sanno aggiornare il terminale sanno pure che il 60/70% dei loro clienti si registrerà a Exclusive.

    Io vi do un consiglio,non voglio offendere nessuno ben inteso ma in questi giorni ne ho lette di tutti i tipi:
    -Non vi fidate?Non acquistate su internet,ci sono i negozi fisici dove poter parlare con il commesso,tornare da loro se ci sono problemi ecc.Il prezzo è minore perché offrono meno servizi,non hanno un locale commerciale ma un magazino,non hanno commessi ma solo personale dedicato ad elaborare la merce.
    -Non volete rischiare che il corriere ritardi,il pacco non arriva per quando lo desiderate voi ecc.Non acquistate su internet,la gran quantità di negozi on-line è sparsa in tutta italia e questo permette al libero mercato di farsi concorrenza e l'acquirente paga meno l'oggetto finale,molti negozi anche se vicini a noi preferisco non avere contattato con il compratore se non per posta,anche questo è un metodo per abbassare i costi perché non si ha a che fare con il pubblico che credetemi (faccio il commesso) non è semplice e porta via molto tempo.

    Come già ho detto non esiste l'acquisto giusto o quello sbagliato,quindi chi compra su internet non è "furbo" e chi acquista in negozio non deve giustificare la sua spesa maggiore attaccando i negozi su internet.I pregi e i difetti dell'1 e dell'altro modo si sanno.Poi ci sono negozi fisici e negozi virtuali che truffanoa questa è disonestà e non centra nulla con l'uno o l'altro metodo di vendita.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    Hai perfettamente ragione. Il mio discorso era solo in linea puramente teorica. E' possibile installare firmware diversi sui terminali senza troppo sbattimento. E' chiaro che ti viene da pensare a cose strane quando vedi la confezione che presenta due sigilli uno sopra l'altro. Che poi in linea pratica sia praticamente impossibile che si mettano a fare questi giochini è un altro discorso.

  10. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    cmq andate a farvi un giro nella serzione modding del note2 e poi ditemi che nn è modding, e cmq nn si tratterebbe di mettere solo un firmware italiano ufficiale (che cmq è pur sempre una modifica) ma di cambiare pure il CSC del telefono....


    Fede
    Fede ma quale CSC?? Quando installi un firmware di un altro paese installa automaticamente il CSC. Io sull'S3 italiano ho installato tramite semplice flash da Odin il firmware polacco. Ed indovina che CSC avevo? Polacco!

  11. #1319
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    sempre Topshopping?


    La storia si infittisce


    e comunque nessun modding ma con Odin si può benissimo fare.....non credo porti come stato "modificato"...è un firmware ufficiale che si va a mettere
    si sempre top shopping..a me il CSC è italia quindi è italiano solo non mi riconosceva l'aggiornamento via OTA, a volte capita..
    l'ultima parola ce la darà il samsung exclusive quando lo registreremo..
    qualcuno ha mai usato questo sito per verificare il codice imei?
    http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr
    Ultima modifica di acul90ml; 19-10-12 alle 10:39
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  12. #1320
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attendo il corriere.... spero che top-shopping non abbia fatto il furbo! Altrimenti mi INKAZZO! Non per il telefono Europa ma per la presa per il culo che io non sopporto!

Pagina 132 di 798 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy