Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, vi racconto la mia epopea nell'acquistare un note 2 europeo da gli stockisti, sito ritenuto affidabile anche da alcuni utenti del forum.
Acquistato nello scorso 2 Ottobre e consegnato a casa il giorno 8; lo apro lo accendo la prima volta e con mio grande rammarico vedo che la rete dati è completatemente non funzionante, un oggetto nuovo di pacca che presenta un difetto cosi grave.
Contatto l'eshop via mail, si perchè sembra che il loro numero clienti non serva praticamente a niente,visto che lo ignorano completamente, mi dicono di restituirlo a mie spese ovviamente e che loro lo avrebbero segnalato allla Samsung come DOA e mi avrebbero concordato il rimborso.
Ad oggi sono senza telefono, senza una fattura che mi garantisce l'acquisto, visto la loro bella politica di non includere mai la fattura al momento dell'acquisto e dopo innumerevoli solleciti mi rispondono che loro aspettano il rimborso da samsung per rimborsarmi, senza nemmeno darmi un riferimento di tempistiche; vi chiedo a voi se è mai possibile incappare in una vicenda cosi pessima..
Secondo voi c'è un modo per rivalermi e chiedere un rimborso da parte loro immediato?