CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 805 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    te l'aggiungo io:
    ordinati in contrassegno martedý, non rispondono mai al telefono e alle mail neanche a pensarci. sono riuscito non so come a parlarci 10 minutý fa. Mi dicono che non Ŕ stato spedito.
    detto fatto: ORDINE ANNULLATO. SarÓ pure vero che con bonifico e paypal spediscono subito ma in contrassegno non c'Ŕ verso di averlo...

BUONA FORTUNA!!!
    Io l'ho ordinato domenica pomeriggio,grigio garanzia europa,in contrassegno. Mi hanno chiamato oggi pomeriggio dicendomi che lo spedivano...per lunedý dovrebbe arrivare. Se paghi con pagamento anticipato nel giro di 2-3 giorni arriva...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    fai molto presto, 800 67267864. numero verde gratuito sia da fisso che da mobile.
    sono abbastanza imbottati ma niente a che vedere con le attese insulse di top shopping o gli stockisti. siamo abituati al peggio ormai. ahah.
    gli dai l'imei e in 2 secondi ti dicono la provenienza.
    i miei due note, uno tedesco e l'altro francese, provenienza cz, alias cecoslovacchia tutti e due.
    morale? il csc lascia il tempo che trova.
    mi sa che con questi note europa stanno facendo un gran macello.
    nel caso chiami dicci poi se Ŕ italia.
    a sto punto sono curioso.
    si ma poi lo registrano? perchŔ io non voglio ancora registrarlo al samsung exclusive
    Ŕ inutile che chiamo perchŔ l'orario Ŕ fino alle 18..devo riprovare domani mattina..
    ma rispondono subito o ti lasciano sentire una canzone intera in attesa?
    questo sito Ŕ affidabile per controllare
    http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr
    Ultima modifica di acul90ml; 19-10-12 alle 19:40
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS Ŕ lý che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Bartolini mi ha deluso... Ŕ in consegna oggi e ancora non si Ŕ visto nessuno mi sÓ che ormai se ne parla lunedý...

Androidiano L'avatar di luigi151983

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prezzo da urlo su ebay galaxy note 2,garanzia italia,disponibile sia bianco che grey,venditore affidabile(oltre 5000 feedback positivi),non accetta il contrassegno per˛.

Samsung Galaxy Note 2 TITANIO ITALIA Nuovo GT-N7100*Note II 24 mesi di garanzia | eBay

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

LocalitÓ
    catania
    Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Io lo preso su subito bianco 24mesi di garanzia italia sigillato 520euri ottimo direi

inviato dal mio BIG note 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Prezzo da urlo su ebay galaxy note 2,garanzia italia,disponibile sia bianco che grey,venditore affidabile(oltre 5000 feedback positivi),non accetta il contrassegno per˛.

Samsung Galaxy Note 2 TITANIO ITALIA Nuovo GT-N7100*Note II 24 mesi di garanzia | eBay
    io ho comprato il galaxy s 3 da questo venditore, Ŕ affidabilissimo..almeno con me Ŕ stato perfetto..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS Ŕ lý che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

LocalitÓ
    roma

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ho rifiutato il contrassegno da top shop. Cosa mi comporta? Mi fanno pagare la spedizione?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    scusa, quando lo hai ordinato? in contrassegno? io ho ordinato martedý sera e ancora neanche spedito...
    Ordinato il 16 ottobre alle 15, pagato in contrassegno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!

E' da qualche tempo che seguo questo forum, ed Ŕ grazie ad esso che sono venuto a conoscenza di Top-Shopping, dove ho acquistato il mio Note 2 Ita bianco.
    Ho deciso di registrarmi per raccontare la mia esperienza, sicuramente positiva, con il suddetto sito.
    Ebbene l'ho odinato lunedý alle 12:30 circa con pagamento in contrassegno, verso le 17:00 mi ha chiamato una signorina per farmi presente che a breve avrebbero provveduto ad affidare il pacco al corriere BRT ed alle 23:49 ho ricevuto l'email contenente il link per la tracciatura della spedizione.
    Martedý mattina ho chiamato la filiale BRT di Atena Lucana e mi hanno detto che il pacco si trovava presso la loro sede, ma me lo avrebbero consegnato soltanto Mercoledý.
    Al chŔ non vedendo l'ora di averlo tra le mie mani il prima possibile, decido di andarlo a ritirare il filiale che dista 40km dal mio paese.
    Prima di partire ho dovuto chiamare Top-Shopping affinchŔ autorizzasse via email il ritiro del pacco in filiale, cosa che sono riuscito a fare dopo svariati tentavivi, visto che il loro tel. risultava sempre occupato.
    Comunque per non dilungarmi ulteriormente, vengo al sodo:
    Ordinato lunedý ore 12:30
    Ritirato Martedý ore 12:50!!

Senior Droid L'avatar di calibanino

LocalitÓ
    To / BS
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ho rifiutato il contrassegno da top shop. Cosa mi comporta? Mi fanno pagare la spedizione?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Snakkuzzo....non l hai ritirato?? e come mai? sembravi contento di averlo ordinato.....:o non so se ti faranno pagare la spedizione...anche io non vedendo arrivare il secondo note2 ho telefonato perche' non mi spiegavo come mai ci mettesse piu' tempo e mi aveva risposto che se non lo volevo potevo non ritirarlo.....loro hanno un abbonamento con Bartolini..non pagano la singola spedizione...ecco perche' tutti giorni possono solo spedire una quota di pacchi concordati....
    Ultima modifica di calibanino; 19-10-12 alle 21:50
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 136 di 805 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio