CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 798 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    diciamo che "la scimmia" che ha preso qlcn di voi ha preso anche me e forse calib e gigi volevo sentirvi dire proprio quello che avete scritto. No, attualment nn son tipo da modding... qst sarebbe finalmente il mio primo phone android (attualmente vado di htc con wm 6.5 che nn vedo l'ora di lasciare).
    Va piu che bene fidati. Con L'lte qui in italia ora sarebbe come avere una ferrari che va a metano... Quindi potremmo parlare realmente di 4g tra un paio d'anni...

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  2.  
  3. #1372
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dico la mia.....con il mio Note 1 quando lo aprii notai nella scatola dei sigilli nuovi si zecca oltre quelli che ho lacerato per aprire la confezione nuova in partenza......come se Samsung li facesse trovare all interno

  4. #1373
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi ha ricevuto da topa shopping la fattura via mail? I primi che han comprato?

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    mi dispiace. purtroppo, e dico purtroppo, le disclaimer del commercio online parlano chiaro.
    il diritto di recesso è di 8/15 giorni a discrezione del venditore, passato questo tempo entra in gioco la garanzia commerciale. che prevede una pappardella ben peggiore di quella che stai subendo.
    gli stockisti rilasciano la fattura, o ricevuta di vendita che dir si voglia, dopo 30 giorni dalla data di acquisto.
    il fatto qual'è? è che il 90% degli store online sono in realtà dei magazzini gestiti da una coppia di amici o moglie e marito. insomma, uno store online si può ritenere affidabile (da un punto di vista di supporto post-vendita), dopo una decina d'anni di attività commerciale conclamata e con un rilievo di feedback a livello europeo se non internazionale.
    mi riferisco a catene come eprice, mediawolrd, redcoon, pixmania ecc.
    in vetta a tutti, con uno scarto di decenni da un punto di vista logistico, supporter, e finanziario è amazon. la capacità di amazon nel gestire il sottosistema di una vendita è così eccellente che nessuno shop al mondo potrà mai eguagliare. ti rimborsano o sostituiscono il prodotto prima ancora che tu glielo restituisca. questo fa già capire le palle cromate che hanno quelli di amazon.
    comunque tornando al discorso, gli stockisti non saranno amazon, ma è un magazzino serio e affidabile. io ho preso due note 2 da loro, andato di persona a ritirare.
    sicuramente fà incazzare che gestiscano un d.o.a come un reso coperto da garanzia commerciale (e quindi che deve passare da samsung la quale poi rimborserà gli stockisti i quali a loro volta rimborseranno te) ma le cose comprando da uno shop dai bassi livelli di fatturato stanno così.
    forse avresti dovuto far valere di più i tuoi diritti di consumatore. c'è una legge che obbliga il negoziante a sostituire immediatamente un prodotto se riportato difettoso entro gli 8 giorni validi al recesso di acquisto.
    ovvio che diventa un saperci fare a parole e a trattativa.
    ragazzi, ripeto, vogliamo spendere 500euro per un dispositivo che nuovo al momento ne costa 699? questo è lo scotto da pagare. e cioè un servizio di post vendita e assistenza alquanto precario.
    altirmenti si va dal primo mediworld, lo si paga 699euro, e fidati che se ha un problema torni e loro col sorriso te ne cambiano anche 10 di fila.

    p.s. comunque tranquillo. nessuno ti ruba nulla. tempo due/tre settimane e avrai il rimborso e poi sei libero di prenderlo da top shopping. dalla padella alla brace. eheh!!
    oi, scusa la battuta, tanto per sdrammatizzare.
    comunque riassumendo il fatto è questo, ogni tanto il dispositivo difettoso capita, e se lo si è acquistato online la trafila di rimborso o sostituzione purtroppo dura 15/30 giorni.

    Grazie per la risposta.^_^

    Posso comprendere benissimo la presa di posizione di "gli stockisti", ma quello che non riesco a capire è il perchè almeno non rassicurano il cliente e non danno un numero di telefono attivo.
    Prova un pò ad andare sulla loro pagina facebook e vedrai una sequela di persone con vari reclami,tra servizio pre vendita e post vendita, una cosa da non credere.
    Cmq potevo pure fare valere il fatto che non erano passati gli 8 giorni per il recesso (2 giorni dopo averlo ricevuto lo avevano già in magazzino pronto per rispedirlo a samsung) ma ho voluto dare fiducia a loro senza impuntarmi.
    Come dici te è stato un caso e la sfiga ha voluto di aver beccato un terminale difettoso, aspetterò un altra settimana e poi tornerò a sollecitarli per avere nuove notizie.

  6. #1375
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ho rifiutato il contrassegno da top shop. Cosa mi comporta? Mi fanno pagare la spedizione?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    perché lo hai rifiutato? mi hai fatto incuriosire...comunque se hai riscontrato problemi credo che non abbiano diritto di farti pagare le spese

  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ragazzi chi ha ricevuto da topa shopping la fattura via mail? I primi che han comprato?
    io ancora no..di nessuno dei due...oggi ho mandato una email per avere almeno la prima...ma lunedi li chiamo e me la faccio anticipare via fax...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su groupon note2 in offerta a 499


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi..ho appena chiamato il numero verde samsung per verificare la nazionalità del mio telefono..
    bene mi ha detto l'operatrice, fornendo il codice imei, che è ITALIANO 100%..ora è finita la telenovela
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi..ho appena chiamato il numero verde samsung per verificare la nazionalità del mio telefono..
    bene mi ha detto l'operatrice, fornendo il codice imei, che è ITALIANO 100%..ora è finita la telenovela
    confermo, anche io ho chiamato (visti i sigilli rotti..) e mi ha confermato che è italiano.
    Ora rimane solo da scaricare la fattura, poi mi sembra di poter essere molto soddisfatti dell'acquisto!!!

  11. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,seguo questo forum dal primo giorno perchè anche io voglio acquistare il nuovo Note 2 visto che ho venduto da poco il mio Note. Sinceramente aspettavo la versione LTE anche se forse non la utilizzerò mai data la scarsa copertura che ho nella mia zona però credo che sia sempre un qualcosa in più che si ha soprattutto a quel prezzo. Visegnalo un altra pagina dove è sottocosto il Note2, non posso dire se è affidabile oe meno forse qualcuno di voi ha giù acquistato qui e potrà dare un miglio consiglio.Ultima domanda che vi faccio è Bianco o Titanium Grey?Li ho visti entrambi e sono belli in entrambe le colorazioni forse il Titanium è più carino? Aspetto un vostro giudizio
    su google trovate phonegalaxy.it

Pagina 138 di 798 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy