CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 798 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83
    Originariamente inviato da fedeviola
    Io ho pag cn carta di credito


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    scusa fede, tu hai il note 2 con garanzia italia od europa?

    perchè sono ormai quasi sicuro di ordinare quello con garanzia europa...ma ho alcuni dubbi

    No l ho preso garanzia Italia


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    No l ho preso garanzia Italia


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App



    qualcuno di voi che l'ha preso garanzia europa?
    si lo so che basta andare indietro, ma ci sono troppe pagine

    scusate la ma pignoleria ma son fatto così.

  4. #1463
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio



    qualcuno di voi che l'ha preso garanzia europa?
    si lo so che basta andare indietro, ma ci sono troppe pagine

    scusate la ma pignoleria ma son fatto così.
    scusa e tutto il pomeriggio che chiedi della garanzia europa....ma in sostanza ...cosa vuoi sapere...???? ti abbiamo gia' risposto di tutto.

    top shopping e perfetto per la garanzia europa se paghi con paypal...spedizione e ricezione in 48 ore, se paghi con bonifico 2/4 gg. per la ricezione del pagamento, se paghi in contrassegno e non hanno la fila di spedizioni.. 48/72 ore al massimo lo ricevi.....la garanzia europa se ti si guasta lo porti in un centro assistenza paghi spedizione (andata ritorno) e ti sara' riconsegnato con tempi piu' lunghi rispetto al garanzia italia... che consegnato in un centro assistenza non ti fara' pagare nulla e sara' inviato ,riparato e riconsegnato in tempi accettabili.....altra differenza in positivo e che sicuramente riceverai gli aggiornamenti prima di tutti coloro che hanno la garanzia italia......

    va bene cosi ??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    scusa e tutto il pomeriggio che chiedi della garanzia europa....ma in sostanza ...cosa vuoi sapere...???? ti abbiamo gia' risposto di tutto.

    top shopping e perfetto per la garanzia europa se paghi con paypal...spedizione e ricezione in 48 ore, se paghi con bonifico 2/4 gg. per la ricezione del pagamento, se paghi in contrassegno e non hanno la fila di spedizioni.. 48/72 ore al massimo lo ricevi.....la garanzia europa se ti si guasta lo porti in un centro assistenza paghi spedizione (andata ritorno) e ti sara' riconsegnato con tempi piu' lunghi rispetto al garanzia italia... che consegnato in un centro assistenza non ti fara' pagare nulla e sara' inviato ,riparato e riconsegnato in tempi accettabili.....altra differenza in positivo e che sicuramente riceverai gli aggiornamenti prima di tutti coloro che hanno la garanzia italia......

    va bene cosi ??
    parlavo a livello interno del telefono...che so, applicazioni, hardware, usabilità quotidiana...c'è qualche differenza? evidentemente se lo continuo a chiedere è evidente che non ho ricevuto una risposta esauriente. (cmq adesso mi hai chiarito molte cose)

    pago con carta di credito, i tempi dovrebbero essere come con paypal no?

    grazie

  6. #1465
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    parlavo a livello interno del telefono...che so, applicazioni, hardware, usabilità quotidiana...c'è qualche differenza? evidentemente se lo continuo a chiedere è evidente che non ho ricevuto una risposta esauriente. (cmq adesso mi hai chiarito molte cose)

    pago con carta di credito, i tempi dovrebbero essere come con paypal no?

    grazie
    ascolta..in passato ho avuto alcuni smarphone garanzia europa...ma a livello hardware nessuna differenza...usabilita' idem...zentropa...mi pare bbia messo in evidenza solo ed esclusivamente differenze non importanti con la s.pen relative a s,note....ma non di rilievo..quindi puoi comprarlo tranquillamente... i tempi con c.credito..sono gil stessi
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #1466
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    scusa e tutto il pomeriggio che chiedi della garanzia europa....ma in sostanza ...cosa vuoi sapere...???? ti abbiamo gia' risposto di tutto.

    top shopping e perfetto per la garanzia europa se paghi con paypal...spedizione e ricezione in 48 ore, se paghi con bonifico 2/4 gg. per la ricezione del pagamento, se paghi in contrassegno e non hanno la fila di spedizioni.. 48/72 ore al massimo lo ricevi.....la garanzia europa se ti si guasta lo porti in un centro assistenza paghi spedizione (andata ritorno) e ti sara' riconsegnato con tempi piu' lunghi rispetto al garanzia italia... che consegnato in un centro assistenza non ti fara' pagare nulla e sara' inviato ,riparato e riconsegnato in tempi accettabili.....altra differenza in positivo e che sicuramente riceverai gli aggiornamenti prima di tutti coloro che hanno la garanzia italia......

    va bene cosi ??
    se non sbaglio nei posto precedenti ha detto un utente che per legge è il venditore a pagare le spese di spedizioni e non noi...diceva di essersi rivolto a un avvocato che gli ha confermato tutto quindi mi fido

  8. #1467
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    ma cosa intendi per "inerenti all'inserimento delle bozze idea e del testo da scrittura"? grazie
    Galaxy Note 2 focus sulla S-Pen by HDblog - YouTube
    minuto 3:18 (inserimento bozza) e 7:08 (inserimento testo).
    comunque ragazzi se dovete prendere uno smartphone per andare su fb e giocare a fifa prendete l'iphone.
    il note 2 è uno smartphone da lavoro con una complessità e varietà di gestione che è alla pari di un software cazzuto di editing.
    non per sminuire le vostre scelte, ma se proprio volete il note 2 a tutti i costi, anche solo per vederci youtube e chattare su badoo, almeno informatevi sul dispositivo e sulle sue caratteristiche di sviluppo in modo da capire di cosa si parla quando si accenna a qualche parametro del suo software.
    non voglio fare il professore, figuratevi, ma qua dentro si ripetono le stesse cose per migliaia di volte.
    :o

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    Galaxy Note 2 focus sulla S-Pen by HDblog - YouTube
    minuto 3:18 (inserimento bozza) e 7:08 (inserimento testo).
    ti ringrazio.

    in sostanza, come dicevi, sono cose che proprio non servono a niente.

  10. #1469
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.

    in sostanza, come dicevi, sono cose che proprio non servono a niente.
    esatto !!

  11. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    esatto !!
    bon mi avete convinto.

    adesso lo ordino su top shopping e pago subito con carta di credito, e speriamo bene...

Pagina 147 di 798 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy