CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 798 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    Si mi hanno mandato il link dove scaricarla x mail il giorno della spedizione...e sia il link che direttamente dal sito nn dava problema..3/4giorni dopo si


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys
    Originariamente inviato da calibanino
    scusa e tutto il pomeriggio che chiedi della garanzia europa....ma in sostanza ...cosa vuoi sapere...???? ti abbiamo gia' risposto di tutto.

    top shopping e perfetto per la garanzia europa se paghi con paypal...spedizione e ricezione in 48 ore, se paghi con bonifico 2/4 gg. per la ricezione del pagamento, se paghi in contrassegno e non hanno la fila di spedizioni.. 48/72 ore al massimo lo ricevi.....la garanzia europa se ti si guasta lo porti in un centro assistenza paghi spedizione (andata ritorno) e ti sara' riconsegnato con tempi piu' lunghi rispetto al garanzia italia... che consegnato in un centro assistenza non ti fara' pagare nulla e sara' inviato ,riparato e riconsegnato in tempi accettabili.....altra differenza in positivo e che sicuramente riceverai gli aggiornamenti prima di tutti coloro che hanno la garanzia italia......

    va bene cosi ??
    se non sbaglio nei posto precedenti ha detto un utente che per legge è il venditore a pagare le spese di spedizioni e non noi...diceva di essersi rivolto a un avvocato che gli ha confermato tutto quindi mi fido

    Si puoi anche cercare su internet dato che in questo preciso momento l'art.non mi viene in mente,ma dovresti trovarlo con facilità.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  4. #1473
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    1519-quater (Diritti del consumatore). - Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi terzo, quarto, quinto e sesto, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi settimo, ottavo e nono. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Ai fini di cui al comma terzo e' da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto: a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformita'; b ) dell'entita' del difetto di conformita'; c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene. Le spese di cui ai commi secondo e terzo si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali. Il consumatore puo' richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni: a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; b ) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma sesto; c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene. Dopo la denuncia del difetto di conformita', il venditore puo' offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti: a) qualora il consumatore abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma sesto, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio alternativo proposto; b ) qualora il consumatore non abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo. Un difetto di conformita' di lieve entita' per il quale non e' stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non da' diritto alla risoluzione del contratto.

    1519-sexies (Termini). - Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 1519-quater, quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 1519-quater, comma secondo, se non denuncia al venditore il difetto di conformita' entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non e' necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o l'ha occultato. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero gia' a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita'. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, puo' tuttavia far valere sempre i diritti di cui all'articolo 1519-quater, comma secondo, purche' il difetto di conformita' sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza del termine di cui al periodo precedente.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, ordinato il Note 2 bianco e pagato con carta di credito.

    vediamo domani cosa dicono...

  6. #1475
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema delle fatture su top shopping?


    Meglio EUR o ITA?Che differenza c'è poi in fase di problema?

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Risolto il problema delle fatture su top shopping?


    Meglio EUR o ITA?Che differenza c'è poi in fase di problema?
    Mi pare di capire che l'unica vera ed importante differenza sia che con garanzia Europa, se avessi bisogno di mandarlo in assistenza, ci vorrebbero molti più giorni.

    Di positivo c'è, a chi interessa, che gli aggiornamenti arrivano prima.

    Io l'ho ordinato con garanzia europa, per 519 euro...

  8. #1477
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa
    Originariamente inviato da 1985
    Quello che chiedo io é da TopShopping per quello Europa si puo scegliere la Nazione di provenienza? Se si quale consigliate? Non si avranno problemi con la lingua in alcune opzioni, app e kies di nessun genere?
    applicazioni inerenti alla s-pen (sketch e riconoscimento testo) hanno di default solo tre lingue. coreano inglese e la lingua di provenienza del terminale.
    per cui tedesco se germania, francese se francia, polacco se polonia e via dicendo.
    io ho un terminale tedesco e oltre a dover comprare la tastiera ita (ti scalano 3 euro dal credito), nei menù sopracitati non c'è modo di cambiare o comprare la lingua ita.
    per cui nonostante un dispositivo europa è molto meglio, anche perchè io in italia ci sto si e no due mesetti all'anno, me lo sono fatto sostituire con un ita.
    ma questa mossa è un bug del sistema a mio avviso. l'uso di un dispositivo dev'essere completamente nella lingua selezionata e non che alcune parti non ti permettano di usarla.
    forse con i prossimi aggiornamenti samsung correggerà questa pagliacciata.
    intanto vi dico che un mio amico ha preso l'n7105. in italia è identico a quello senza lte. in germania invece il 4g c'è e va alla grande.

    Dovrei ritirare oggi il note 2 europeo ma vorrei capire questa cosa della tastiera ed il riconoscimento. Non mi è chiara e non vorrei una fregatura. Fosse così non lo ritirerei e prenderei quello italiano. Grazie a chi vorrà chiarirmi il problema.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Risolto il problema delle fatture su top shopping?


    Meglio EUR o ITA?Che differenza c'è poi in fase di problema?
    Nel mio caso, appena controllato, e la fattura non è scaricabile.
    Chiamato Venerdì e l'operatrice mi ha detto che hanno avuto dei problemi col loro software e che in un paio di giorni avrebbero ripristinato tutto.
    Sperem

  10. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikma
    Originariamente inviato da 1985
    Quello che chiedo io é da TopShopping per quello Europa si puo scegliere la Nazione di provenienza? Se si quale consigliate? Non si avranno problemi con la lingua in alcune opzioni, app e kies di nessun genere?
    applicazioni inerenti alla s-pen (sketch e riconoscimento testo) hanno di default solo tre lingue. coreano inglese e la lingua di provenienza del terminale.
    per cui tedesco se germania, francese se francia, polacco se polonia e via dicendo.
    io ho un terminale tedesco e oltre a dover comprare la tastiera ita (ti scalano 3 euro dal credito), nei menù sopracitati non c'è modo di cambiare o comprare la lingua ita.
    per cui nonostante un dispositivo europa è molto meglio, anche perchè io in italia ci sto si e no due mesetti all'anno, me lo sono fatto sostituire con un ita.
    ma questa mossa è un bug del sistema a mio avviso. l'uso di un dispositivo dev'essere completamente nella lingua selezionata e non che alcune parti non ti permettano di usarla.
    forse con i prossimi aggiornamenti samsung correggerà questa pagliacciata.
    intanto vi dico che un mio amico ha preso l'n7105. in italia è identico a quello senza lte. in germania invece il 4g c'è e va alla grande.

    Dovrei ritirare oggi il note 2 europeo ma vorrei capire questa cosa della tastiera ed il riconoscimento. Non mi è chiara e non vorrei una fregatura. Fosse così non lo ritirerei e prenderei quello italiano. Grazie a chi vorrà chiarirmi il problema.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani

    Io ho il primo Note con garanzia Europa e questi problemi non ne ho avuti,parte in tedesco,cambi la lingua e è diventato completamente italiano da ogni singola app. alla tastiera,ma sentiamo una delle tante persone che ha acquistato il Note Europa qui su questo forum cosa ci dicono.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    di solito, chi pagava anticipatamente da top shopping, dopo quando riceveva una mail di conferma di spedizione avvenuta, o vedeva aggiornarsi la situazione sul sito nel riepilogo ordini? (se non ricordo male, ad alcuni addirittura dopo poche ore)

    così vedo cosa aspettarmi oggi, anche se mi rendo conto che avranno parecchi ordini da evadere, venendo da 2 giorni festivi.

Pagina 148 di 798 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy