CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 798 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    124
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Conosco persone che hanno acquistato li

    Io ce l'ho grande con Tapatalk
    ok grazie ciavarro... ma con le spedizioni sono veloci? ne sai qualcosa? comunque qualcuno sa se esiste qualche negozio qui a catania che ha questi prezzi??

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Oggi vado da mediaword e bene il telefono ancora non è disponibile ho fatto succedere il panico è venuto persino il direttore accompagnato da 2 guardie giurate comunque arrivo li un macello di confusione,tutti per l'iphone 5 e sIII,chiedo alla signorina informazioni per il Note II e mi risponde che ancora non sono arrivati e forse se ne parla la prossima settimana,sono diventato una bestia,gli ho tetto che siccome lo avevano inserito nel volantino in qualche modo me lo dovevano fare avere o li andavo a denunziare, alla fine ho parlato con il direttore il primo modello che arriva mi chiama personalmente a me (gli ho dato il mio numero) si è scusato per tutto, mi spiega che li aspettano a giorni e va bene così

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    fotoreporter (04-10-12)

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Oggi vado da mediaword e bene il telefono ancora non è disponibile ho fatto succedere il panico è venuto persino il direttore accompagnato da 2 guardie giurate comunque arrivo li un macello di confusione,tutti per l'iphone 5 e sIII,chiedo alla signorina informazioni per il Note II e mi risponde che ancora non sono arrivati e forse se ne parla la prossima settimana,sono diventato una bestia,gli ho tetto che siccome lo avevano inserito nel volantino in qualche modo me lo dovevano fare avere o li andavo a denunziare, alla fine ho parlato con il direttore il primo modello che arriva mi chiama personalmente a me (gli ho dato il mio numero) si è scusato per tutto, mi spiega che li aspettano a giorni e va bene così
    secondo me hai esagerato
    IMHO

  6. #144
    Androidiano L'avatar di Bonaciti


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine preso su eprice

  7. #145
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    secondo me hai esagerato
    IMHO
    questa è la premura che hanno avuto ad inserirlo nel volantino del 4 ottobre infatti erano gli unici, tutti gli altri punti vendita tipo euronics non lo riportano....
    Comunque lo so che ho esagerato mi hanno fatto saltare i nervi

  8. #146
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Oggi vado da mediaword e bene il telefono ancora non è disponibile ho fatto succedere il panico è venuto persino il direttore accompagnato da 2 guardie giurate comunque arrivo li un macello di confusione,tutti per l'iphone 5 e sIII,chiedo alla signorina informazioni per il Note II e mi risponde che ancora non sono arrivati e forse se ne parla la prossima settimana,sono diventato una bestia,gli ho tetto che siccome lo avevano inserito nel volantino in qualche modo me lo dovevano fare avere o li andavo a denunziare, alla fine ho parlato con il direttore il primo modello che arriva mi chiama personalmente a me (gli ho dato il mio numero) si è scusato per tutto, mi spiega che li aspettano a giorni e va bene così

    mi hai risparmiato un viaggio! comunque se riesco tra domani e sabato provo a fare un salto e ti aggiorno. ho chiesto da bruno euronics e mi hanno risposto che li aspettano dopo il 20 ottobre, mah..... chi ci capisce cosa? infine vorrei esternare un pensiero su samsung, e cioè, possibile mai che un colosso mondiale come la casa coreana non riesca ad aggiornare il sito??? e fissare una data certa per la vendita? secondo voi è una strategia o disorganizzazione?
    fotoreporter

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Oggi vado da mediaword e bene il telefono ancora non è disponibile ho fatto succedere il panico è venuto persino il direttore accompagnato da 2 guardie giurate comunque arrivo li un macello di confusione,tutti per l'iphone 5 e sIII,chiedo alla signorina informazioni per il Note II e mi risponde che ancora non sono arrivati e forse se ne parla la prossima settimana,sono diventato una bestia,gli ho tetto che siccome lo avevano inserito nel volantino in qualche modo me lo dovevano fare avere o li andavo a denunziare, alla fine ho parlato con il direttore il primo modello che arriva mi chiama personalmente a me (gli ho dato il mio numero) si è scusato per tutto, mi spiega che li aspettano a giorni e va bene così
    Ciao, anche io sono stato da MW, e mi hanno detto di ripassare domani per sapere se hanno scaricato!
    Secondo me i telefoni sono gia' arrivati ma sono stati messi "da parte"per i soliti raccomandati!!Hai ragione è pubblicità ingannevole e bisognerebbe denunciarli!!Non possono mettere on line il volantino e poi non avere (da oggi 4 Ottobre inizio del volantino) il prodotto!!!
    Da denuncia!No non penso che tu abbia esagerato, anzi....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tasto2023 per il post:

    Picciotto (04-10-12)

  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    avra' il ferrari
    No no ho una ferrari ma un 1600 a benzina che stra-beve e ti assicuro che quei 40 km mi costano 60-70 euro di benzina (se non incontro file varie dove consumo di piu'). per cui aspetto il prodotto disponibile (e chi lo sa quando ci sarà il "fantomatico"scarico?) da MW o da Euronis (anche quest'ultimo lo ha sul suo volantino che parte da oggi!).....
    mah...secondo me i piastrelloni sono già arrivati....e distribuiti ai soliti"raccomandati"!!Magari il pesronale dei negozi stessi....

  12. #149
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Confermate i 548 euro spedito da supertelefonia?

  13. #150
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    mi hai risparmiato un viaggio! comunque se riesco tra domani e sabato provo a fare un salto e ti aggiorno. ho chiesto da bruno euronics e mi hanno risposto che li aspettano dopo il 20 ottobre, mah..... chi ci capisce cosa? infine vorrei esternare un pensiero su samsung, e cioè, possibile mai che un colosso mondiale come la casa coreana non riesca ad aggiornare il sito??? e fissare una data certa per la vendita? secondo voi è una strategia o disorganizzazione?
    Mediaword ha esagerato di molto mettendolo nel volantino solo per falsa pubblicita gli altri non lo hanno inserito infatti
    Nel sito della samsung ho trovato il sgn II

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono stato da MW, e mi hanno detto di ripassare domani per sapere se hanno scaricato!
    Secondo me i telefoni sono gia' arrivati ma sono stati messi "da parte"per i soliti raccomandati!!Hai ragione è pubblicità ingannevole e bisognerebbe denunciarli!!Non possono mettere on line il volantino e poi non avere (da oggi 4 Ottobre inizio del volantino) il prodotto!!!
    Da denuncia!No non penso che tu abbia esagerato, anzi....
    Quoto pubblicita ingannevole truffa

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 798 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy