CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 798 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/vo...aziendale.html

    Per cortesia sapete dirmi se avendo una RAM aziendale Vodafone è possibile prendere il Note 2? A che condizioni?
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Kikka al posto tuo io direi a loro di far fare la presa del telefono a casa tua dal loro corriere visto che è stato un loro errore!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    come minimo !!
    ma che stiamo scherzando? hanno il vizietto di confondere l'ita con l'eu e poi è il cliente che deve sorbirsi le spese di spedizione del ritorno? è già tanto che non si pretenda un buono sconto od un promo sul prossimo acquisto a fronte del disagio arrecato.
    ragazzi, fate valere i vostri diritti.
    e questa non è sterile polemica contro top shopping, ma una semplice regolamentazione di vendita tra commerciante e cliente.
    poi se vi piace farvi trattare come dei bambini dell'asilo fate un pò voi..
    Ultima modifica di zentropa; 25-10-12 alle 23:05

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ho letto un bel pò di pagine e ancora non sono riuscito a farmi un'opinione certa su top-shopping; di certo c'è solo che il telefono arriva.....poi ho capito solo che molti comprano garanzia Italia e ricevono EU, altri hanno il sospetto che i telefoni siano modificati nel software per renderli Italia......ma si è capito in definitiva perchè queste scatole arrivano aperte? Solo per provarli mi sembra alquanto strano...e come comprare un telefono in negozio e il commesso ti apre la scatola e ti accende il telefono....in teoria dovrebbero inviare il telefono perfettamente sigillato, poi se c'è qualche malfunzionamento per questo c'è la garanzia....
    Qualcuno che può dare qualche delucidazione (soprattutto chi ha preso dal suddetto sito Note 2 con garanzia Italia)?
    ok, diamo una bella ripassata a tutta la faccenda giusto per chiarire e fugare ogni dubbio.
    tralasciando il note 2 che ho preso in germania e quindi tutt'altra distribuzione, vi spiego la questione ita ed eu qua in italia:

    ho preso un note 2 europa dagli stockisti. sigilli originali (senza nessun adesivo doppio sopra), non aperti, nessun adesivo samsung ita exclusive, telefono con copertine lucide di protezione sia fronte che retro.
    ho preso un note 2 italia dagli stockisti. sigilli originali coperti da sigilli samsung generici di cui uno dei due già tagliato, il terzo sigillo quello dove c'è scritto l'imei è anch'esso generico e non originale e c'è stampato in bell'evidenzia la contrassegnazione ita, adesivo sul lato di samsung ita exclusive, telefono con una sola copertina lucida posta sul fronte e in più plastica posteriore copribatteria mezza aperta.

    bene, a questo punto uno potrebbe pensare che nella versione ita c'è qualcosina che proprio non ispira fiducia. invece niente di più sbagliato.
    è doverosa una parentesi che andrà a spiegare il perchè di tutte queste strane anomalie.
    il mercato samsung ita è diverso da tutti gli altri mercati europa e mondo. solo l'italia ha questa differenziazione di garanzia, supporto e pure rom interna del dispositivo. gli altri paesi non fanno differenza tra garanzia europa e il loro paese. ad esempio europa o francia, europa o germania, europa od olanda. la garanzia samsung è europea e basta !
    solo per il mercato italiano avviene questa classificazione. per motivi di mercato interno e di distribuzione, di cui a noi poco importa in questa spiegazione.
    quello che importa è che un dispositivo europa, una volta che prende la linea della distribuzione ita, a differenza di tutte le altre linee distributive, subisce una serie di controlli e applicativi che mutano l'aspetto sia dell'imballo che quello interno del software. praticamente ricevono un trattamento ad hoc per il mercato italiano.
    per cui le scatole vengono aperte e avvengono controlli di qualità e complementazione (manualistica, promozionale e quant'altro) inclusi i vari patch di promo quali la ita exclusive e menate simili.
    per cui non vi preoccupate. nessuno vi sta rifilando dispositivi rumeni sotto false spoglie. anzi, queste 'manomissioni' sono la prova che sono avvenuti gli specifici controlli di sicurezza e garanzia che un paese 'esclusivo' come l'italia riceve. scelte aziendali di samsung italia. difatti in italia, nelle vie ufficiali, il note 2 costa 699euro, in germania, nei centri commerciali lo trovi a 539euro. questo per dire che in italia vogliono creare un'entrata nel mercato del dispositivo in stile 'luxory' che ne giustifichi l'alto prezzo.
    che poi noi compriamo quelli europa a 530euro o gli ita a 550euro online è un altro paio di maniche. ma il fatto rimane che in negozio il note 2 lo trovi a 699euro. per averlo a 590euro bisognerà aspettare natale e per averlo a 499 la primavera. e poi tra un anno lo si troverà tranquillamente a 349euro.

    per cui se prendete un ita e non ha i doppi sigilli e via dicendo, allora sì che inizierei a preoccuparmi.

    p.s. faccio una nota di merito agli stockisti che senza battere ciglio mi hanno sostituito un note 2 europa al volo. per chi volesse comprare da loro garantisco serietà e professionalità.
    unico neo il classico fatto che per mettersi in contatto sia telefonico che mail è un massacro. armatevi di pazienza. per il resto shop affidabile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zentropa per il post:

    gestore (26-01-13)

  6. #1634
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ti sbagli...10 su 600 /700 spedizioni....se fai i calcoli approssimativi di tutte le lamentele sul web rapportati agli acquisti!!


    Si ma parlo di Note 2.....che poi vendono tanti smartphone ok.....ma io leggo quelli che sono stati ricevuti qui.....cioè Note 2.....magari nelle altre sezioni staran raccontando altri macelli combinati

  7. #1635
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chiarissimo zentropa!


    Condivido anche il tuo pensiero...se loro sbagliano a loro spese devono rimediare



    Domandona...devo spedire con posta assicurata il Note 1....che devo scriverci sul pacco?Sul sito delel poste dicono il reale contenuto

  8. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono della provincia di Napoli,
    sarei interessato all'acquisto del note 2 su top shopping, ma prima di procedere all'ordine, vorrei andare a controllare se esiste davvero un negozio fisico;
    chiedo a chi ha ritirato a mano, dove si trova esattamente? qual'è l'Indirizzo del negozio?
    Ho provato a vedere su google earth, ma all'indirizzo indicato non c'è nessun negozio di telefonia o simili.
    Quindi chiedo:
    Qual'è la sede per ritirare a mano? E' un negozio fisico? Qual'è l'indirizzo esatto?
    Tablet : Samsung Galaxy Tab 2 (GT-5110)
    Lettore Musicale: Apple Ipod Touch 4G
    Telefono: Nokia 6630

  9. #1637
    Androidiano L'avatar di iAlex5


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io una volta ho speditonun nintendo DS, non sapevo cosa scrivere e ho chiesto a una c signora allo sportello della posta e ha scritto libri, forse così non si rischiano furti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1638
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si trova in via nuova detta Casoria n.60 a Napoli, vicino ad un Autoscuola, è un ufficio commericiale all'interno di un parco, chiuede alle 17:30 per cui vacci presto. Io ci sono andato una volta ma a vuoto perchè nessuno del posto conosceva questo negozio ed ero andato alle 19 circa. Appena ho un giorno libero ci rivado. Comunque devi ordinarlo prima on line registrandoti e poi li chiami.

  11. #1639
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ok, diamo una bella ripassata a tutta la faccenda giusto per chiarire e fugare ogni dubbio.
    tralasciando il note 2 che ho preso in germania e quindi tutt'altra distribuzione, vi spiego la questione ita ed eu qua in italia:

    ho preso un note 2 europa dagli stockisti. sigilli originali (senza nessun adesivo doppio sopra), non aperti, nessun adesivo samsung ita exclusive, telefono con copertine lucide di protezione sia fronte che retro.
    ho preso un note 2 italia dagli stockisti. sigilli originali coperti da sigilli samsung generici di cui uno dei due già tagliato, il terzo sigillo quello dove c'è scritto l'imei è anch'esso generico e non originale e c'è stampato in bell'evidenzia la contrassegnazione ita, adesivo sul lato di samsung ita exclusive, telefono con una sola copertina lucida posta sul fronte e in più plastica posteriore copribatteria mezza aperta.

    bene, a questo punto uno potrebbe pensare che nella versione ita c'è qualcosina che proprio non ispira fiducia. invece niente di più sbagliato.
    è doverosa una parentesi che andrà a spiegare il perchè di tutte queste strane anomalie.
    il mercato samsung ita è diverso da tutti gli altri mercati europa e mondo. solo l'italia ha questa differenziazione di garanzia, supporto e pure rom interna del dispositivo. gli altri paesi non fanno differenza tra garanzia europa e il loro paese. ad esempio europa o francia, europa o germania, europa od olanda. la garanzia samsung è europea e basta !
    solo per il mercato italiano avviene questa classificazione. per motivi di mercato interno e di distribuzione, di cui a noi poco importa in questa spiegazione.
    quello che importa è che un dispositivo europa, una volta che prende la linea della distribuzione ita, a differenza di tutte le altre linee distributive, subisce una serie di controlli e applicativi che mutano l'aspetto sia dell'imballo che quello interno del software. praticamente ricevono un trattamento ad hoc per il mercato italiano.
    per cui le scatole vengono aperte e avvengono controlli di qualità e complementazione (manualistica, promozionale e quant'altro) inclusi i vari patch di promo quali la ita exclusive e menate simili.
    per cui non vi preoccupate. nessuno vi sta rifilando dispositivi rumeni sotto false spoglie. anzi, queste 'manomissioni' sono la prova che sono avvenuti gli specifici controlli di sicurezza e garanzia che un paese 'esclusivo' come l'italia riceve. scelte aziendali di samsung italia. difatti in italia, nelle vie ufficiali, il note 2 costa 699euro, in germania, nei centri commerciali lo trovi a 539euro. questo per dire che in italia vogliono creare un'entrata nel mercato del dispositivo in stile 'luxory' che ne giustifichi l'alto prezzo.
    che poi noi compriamo quelli europa a 530euro o gli ita a 550euro online è un altro paio di maniche. ma il fatto rimane che in negozio il note 2 lo trovi a 699euro. per averlo a 590euro bisognerà aspettare natale e per averlo a 499 la primavera. e poi tra un anno lo si troverà tranquillamente a 349euro.

    per cui se prendete un ita e non ha i doppi sigilli e via dicendo, allora sì che inizierei a preoccuparmi.

    p.s. faccio una nota di merito agli stockisti che senza battere ciglio mi hanno sostituito un note 2 europa al volo. per chi volesse comprare da loro garantisco serietà e professionalità.
    unico neo il classico fatto che per mettersi in contatto sia telefonico che mail è un massacro. armatevi di pazienza. per il resto shop affidabile.
    recentemente ho acquistato da Gli stockisti, un s3 ed un note 2, ( l's3 lo sto vendendo) tutti e due garanzia europa, non ho avuto nessun problema, consegne veloci tutto ok, unica cosa che le fatture ancora non me le hanno spedite... dicono che per legge hanno 30 gg di tempo. anche a te è capitato così?
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  12. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Si trova in via nuova detta Casoria n.60 a Napoli, vicino ad un Autoscuola, è un ufficio commericiale all'interno di un parco, chiuede alle 17:30 per cui vacci presto. Io ci sono andato una volta ma a vuoto perchè nessuno del posto conosceva questo negozio ed ero andato alle 19 circa. Appena ho un giorno libero ci rivado. Comunque devi ordinarlo prima on line registrandoti e poi li chiami.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Quindi si tratta di un ufficio commerciale, non di un negozio fisico?
    Io prima di andarci sto cercando di capire tramite navigatore GPS e Google Earth, dove si trova esattamente la sede di questo shopping online.
    A quanto pare è molto difficile trovarlo, non ho capito bene:

    Via Nuova Detta Casoria, si trova al confine tra Napoli e Casoria, mi sembra di aver capito, ho girato tutte le strade nei dintorni con Google Earth, ma non ho trovato nessuna autoscuola, e non ho capito neanche il civico n.60 dov'è.

    Il posto esatto il navigatore me lo indica vicino Via San Pietro.

    Per chi non è del posto credo sia molto difficile trovarli.

    Solo chi dice di aver già ritirato in sede può aiutare a capire esattamente dove si trova.
    Tablet : Samsung Galaxy Tab 2 (GT-5110)
    Lettore Musicale: Apple Ipod Touch 4G
    Telefono: Nokia 6630

Pagina 164 di 798 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy