CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 798 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora....

    è più semplice di quello che si crede.
    Sul navigatore bisogna impostare Via Giovanni Pascoli, Casoria
    Percorrerla tutta fino alla fine dove c'è una piccolo rotonda e dietro la la rotonda come punto di riferimento c'è
    il bar Paradise. Sia a destra che a sinistra del bar c'è l'ingresso al "Parco Rosano" che il parco dove ci sono gli
    uffici in questione.
    Avendo il bar di fronte a sinistra c'è l'ingresso pedonale che consiglio perché le scale terminano proprio davanti agli uffici.
    Mentre l'ingresso a destra è per le auto che però non è sempre aperto ma ad ogni modo bisogna scendere la discesa girare a sinistra
    ed arrivare all'ultimo box/ufficio in fondo sulla sinistra.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!!

  2.  
  3. #1642
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    recentemente ho acquistato da Gli stockisti, un s3 ed un note 2, ( l's3 lo sto vendendo) tutti e due garanzia europa, non ho avuto nessun problema, consegne veloci tutto ok, unica cosa che le fatture ancora non me le hanno spedite... dicono che per legge hanno 30 gg di tempo. anche a te è capitato così?
    esatto 30gg.
    tra poco a me scadono. ti tengo informato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zentropa per il post:

    hiace (26-10-12)

  5. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    esatto 30gg.
    tra poco a me scadono. ti tengo informato.
    Confermo l'affidabilità de glistockisti....ho preso da loro il mio s3 garanzia Italia e aveva sia sigillo samsung che quello imei intatti (inoltre un'altro adesivo imei era all'interno della scatola). La domanda quindi sorge spontanea perchè gli s3 arrivano intatti e i note 2 aperti a parità di garanzia Italia?
    Quindi mi confermi che anche il tuo note 2 preso da glistockisti aveva il doppio sigillo? E' no-brand? Comunque il fatto è che per il garanzia Italia per ora tra glistockisti (619) e top-shopping (549) ci sono 70 euro di differenza.....

    PS a me la fattura dell's3 glistockisti l'hanno inviata via mail il giorno prima che ricevevo il telefono....

  6. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s
    Originariamente inviato da zentropa
    esatto 30gg.
    tra poco a me scadono. ti tengo informato.
    Confermo l'affidabilità de glistockisti....ho preso da loro il mio s3 garanzia Italia e aveva sia sigillo samsung che quello imei intatti (inoltre un'altro adesivo imei era all'interno della scatola). La domanda quindi sorge spontanea perchè gli s3 arrivano intatti e i note 2 aperti a parità di garanzia Italia?
    Quindi mi confermi che anche il tuo note 2 preso da glistockisti aveva il doppio sigillo? E' no-brand? Comunque il fatto è che per il garanzia Italia per ora tra glistockisti (619) e top-shopping (549) ci sono 70 euro di differenza.....

    PS a me la fattura dell's3 glistockisti l'hanno inviata via mail il giorno prima che ricevevo il telefono....

    Confermo anche io l'affidabilità dei stockisti ho acquistato il mio Notone Europa con sigilli integri.Ho avuto un problema con il corriere che hanno risolto tempestivamente loro e la spedizione è arrivata 3 giorni dopo il pagamento se non fosse sorto il problema l'avrei ricevuto il giorno seguente.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #1645
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve. preso da top shopping stamattina di persona. sigilli, prova in ufficio, grande disponibilita e correttezza del personale. hanno una marea di ordini ma rispondono a tutti al telefono e restano anche 10 minuti per spiegarti tutto. davvero ok. il note 2 e' a dir poco FANTASTICO. NON dico altro. note2 superconsigliato e topshopping consigliatissimo.ciaooo

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  8. #1646
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza Top Shopping

    Ordinato 24 sera e pagato con Paypal

    Spedito 25 mattina e mi è arrivato oggi alle 15.30

    Titanium Grey come specificato nelle note e garanzia Italia

    Arrivato giusto,sigilli non doppi bollino samsung exclusive.

    La fattura era pronta appena la spedizione fu inviata,quindi dal sito si poteva scaricare in PDF


    Note dolenti: Il termianle viene spedito con una bustina di pluriball avvolto ma poi messo in una busta del corriere GLS quindi sballonzola un bel po e poi i corrieri non so che ci fanno (ma di solito nulla di buono non sapendo a volte il contenuto)

    Altra nota dolente che il corriere GLS ad una certa ora manda nel tracking site che il mio indirizzo è sbagliato e chiamandolo al telefono ho dovuto pregare per farmelo consegnare dato che poi slittava a lunedì.Cos'è successo?Quei simpaticoni di Top Shopping non hanno messo il numero civico alla via -_-" nè tantomeno il numero di telefono da contattare.....chissà se tornava al mittente!!!

    Cmq sia sono un po faciloni nelle cose che fanno ma il prodotto è ottimo,il prezzo pure
    Ultima modifica di HattoriKun; 27-10-12 alle 09:14

  9. #1647
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Confermo l'affidabilità de glistockisti....ho preso da loro il mio s3 garanzia Italia e aveva sia sigillo samsung che quello imei intatti (inoltre un'altro adesivo imei era all'interno della scatola). La domanda quindi sorge spontanea perchè gli s3 arrivano intatti e i note 2 aperti a parità di garanzia Italia?
    Quindi mi confermi che anche il tuo note 2 preso da glistockisti aveva il doppio sigillo? E' no-brand? Comunque il fatto è che per il garanzia Italia per ora tra glistockisti (619) e top-shopping (549) ci sono 70 euro di differenza.....

    PS a me la fattura dell's3 glistockisti l'hanno inviata via mail il giorno prima che ricevevo il telefono....

    a sto punto non so più che dire. prima i tracking samsung mi dicono una cosa, poi tu dici che l's3 ita non ha lo stesso trattamento di packaging del note2, poi salta un altro sul forum e dice che il suo ita ha gli adesivi originali (quelli piccoli per intenderci).
    guardate, secondo me dietro non c'è nulla di losco ma si vede che ogni partita viene gestita a sè.
    altro non saprei che pensare.
    so solo che il note europa era da un punto di vista dei sigilli e tutto il resto in piena regola ma il dispositivo era tutto uno scricchiolio, quello ita era aperto, doppi adesivi ecc, ma è perfetto. e pure il s.o. è più reattivo.
    ripeto. ogni caso è a sè.
    per cui iniziamo a farci tutti meno pippe e a meno di non ricevere un dispositivo palesemente aperto e imbrattato di ditate, andiamo tranquilli.

    comunque devo fare una grossa critica ad android. (sapete che sono uno dei tanti iphonisti passati ad android con questo note2). il supporto alle app android è scandaloso.
    praticamente tre quarti delle app con jelly bean hanno dei problemi. è un'indecenza. gli sviluppatori delle varie brand house se ne sbattono altamente o forse aggiornare e compilare i codici delle app per android è più complesso. sta di fatto che nonostante l'app android ha raggiunto lo store apple, le applicazioni hanno un supporto ed una gestibilità da far schifo.
    e comunque, per quanto jelly bean sia fluido e stabile (è il mio primo o.s. android) ha comunque un botto di incedimenti, specie dopo che si prolunga un pò qualche attività (navigazione, gioco, cazzeggio).
    ios in questi anni ha perso colpi e fluidità, ok, ma android non è ancora ai livelli di ios.
    cheppalle !!

  10. #1648
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    PS a me la fattura dell's3 glistockisti l'hanno inviata via mail il giorno prima che ricevevo il telefono....
    che culo. io so che la mandano dopo un mesetto via mail.
    per lo meno con me è stato così al primo acquisto e sembra che si ripeta ora col secondo.
    comunque confermo anch'io la serietà dello shop.
    anzi, per chi fosse interessato al note 2 europa, bianco o grey, è stato scontato a 559euro. e se mettete questo codice coupon (gala30note2) avrete un ulteriore sconto di 30 euro. non valido con paypal.

    stay tuned !!

  11. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    topshopping, ordinato ieri pomeriggio arrivato in 24 ore questa sera con corriere GLS!!! Sigilli presenti
    , tutto in ordine , SERVIZIO PERFETTO!!

  12. #1650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    che culo. io so che la mandano dopo un mesetto via mail.
    per lo meno con me è stato così al primo acquisto e sembra che si ripeta ora col secondo.
    comunque confermo anch'io la serietà dello shop.
    anzi, per chi fosse interessato al note 2 europa, bianco o grey, è stato scontato a 559euro. e se mettete questo codice coupon (gala30note2) avrete un ulteriore sconto di 30 euro. non valido con paypal.

    stay tuned !!
    Chiariamo....l'offerta dei 30 euro in meno è arrivata anche a me....non è che non si può pagare con paypal, ma questa offerta non è cumulabile con altre offerte nate dalla collaborazione tra paypal e glistockisti per cui ti regalano gli accessori.....

    Comunque per la fattura non sono stato io fortunato, ma chiunque abbia acquistato un s3, anche perchè c'era da aderire alla promozione tablet....ora per il note 2 non sò perchè stiano adottando questa politica...

Pagina 165 di 798 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy