CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 798 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti le fatture in genere non contengono l imei....almeno tutti i samsung che ho acquistato non l hanno mai avuta...se non erro solo un 3gs iphone che avevo comprato 3 anni fa aveva l imei sulla fattura....e comunque tranquillizzo tutti perche' ,in caso di guasto l imei sulla fattura non serve ad una cippa !! quindi sereni e godetevi il nostro mostriciattolo ,,,spremendolo al massimo.. per ORICHANDRA....penso che un po' tutti iniziamo ad essere invidiosi dell uomo che hai sposato...dimostri un ottima conoscenza del mondo tecnologico....ed e bello sentir parlare una donna con tanta cognizione e amore per questi giocattoli per adulti...magari la mia fosse come te...gli avrei comprato di tutto solo per poter condividere con lei la mia passione....ma haime'...ha lei basta un cellulare nuovo...ogni 10 anni......hhahahahaah
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Maledetto, l'hai avuto prima di me D:
    ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    per ORICHANDRA....penso che un po' tutti iniziamo ad essere invidiosi dell uomo che hai sposato...dimostri un ottima conoscenza del mondo tecnologico....ed e bello sentir parlare una donna con tanta cognizione e amore per questi giocattoli per adulti...magari la mia fosse come te...gli avrei comprato di tutto solo per poter condividere con lei la mia passione....ma haime'...ha lei basta un cellulare nuovo...ogni 10 anni......hhahahahaah
    Calibanino hahahah beh grazie dei complimenti!!! Per me è sempre stata una passione. da adolescente... mentre tutte le donne spendono i soldi neri per scarpe borse e gioielli io cambio telefono ogni volta che esce un mostro nuovo da sventrare (colleziono anche tacchi, ma non ci spendo mai piu di una 50tina d'euro, mentre per i telefoni sappiamo tutti come stanno le cose heheheheh) Pure io vorrei poter condividere con il mio lui queste cose ma purtroppo anche per me non va cosi. Lui si è preso il mio scarto (iphone 4s) e ci telefona e basta...

    Per fortuna abbiamo questi mezzi qui dove sfoghiamo e mettiamo tutte le nostre scimmie a giocare insieme... ecco L'ASILO NIDO DELLE SCIMMIE!!!

    P.s. quoto: "magari la mia fosse come te...gli avrei comprato di tutto solo per poter condividere con lei la mia passione" Io ancora sogno con il giorno in cui mi regalino il telefono che voglio. invece questa mia passione sono stata sempre io a regalarmela in ogni compleanno o natale o quello che ti pare. Quindi mai il brivido di scartare il mio regalo preferito!

    Non ci resta che amarci qui, tutti noi che ci divertiamo con lo stesso sport: TECNOLOGY!!!

  5. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza entrare nei dettagli....pregate che da top-shopping vi arrivi giusto, altrimenti siete fregati!
    In questo momento mi maledico per non averlo preso in un negozio fisico spendendo quei due soldi in più

  6. #1775
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka89
    Senza entrare nei dettagli....pregate che da top-shopping vi arrivi giusto, altrimenti siete fregati!
    In questo momento mi maledico per non averlo preso in un negozio fisico spendendo quei due soldi in più

    Bé 2 non proprio da 699€ a 549...
    Da quanto tempo è successo questo errore,ma sopratutto cosa ti hanno detto quelli di Top,vediamo se si può fare qualcosa per fargli affrettare i tempi.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da calibanino
    per ORICHANDRA....penso che un po' tutti iniziamo ad essere invidiosi dell uomo che hai sposato...dimostri un ottima conoscenza del mondo tecnologico....ed e bello sentir parlare una donna con tanta cognizione e amore per questi giocattoli per adulti...magari la mia fosse come te...gli avrei comprato di tutto solo per poter condividere con lei la mia passione....ma haime'...ha lei basta un cellulare nuovo...ogni 10 anni......hhahahahaah
    Calibanino hahahah beh grazie dei complimenti!!! Per me è sempre stata una passione. da adolescente... mentre tutte le donne spendono i soldi neri per scarpe borse e gioielli io cambio telefono ogni volta che esce un mostro nuovo da sventrare (colleziono anche tacchi, ma non ci spendo mai piu di una 50tina d'euro, mentre per i telefoni sappiamo tutti come stanno le cose heheheheh) Pure io vorrei poter condividere con il mio lui queste cose ma purtroppo anche per me non va cosi. Lui si è preso il mio scarto (iphone 4s) e ci telefona e basta...

    Per fortuna abbiamo questi mezzi qui dove sfoghiamo e mettiamo tutte le nostre scimmie a giocare insieme... ecco L'ASILO NIDO DELLE SCIMMIE!!!

    P.s. quoto: "magari la mia fosse come te...gli avrei comprato di tutto solo per poter condividere con lei la mia passione" Io ancora sogno con il giorno in cui mi regalino il telefono che voglio. invece questa mia passione sono stata sempre io a regalarmela in ogni compleanno o natale o quello che ti pare. Quindi mai il brivido di scartare il mio regalo preferito!

    Non ci resta che amarci qui, tutti noi che ci divertiamo con lo stesso sport: TECNOLOGY!!!

    Ma tu pensa te giri un'attimo e te scippano la moglie
    Donna di facile tecnologia È ma i Notini li faccio affidare a me ti faccio vedere come va a finire questa storia

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #1777
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gli stockisti, garanzia europa, con un buono di 30 euro mi verrebbe 530.
    compro?

  9. #1778
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka89 Visualizza il messaggio
    Senza entrare nei dettagli....pregate che da top-shopping vi arrivi giusto, altrimenti siete fregati!
    In questo momento mi maledico per non averlo preso in un negozio fisico spendendo quei due soldi in più
    kikka invece dicci cosa ti è successo... qui stiamo tutti apposta per condividere le nostre esperienze e aiutare gli altri a scegliere giusto... magari possiamo aiutare anche te

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ma tu pensa te giri un'attimo e te scippano la moglie
    Donna di facile tecnologia È ma i Notini li faccio affidare a me ti faccio vedere come va a finire questa storia

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Ed io cosa c'entro??? mo te la prendi con me??????????????? I miei Notini sono MIEIIII!!!!!!! cattivo papa!!!!

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    gli stockisti, garanzia europa, con un buono di 30 euro mi verrebbe 530.
    compro?
    Allora il prezzo non è male, top-shopping siamo li senza il buono però.... dovresti vedere esperienze con glistockisti..... io non ho mai acquistato da loro.....

  10. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    kikka invece dicci cosa ti è successo... qui stiamo tutti apposta per condividere le nostre esperienze e aiutare gli altri a scegliere giusto... magari possiamo aiutare anche te
    Non posso dire nulla dal momento che ho intenzione di adire le vie legali; non voglio né consigliare, né sconsigliare top-shopping, ma solo riportare la mia esperienza.

  11. #1780
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
    gli stockisti, garanzia europa, con un buono di 30 euro mi verrebbe 530.
    compro?

    Io ho acquistato il mio Notone(non il Note 2 che forse arriverà a giorni), mi sono trovato benissimo è secondo me un'ottimo negozio online e se il prezzo era più basso per l'Italia era più basso lo avrei acquistato li.
    Sigilli integri, ottima comunicazione via e-mail e la fattura all'epoca mi è arrivata insieme al Notone ma ora ho letto che la inviano successivamente.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Pagina 178 di 798 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy