CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 798 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Mi sembra che al momento l'offerta migliore sia quella di phonegalaxy a 559 con garanzia Ita e consegna rapida se si paga con paypal

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1782
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka89
    Originariamente inviato da orichandra
    kikka invece dicci cosa ti è successo... qui stiamo tutti apposta per condividere le nostre esperienze e aiutare gli altri a scegliere giusto... magari possiamo aiutare anche te
    Non posso dire nulla dal momento che ho intenzione di adire le vie legali; non voglio né consigliare, né sconsigliare top-shopping, ma solo riportare la mia esperienza.

    Hai fatto benissimo a dirci la tua,il mio consiglio dato che dietro queste cose ci sono stato è di non spendere soldi con un avvocato ma contatta ad un'associazione consumatori.I soldi che rischi di spendere sono poco inferiori a quelli dell'oggetto che hai acquistato(che poi magari recuperi ma fra quanto?E per quanto rimani senza Smartphone?).
    Più indietro c'è un mio post su alcune regole della garanzia e della vendita prova a dargli un'occhiata potrebbe essere utile da girare al venditore per fargli capire che le cose le sai.
    Immagina che anche i venditori preferiscono evitare in ogni modo di arrivare per vie legali sono rogne e costi anche per loro.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  4. #1783
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Mi sembra che al momento l'offerta migliore sia quella di phonegalaxy a 559 con garanzia Ita e consegna rapida se si paga con paypal

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    549 per essere precisi. e si se lo vuoi ita loro hanno il miglior prezzo....... e pare siano velocissimi!

  5. #1784
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per il consiglio!
    qui quelli in garanzia ITA li avete presi tutti da top-shopping? phonegalaxy è affidabile?
    questi giorni darò via il mio s3 per passare a questo gioiellino

  6. #1785
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Phonegalaxy sembra affidabile, ma non è estremamente veloce.
    Ordinato Domenica pomeriggio, preso in carico dal corriere martedì, forse e dico forse oggi arriva.

    Tra l'altro spediscono con Bartolini che, non so se quando l'ho usato per spedire è stato un caso, ma dà codici tracking con molto molto ritardo...spesso escono quando il prodotto è già bello e a casa o comunque in consegna imminente.

    Ad ogni modo mi è sembrato un servizio serio...senza parlare del prezzo che è il più basso sulla piazza.
    Hanno assistenza via skype, mail e quant'altro, inoltre. Ho mandato loro una mail lunedì e il giorno dopo mi hanno risposto riguardo lo stato della spedizione.

  7. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brttico tu hai preso su phone galaxy.it giusto?
    IO ho pagato lunedi sera,mi avevano garantito che mercoledi cioe oggi lo avevo qui,perche pedivano amrtedi!
    Ma tuttoggi non risulta preso in consegna dal corriere ,lo stato e rimasto asoltanto a pagato!
    Volevo cheidere se sono lenti ad aggiornar il sito,oppure non hanno ancora fattodavvero nulla.

  8. #1787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima che ti arrivasse, avevano aggiornato il sito con scritto avvenuta spedizione?

    Chiedo scusa per il doppio post ho sbagliato!

  9. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiwyy Visualizza il messaggio
    Brttico tu hai preso su phone galaxy.it giusto?
    IO ho pagato lunedi sera,mi avevano garantito che mercoledi cioe oggi lo avevo qui,perche pedivano amrtedi!
    Ma tuttoggi non risulta preso in consegna dal corriere ,lo stato e rimasto asoltanto a pagato!
    Volevo cheidere se sono lenti ad aggiornar il sito,oppure non hanno ancora fattodavvero nulla.
    anche io come te ordinato lunedi sera da phonegalaxy e ieri sera martedi' mi hanno risposto a una mia email che spedivano oggi mercoledi'... comunque non mi sembrano molto organizzati,quando via email ho chiesto ieri sera se avevano gia spedito, mi hanno risposto che gli ordini dopo le 14 li spediscono il giorno dopo (il problema e che avevo ordinato il giorno prima e quindi avevano dovuto gia spedire).... speriamo che spediscono oggi...

  10. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staytuned23 Visualizza il messaggio
    anche io come te ordinato lunedi sera da phonegalaxy e ieri sera martedi' mi hanno risposto a una mia email che spedivano oggi mercoledi'... comunque non mi sembrano molto organizzati,quando via email ho chiesto ieri sera se avevano gia spedito, mi hanno risposto che gli ordini dopo le 14 li spediscono il giorno dopo (il problema e che avevo ordinato il giorno prima e quindi avevano dovuto gia spedire).... speriamo che spediscono oggi...
    Queste cose mi danno proprio fastidio...loro stessi via telefono mi avevano confermato che era disponibile l's3 blu ita,e loro stessi mi hanno detto sai che mercoledi già lo avrai, invece sito non aggiornato e non è arrivato nulla...ba...di solito quando succede cosi è perchè non è disponibile e lo devono riordinare, cioè minimo 1 o 2 settimane di attesa,conta che giovedi e venerdi e festa,se va bene lunedi prossimo spediscono.

    Non so se provare a richiamarli...

  11. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiwyy Visualizza il messaggio
    Queste cose mi danno proprio fastidio...loro stessi via telefono mi avevano confermato che era disponibile l's3 blu ita,e loro stessi mi hanno detto sai che mercoledi già lo avrai, invece sito non aggiornato e non è arrivato nulla...ba...di solito quando succede cosi è perchè non è disponibile e lo devono riordinare, cioè minimo 1 o 2 settimane di attesa,conta che giovedi e venerdi e festa,se va bene lunedi prossimo spediscono.

    Non so se provare a richiamarli...
    prova a fare una chiamata con skype o contattali via email, quasi quasi era meglio pagare qualche decina di euro in più e ordinare da top-shopping o glistockisti.... comunque ho mandato un altra email un'ora fa, vediamo se mi rispondono, se non spediscono oggi provo a cancellare l'ordine e prendere un galaxy s3 con groupon a euro 429 (spediscono dopo 20 giorni lavorativi).

Pagina 179 di 798 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy