Io non l'ho visto lo puoi linkare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultimissimo aggiornamento.
Con un pò di fatica ho distinto quella che mi sembrava una linea disegnata dal sistema operativo, scoprendo che invece si tratta di una bella e mastodontica linea di pixel morti...
Grandioso. Devo rivolgermi a phonegalaxy o ad una assistenza?
Anche a me è arrivato da phonegalaxy imballo ben fatto note 2 perfettamente funzionante..ciao
Ragazzi da un consiglio personalissimo top-shopping sono velocissimi.
Io ordinai il mio note2 di giovedi pomeriggio alle 16 con pagamento immediato paypal e vi giuro la scimmia era tanta anche perche insomma 549 eurini o piu non ricordo bene comunque non crederete a quello che vi dico mi anno consegnato il telefono il venerdi mattina alle 11 roba che nemmeno 24ore di attesa mai capitata una cosa dell genere.
Questo solo una mia esperienza.
Miky
Inviato dalla mia supermattonellona stratosfericamente strepitosa GT-N7100
Ciava ancora no hanno spedito. ho ordinato che erano piu meno le 19 quindi ormai è andata. penso lo faranno lunedi, o almeno ci spero......
Elvecio ma noooooooo che dispiacere. Vedi perche dipende dalla politica del negozio, alcuni danno tipo 72 ore per restituire il dispositivo ed essere sostituito, alcuni invece se avvalgono direttamente dalla garanzia..... devi chiamarli... ma sei sicuro? hai spento e riacceso?
Il note 2 acquistato in francia ha la linea LTE?
piccolo note2
Certo, fatto anche un ripristino di fabbrica.
Il problema è innegabilmente hardware. Basta guardare queste due immagini:
https://www.dropbox.com/s/4uc9n5icv5niesw/_DSC0298.JPG
https://www.dropbox.com/s/ozke8step7ndr2w/_DSC0299.JPG
Ora, io ho scritto a quelli di Phonegalaxy e probabilmente mi leggeranno lunedì, poiché oggi è sabato e non credo che lavorano.
A riguardo dei difetti di fabbricazione il sito è molto chiaro e recita così:
Non so se mi affibieranno una riparazione (non oso pensare di dover attendere ancora!) o una sostituzione del prodotto. Sono sicuro che svolgeranno bene il loro lavoro, per cui non temo molto.12. Difetti di conformità
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da PhoneGalaxy.it, il Cliente dovrà contattare immediatamente PhoneGalaxy.it all'indirizzo mail info1@phonegalaxy.it di PhoneGalaxy.it.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a PhoneGalaxy.it il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da PhoneGalaxy.it sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
Per ora mi gusterò il Note...comprensivo di riga.