CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 798 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    Ho visto un 499€ su groupon che ne dite? da fidarsi? avete esperienze??
    Io non l'ho visto lo puoi linkare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1922
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ultimissimo aggiornamento.

    Con un pò di fatica ho distinto quella che mi sembrava una linea disegnata dal sistema operativo, scoprendo che invece si tratta di una bella e mastodontica linea di pixel morti...
    Grandioso. Devo rivolgermi a phonegalaxy o ad una assistenza?

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    A me è arrivato dagli stokkisti x mail.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    fede ma tu non lo hai più il notone?? o si?

  5. #1924
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    RAGAZZI!!!!! .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................
    HO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! preso europa da Top shopping..... non ci resta che aggiornarci!!!!!!!

    LA SCIMMIA è STAT ASSOLTA
    Brava... Ottima scelta ed ottimo negozio!! TI han già spedito?

  6. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato da phonegalaxy imballo ben fatto note 2 perfettamente funzionante..ciao

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da un consiglio personalissimo top-shopping sono velocissimi.
    Io ordinai il mio note2 di giovedi pomeriggio alle 16 con pagamento immediato paypal e vi giuro la scimmia era tanta anche perche insomma 549 eurini o piu non ricordo bene comunque non crederete a quello che vi dico mi anno consegnato il telefono il venerdi mattina alle 11 roba che nemmeno 24ore di attesa mai capitata una cosa dell genere.
    Questo solo una mia esperienza.

    Miky

    Inviato dalla mia supermattonellona stratosfericamente strepitosa GT-N7100

  8. #1927
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Brava... Ottima scelta ed ottimo negozio!! TI han già spedito?
    Ciava ancora no hanno spedito. ho ordinato che erano piu meno le 19 quindi ormai è andata. penso lo faranno lunedi, o almeno ci spero......

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Ultimissimo aggiornamento.

    Con un pò di fatica ho distinto quella che mi sembrava una linea disegnata dal sistema operativo, scoprendo che invece si tratta di una bella e mastodontica linea di pixel morti...
    Grandioso. Devo rivolgermi a phonegalaxy o ad una assistenza?
    Elvecio ma noooooooo che dispiacere. Vedi perche dipende dalla politica del negozio, alcuni danno tipo 72 ore per restituire il dispositivo ed essere sostituito, alcuni invece se avvalgono direttamente dalla garanzia..... devi chiamarli... ma sei sicuro? hai spento e riacceso?

  9. #1928
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il note 2 acquistato in francia ha la linea LTE?


    piccolo note2

  10. #1929
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ciava ancora no hanno spedito. ho ordinato che erano piu meno le 19 quindi ormai è andata. penso lo faranno lunedi, o almeno ci spero......



    Elvecio ma noooooooo che dispiacere. Vedi perche dipende dalla politica del negozio, alcuni danno tipo 72 ore per restituire il dispositivo ed essere sostituito, alcuni invece se avvalgono direttamente dalla garanzia..... devi chiamarli... ma sei sicuro? hai spento e riacceso?
    Certo, fatto anche un ripristino di fabbrica.
    Il problema è innegabilmente hardware. Basta guardare queste due immagini:

    https://www.dropbox.com/s/4uc9n5icv5niesw/_DSC0298.JPG

    https://www.dropbox.com/s/ozke8step7ndr2w/_DSC0299.JPG

    Ora, io ho scritto a quelli di Phonegalaxy e probabilmente mi leggeranno lunedì, poiché oggi è sabato e non credo che lavorano.
    A riguardo dei difetti di fabbricazione il sito è molto chiaro e recita così:

    12. Difetti di conformità

    In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da PhoneGalaxy.it, il Cliente dovrà contattare immediatamente PhoneGalaxy.it all'indirizzo mail info1@phonegalaxy.it di PhoneGalaxy.it.

    Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a PhoneGalaxy.it il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da PhoneGalaxy.it sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
    Non so se mi affibieranno una riparazione (non oso pensare di dover attendere ancora!) o una sostituzione del prodotto. Sono sicuro che svolgeranno bene il loro lavoro, per cui non temo molto.

    Per ora mi gusterò il Note...comprensivo di riga.

  11. #1930
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    RAGAZZI!!!!! .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................
    HO FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! preso europa da Top shopping..... non ci resta che aggiornarci!!!!!!!

    LA SCIMMIA è STAT ASSOLTA
    Ahahah grandeeeeee
    Come lhai preso alla fine? Garanzia ita o europa?

Pagina 193 di 798 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy