CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 805 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Certo, fatto anche un ripristino di fabbrica.
    Il problema è innegabilmente hardware. Basta guardare queste due immagini:

https://www.dropbox.com/s/4uc9n5icv5niesw/_DSC0298.JPG

https://www.dropbox.com/s/ozke8step7ndr2w/_DSC0299.JPG

Ora, io ho scritto a quelli di Phonegalaxy e probabilmente mi leggeranno lunedì, poiché oggi è sabato e non credo che lavorano.
    A riguardo dei difetti di fabbricazione il sito è molto chiaro e recita così:

Non so se mi affibieranno una riparazione (non oso pensare di dover attendere ancora!) o una sostituzione del prodotto. Sono sicuro che svolgeranno bene il loro lavoro, per cui non temo molto.

Per ora mi gusterò il Note...comprensivo di riga.
    Per quel che so io potresti avvalerti del diritto di recesso.
    Se non vuoi avere problemi,nel caso non ti rispondano, mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno e stai tranquillo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone 6s & Lg g2

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Consiglio di nn farci più di 15minuti di telefonata usufruendo così del diritto di recesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvecio
    Ultimissimo aggiornamento.

Con un pò di fatica ho distinto quella che mi sembrava una linea disegnata dal sistema operativo, scoprendo che invece si tratta di una bella e mastodontica linea di pixel morti...
    Grandioso. Devo rivolgermi a phonegalaxy o ad una assistenza?

Che sfortuna,mi spiace moltissimo perché provo ad immaginare come l'avrei vissuta io
    Speriamo che quanto prima ti risolvano il problema.
    Io finalmente ho l'opportunità di prenderlo quindi a giorni dovrò salutare il mio Notone
    Vi sembrerà assurdo ma non sono minimamente emozionato di acquistarlo a paragone del mio primo Note,è come se ci fosse qualcosa che mi frena è proprio per questo che ho deciso di riprendere il mio Nokia 5800 e attendere 1 l'uscita del Padphone 2 l'uscita del Note 2 Lte,non credo avrò modo di acquistare un'altro Smartphone così importante dopo questo per cui anche se non utilizzeró mai la linea Lte vorrei averla.
    Che tristezza,mio cugino(è come un fratello grande per me sopratutto quando si tratta di tecnologia ) spinge per il Padphone o almeno attendere l'uscita io dato che vorrei proteggerlo subito ho già acquistato custodia e pellicola del Note 2(dall'estero la prima).
    Ieri ho visto un video del Padphone e è superbo,solo che una delle cose che mi frena è il fatto che il Note 2 ha già un suo grosso commercio quindi custodie,gadget ecc. Per non parlare degli aiuti per eventuali problemi sono nettamente superiori.
    Poi il Padphone 2 ha la batteria che si può sostituire con facilità?Per me è una cosa molto importante...Tante domande poche risposte,sono una persona insicura,ma di solito cmq prendo una decisione e quella seguo pur rimanendo nei dubbi,ora invece salto da una decisione all'altra bah....

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra
    Io invece bianco Eu da top shopping in contrassegno, 537 totale!!! perche senno dovevo uscire a ricaricare la carta ma la mia Scimmia mi teneva legata alla sedia, quindi fatto cosi!!!!!!!!!!!

Contenta lei contenta io!!!!!! ora solo sperare il bene... meglio non fare pronostici!

BRAVAAAA così si fa,si prende una decisione e si segue quella
    Sono molto contento che ci sei riuscita credo anche io che non avendo più in mano il mio Notone a giorni cederó.Ma non voglio superare i 500 a meno di non trovare Italia a 520 naturalmente entrambi con spese di spedizione incluse.Quel negozio (di cui non ricordo mai il nome infatti se ci fate caso non lo cito mai ),non mi da eccessiva fiducia e come detto in un post sopra vorrei riuscire ad attendere la versione Lte.
    Appena ti arriva scrivimi tutto ma proprio tutto,le impressioni,come è arrivato ecc.ecc. Magari mi invogliare a comprare immaginando il momento che si scarta il pacco, si accende e si fanno le prime cose

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Pessimo groupon

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io lo preso usato da un direttore di banca il colore mokro bello pagato 490 a meno di un mese lo ha comprato inbun negozio di vercelli, garanzia europea

Androidiano L'avatar di Elvecio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
    Originariamente inviato da Elvecio

Ora, io ho scritto a quelli di Phonegalaxy e probabilmente mi leggeranno lunedì, poiché oggi è sabato e non credo che lavorano.

Non so se mi affibieranno una riparazione (non oso pensare di dover attendere ancora!) o una sostituzione del prodotto. Sono sicuro che svolgeranno bene il loro lavoro, per cui non temo molto.

Se non vuoi avere problemi,nel caso non ti rispondano, mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno e stai tranquillo!

Vediamo se arriviamo ad una soluzione più semplice. ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariavittoria
    Pessimo groupon

Perché pessimo???Ti è successo qualcosa???

Di che colore lo hai presoooo???

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvecio
    Originariamente inviato da Elvecio

Vediamo se arriviamo ad una soluzione più semplice. ..

Più semplice magari si,ma anche più lunga a livello temporale perché dovrai inviarlo in garanzia.

Androidiano L'avatar di Elvecio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Più semplice magari si,ma anche più lunga a livello temporale perché dovrai inviarlo in garanzia.

Non dovrebbero semplicemente sostituirmelo? In fondo nei negozi fisici funzionerebbe così!

Pagina 194 di 805 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio