CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 798 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche consiglio su negozi a prezzo decente?

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Intanto GIORNO A TUTTIIIII!!!!

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Ahahah grandeeeeee
    Come lhai preso alla fine? Garanzia ita o europa?
    @SuperMArio alla fine l'ho preso Europa. Visto che mi attirava solo top shopping ho risparmiato il piu possibile, infatti preso in contrassegno ed Europa! Bianchissimo come la neve.... (dovevo togliermi sta spina dalla gola che mi era rimasta con il mio Notone nero..... )


    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Certo, fatto anche un ripristino di fabbrica.
    Il problema è innegabilmente hardware. Basta guardare queste due immagini:

    https://www.dropbox.com/s/4uc9n5icv5niesw/_DSC0298.JPG

    https://www.dropbox.com/s/ozke8step7ndr2w/_DSC0299.JPG

    Ora, io ho scritto a quelli di Phonegalaxy e probabilmente mi leggeranno lunedì, poiché oggi è sabato e non credo che lavorano.
    A riguardo dei difetti di fabbricazione il sito è molto chiaro e recita così:



    Non so se mi affibieranno una riparazione (non oso pensare di dover attendere ancora!) o una sostituzione del prodotto. Sono sicuro che svolgeranno bene il loro lavoro, per cui non temo molto.

    Per ora mi gusterò il Note...comprensivo di riga.
    @Elvecio non sai quanto mi dispiace, è proprio sfiga, ma potrebbero anche optare per la sostituzione. Tu intanto giocaci tanto tanto fino a lunedi, e poi ci aggiorniamo con quello che ti dicono loro, ci sarà sicuro una soluzione discreta vedrai!!!!!

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    BRAVAAAA così si fa,si prende una decisione e si segue quella
    Sono molto contento che ci sei riuscita credo anche io che non avendo più in mano il mio Notone a giorni cederó.Ma non voglio superare i 500 a meno di non trovare Italia a 520 naturalmente entrambi con spese di spedizione incluse.Quel negozio (di cui non ricordo mai il nome infatti se ci fate caso non lo cito mai ),non mi da eccessiva fiducia e come detto in un post sopra vorrei riuscire ad attendere la versione Lte.
    Appena ti arriva scrivimi tutto ma proprio tutto,le impressioni,come è arrivato ecc.ecc. Magari mi invogliare a comprare immaginando il momento che si scarta il pacco, si accende e si fanno le prime cose


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Caro @Susej!!!!!!!! eeehhh vabbe!!!! la Scimmia aveva tutte le carte in regola x vincere questo Round!!!! hihiihihih Incrocio le mie dita delle mani, quelle dei piedi, e ho messo accuccia la scimmia e l'ho costretta a mettersi in posizione Yoga con tutte le dita incrociate hahahahahahha, qualunque aggiornamento vi tengo informati......... ho rotto fino a mo te pare che smetto adesso... MA NOOOOOOOO!!!!!!! Cercherò di tentarti e attirarti cosi tanto da portare anche te al lato oscuro della forza!!!! (citazione piu che meritata caro @SuperMArioSbronz !!!!!

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Per quel che so io potresti avvalerti del diritto di recesso.
    Se non vuoi avere problemi,nel caso non ti rispondano, mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno e stai tranquillo!
    Non tutti sanno che per acquisti online si ha diritto per legge (europea) entro 10 giorni a rispedire indietro con raccomandata il prodotto e si hanno tutti i soldi senza dover aggiungere nessuna spiegazione, se paghi con paypal hai ulteriori 30 giorni per restituire il prodotto... invece se paghi in contanti in un negozio fisico una volta battuto lo scontrino non hai più diritto a riavere i soldi...

  5. #1944
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    Non tutti sanno che per acquisti online si ha diritto per legge (europea) entro 10 giorni a rispedire indietro con raccomandata il prodotto e si hanno tutti i soldi senza dover aggiungere nessuna spiegazione, se paghi con paypal hai ulteriori 30 giorni per restituire il prodotto... invece se paghi in contanti in un negozio fisico una volta battuto lo scontrino non hai più diritto a riavere i soldi...
    Io ho pagato con Paypal, peraltro..anche se sapevo che il rimborso paypal poteva avvenire (unicamente per via Paypal) esclusivamente per mancata ricezione della merce (mi informai bene una volta, per un prodotto comprato usato che non mi arrivò)
    Comunque sia cercherò di spingere ad una sostituzione, anche se dovessi farmi carico delle spese per spedire quello difettoso.

  6. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio
    Originariamente inviato da Susej
    Più semplice magari si,ma anche più lunga a livello temporale perché dovrai inviarlo in garanzia.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Non dovrebbero semplicemente sostituirmelo? In fondo nei negozi fisici funzionerebbe così!

    Si si scusa,avevo capito male io pensavo non volevi sostituirlo.Invece tu intendevi che non volevi il diritto di recesso ma volevi la semplice sostituzione.
    Si come ogni negozio ne sono obbligati e non devi pagare nemmeno le spese di spedizione dato che il prodotto da te acquistato è difettoso.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #1946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se è affidabile setelefonando.net che vende galaxi note 2 a 479 , c'è qualcuno che ha comprato da questo sito!?

  8. #1947
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata
    Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
    Per quel che so io potresti avvalerti del diritto di recesso.
    Se non vuoi avere problemi,nel caso non ti rispondano, mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno e stai tranquillo!
    Non tutti sanno che per acquisti online si ha diritto per legge (europea) entro 10 giorni a rispedire indietro con raccomandata il prodotto e si hanno tutti i soldi senza dover aggiungere nessuna spiegazione, se paghi con paypal hai ulteriori 30 giorni per restituire il prodotto... invece se paghi in contanti in un negozio fisico una volta battuto lo scontrino non hai più diritto a riavere i soldi...

    In un negozio fisico non hai diritto nemmeno al cambio oltre che alla restituzione del denaro a meno che l'oggetto non è difettoso.
    Faccio un esempio banale, se acquisti un paio di pantaloni perfetti ma arrivo a casa scopri che non ti stanno per legge non puoi cambiarli, ma solitamente è il negoziante che lo permette per non perdere il cliente o la vendita visto che poche persone acquisterebbero in un negozio che non permetta il cambio.Perché questo, perché tu nell'atto dell'acquisto stai stipulando un contratto in cui hai visionato il prodotto e stai dichiarando che il prodotto lo hai visionato e salvo difetti è di tuo gradimento.
    Online o in altri tipi di vendita, invece tu non visioni l'oggetto, per cui una volta visionato hai il diritto di restituirlo se non è di tuo gradimento.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  9. #1948
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinoschi
    Qualcuno sa dirmi se è affidabile setelefonando.net che vende galaxi note 2 a 479 , c'è qualcuno che ha comprato da questo sito!?

    Per ora purtroppo nessuno di noi.Su Ciao.or ci sono svariate recensioni positive ma oltre questo non sappiamo dire molto.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  10. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Per ora purtroppo nessuno di noi.Su Ciao.or ci sono svariate recensioni positive ma oltre questo non sappiamo dire molto.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Io ho chiesto il ritiro in sede e mi ha detto che non è possibile e non mi fido molto

  11. #1950
    Androidiano L'avatar di melagodo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinoschi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se è affidabile setelefonando.net che vende galaxi note 2 a 479 , c'è qualcuno che ha comprato da questo sito!?
    L'ho preso io!
    Tutto perfetto, spedizione lampo e note immacolato

Pagina 195 di 798 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy