CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 798 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Droddo dove?
    Su quasi 4 siti citati anche dal forum si trovano dai, 480-500€ garanzia europea pero

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2022
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Non vi lamentate per gli abbassamenti di prezzo, dovete incazzarvi se li aumentano!!! Non fate come gli Iphonisti che se non costano 7/800€ non li comprano... dobbiamo imparare qua in Italia che ci si deve lamentare per le cose negative e non per quelle positive...
    Infatti non mi sto lamentando! Anzi! È che non capisco visto che il note 2 é uscito da poco e già in prezzi stanno in picchiata! Almeno per il web perché nei negozi sono 699€

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #2023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droddo Visualizza il messaggio
    Infatti non mi sto lamentando! Anzi! È che non capisco visto che il note 2 é uscito da poco e già in prezzi stanno in picchiata! Almeno per il web perché nei negozi sono 699€

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Vabbè pensa che l' s3 adesso viaggia sui 429 su grupon

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma groupon rischi di aspettare 1 mese e più finchè arriva. E poi garanzia europa a 429 mi sembra già alto considerando che il terminale ormai è uscito da un po' di mesi a differenza del Note.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  6. #2025
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Te lo dico io il perchè: La samsung purtroppo è condizionata dalle vendite della Apple, se la gente non appena uscito l'Iphon ha fatto la coda in mezzo alla stra e tanti non hanno nemmeno dormito una notte per essere i primi ad avere in mano l'Iphon 5, è normale che se Samsung non abbassa i prizzi almeno sul web come fa a vendere i suoi prodotti? Da un lato è buono che ci sono questi cretini in giro che si comprano 800€ di telefono senza nemmeno capirci qualcosa di cellulari, almeno le altre case che in alcuni punti sono meglio della Apple sono costretti a diminuire i prezzi e noi intenditori di telefoni ci acchiappiamo il meglio della tecnologia (come il Note II e l'S3) a molto meno, ehehehehh
    Gira bene questa mia opinione? ;-)
    Gira molto bene! Soprattutto la parte in cui parli dei cretini hai espresso al top quello che sono i fanboy Apple! Il s3 e note 2 sono dei veri pc da taschino altro che iphone

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #2026
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    fede ma tu non lo hai più il notone?? o si?
    si si ma quest estate avevo comprato l's3 dagli stocchisti...li ho entrambi :-)


    Fede

  8. #2027
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso usato di 1 mesetto e amen. Comunque setelefonando.net non pare malaccio. Se un amico decide di comprare da li vi do feed.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  9. #2028
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Te lo dico io il perchè: La samsung purtroppo è condizionata dalle vendite della Apple, se la gente non appena uscito l'Iphon ha fatto la coda in mezzo alla stra e tanti non hanno nemmeno dormito una notte per essere i primi ad avere in mano l'Iphon 5, è normale che se Samsung non abbassa i prizzi almeno sul web come fa a vendere i suoi prodotti? Da un lato è buono che ci sono questi cretini in giro che si comprano 800€ di telefono senza nemmeno capirci qualcosa di cellulari, almeno le altre case che in alcuni punti sono meglio della Apple sono costretti a diminuire i prezzi e noi intenditori di telefoni ci acchiappiamo il meglio della tecnologia (come il Note II e l'S3) a molto meno, ehehehehh
    Gira bene questa mia opinione? ;-)
    come posso non quotare le tue affermazioni?? perfettamente d'accordo ma mi preme precisare che glia abbassamenti di prezzo avvengono sostanzialmente su telefoni d'importazione cioe' sui garanzia europa. il prezzo migliore sui telefoni distribuiti da Samsung italia non e inferiore a 549 euro,prezzo che sul web non tiene conto dei costi che hanno grandi organizzazioni di vendita che sostanzialmente si traduce nel personale, e costi generali che piccoli negozi sul web non hanno. e inoltre chi compra da Samsung Italia ha dei minimi di acquisto non indifferenti..quindi sul web per loro e piu' facile praticare prezzi commercialmente allettanti. non dimenticate che a fine ottobre grazie a questa politica commerciale sul web il note 2 ha venduto piu' di 3.000.000 di note 2 ...che in un mese direi essere una cifra ragguardevole.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2029
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    hhaa , su Groupon ripeto cio che ho scritto in precedenza....siccome non sono loro a consegnare ma i partners...le consegne avvengono DOPO i 20 gg lavorativi, che tradotto per chi non avesse conoscenze in merito significa almeno 40 gg !!! se va bene.quindi alla consegna vi ritroverete un note 2 EUROPA! ma consegnato intorno a quelle date...servizio assistenza pari a 0..cioe' inesistente...e qualsiasi vostra lamentela ignorata sistematicamente...quindi prima di comprare da loro e bene che teniate conto di questo!!!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #2030
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno che finisca questa domenica, che arrivi presto domani, e che per miracolo spediscano domani il mio NOTE II ......... senno io .... BOH!!!

    Oggi la scimmia sta mutando in un intero ZOO!!!!!

Pagina 203 di 798 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy