CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 798 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ho bisogno che finisca questa domenica, che arrivi presto domani, e che per miracolo spediscano domani il mio NOTE II ......... senno io .... BOH!!!

    Oggi la scimmia sta mutando in un intero ZOO!!!!!
    Orichandra...goditi questa domenica allo ZOO e domani ti godrai la notizia della tua spedizione in prima pagina sul RESTO DELLA SCIMMIA,la STAMPA DEL GORILLONE,e LO SCIMMIONE DI NAPOLI.....ma per carita' resisti....fallo per i tuoi NOTINI....e per quello sventurato di Susey.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #2032
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    http://www.phonegalaxy.it/

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Orichandra...goditi questa domenica allo ZOO e domani ti godrai la notizia della tua spedizione in prima pagina sul RESTO DELLA SCIMMIA,la STAMPA DEL GORILLONE,e LO SCIMMIONE DI NAPOLI.....ma per carita' resisti....fallo per i tuoi NOTINI....e per quello sventurato di Susey.....
    Buahahahahahahaha sei il migliore Calibanino!!! hahahahahah me tocca resistere per forza..... e per susej... vediamo se si decide pure lui ha prendere sto notone!!!!!!

  5. #2034
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Home page

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ????????????????????????

  6. #2035
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Buahahahahahahaha sei il migliore Calibanino!!! hahahahahah me tocca resistere per forza..... e per susej... vediamo se si decide pure lui ha prendere sto notone!!!!!!
    Grazie Orichandra...Lusingato Ma adesso ho una buona notizia per tutti voi......SUL SITO DI SAMSUNG UK (INGLESE) C'E' TRACCIA DELLA PROMO SUI GALAXY NOTE 2 E S3.....IN SOSTANZA CHI ACQUISTA UN NOTE 2 O UN S3(PREVIO INVIO O CONSEGNA DI UNO SMARTPHONE FUNZIONANTE) DI UN TABLET 2.7 (IN SOSTANZA E QUELLO CHE HANNO REGALATO CON IL S3) O IN ALTERNATIVA DI UNO SCONTO DI 200 POUNDS....
    ADESSO ASPETTIAMO LA PROMO DI SAMSUNG ITALIA NON E DETTO CHE CI SIA MA SE LA FANNO DOVREBBE ESSERE LA STESSA....L ALTRA BUONA NOTIZIA E CHE DICE CHI ACQUISTA FINO AL 30 NOVEMBRE...E NON C'E' TRACCIA DI UNA DATA DI INIZIO...QUINDI POTREBBE ESSERE CHE CHI COME NOI LO HA GIA' ACQUISTATO POTREBBE FRUIRE DELLA PROMO INVIANDO UN VECCHIO CELL. FUNZIONANTE.
    Ultima modifica di calibanino; 04-11-12 alle 16:03
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #2036
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da calibanino
    Orichandra...goditi questa domenica allo ZOO e domani ti godrai la notizia della tua spedizione in prima pagina sul RESTO DELLA SCIMMIA,la STAMPA DEL GORILLONE,e LO SCIMMIONE DI NAPOLI.....ma per carita' resisti....fallo per i tuoi NOTINI....e per quello sventurato di Susey.....
    Buahahahahahahaha sei il migliore Calibanino!!! hahahahahah me tocca resistere per forza..... e per susej... vediamo se si decide pure lui ha prendere sto notone!!!!!!

    Io vado a lavoro e qui si divertono,ma dimmi tu se è giusta una cosa del genere
    Io già sono stressato con tutte le mie scimmie non ti ci mettere pure te è Ori.Poveri Notini che genitori sciagurati

    Devi resistere,come posso tenere a bada tutte queste scimmie senza di te.Dopo mi rimane solo Calibanino e in italia le coppie di fatto (o fattoni è da vedere),non sono consentite e come facciamo crescere tutti questi Notini,metti una mano sulla coscienza.....






    Ho detto sulla coscienza,non sulla coscia di Calibanino è.é


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #2037
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deejayalex73 Visualizza il messaggio
    ma anche per chi lo ha acquistato da un sito in versione europea?
    ciao no...sono i distributori nazionali ad offrire la promo...e in italia solo samsung italia...per cui tutti gli smartphone internazionali sono esclusi dalla promo.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Io vado a lavoro e qui si divertono,ma dimmi tu se è giusta una cosa del genere
    Io già sono stressato con tutte le mie scimmie non ti ci mettere pure te è Ori.Poveri Notini che genitori sciagurati

    Devi resistere,come posso tenere a bada tutte queste scimmie senza di te.Dopo mi rimane solo Calibanino e in italia le coppie di fatto (o fattoni è da vedere),non sono consentite e come facciamo crescere tutti questi Notini,metti una mano sulla coscienza.....







    Ho detto sulla coscienza,non sulla coscia di Calibanino è.é


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App


    susey....non ti preoccupare mi occupo io di Orichandra quando tu sei al lavoro... lo sai che di me ti puoi fidare....ma non lo faccio per te che la trascuri... ma per i tuoi notini.... hhahhahhah hahhaha e poi comunque essendo un patatadipendente mi sa che la nostra coppia di fatto non avrebbe successo...hhahahaa
    Ultima modifica di calibanino; 04-11-12 alle 16:12
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da Susej
    Io vado a lavoro e qui si divertono,ma dimmi tu se è giusta una cosa del genere
    Io già sono stressato con tutte le mie scimmie non ti ci mettere pure te è Ori.Poveri Notini che genitori sciagurati

    Devi resistere,come posso tenere a bada tutte queste scimmie senza di te.Dopo mi rimane solo Calibanino e in italia le coppie di fatto (o fattoni è da vedere),non sono consentite e come facciamo crescere tutti questi Notini,metti una mano sulla coscienza.....







    Ho detto sulla coscienza,non sulla coscia di Calibanino è.é


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App


    susey....non ti preoccupare mi occupo io di Orichandra quando tu sei al lavoro... lo sai che di me ti puoi fidare....ma non lo faccio per te che la trascuri... ma per i tuoi notini.... hhahhahhah hahhaha e poi comunque essendo un patatadipendente mi sa che la nostra coppia di fatto non avrebbe successo...hhahahaa

    Ma guarda tu che amici che ho,posso proprio essere felice.
    Vedi Ori e poi dici che dedico troppo tempo al lavoro e poco a te,ma solo perché ho amici così buoni che se hai un problema ti vengono ad aiutare.



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #2040
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ha proposito della PROMO!!!

    spero che in italia sia diversa perche entrando nelle note ho capito: 1) che lo sconto e fino a 199 pounds che vuol dire che lo sconto dipende dal valore del cellulare che restituite.2) se per avere un tab 2.7 dopo aver acquistato il note due per averlo gratis devo restituire come minimo un samsung s2.....e devo dire che e proprio una stronzata.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Pagina 204 di 798 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy