CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 798 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    ha proposito della PROMO!!!

    spero che in italia sia diversa perche entrando nelle note ho capito: 1) che lo sconto e fino a 199 pounds che vuol dire che lo sconto dipende dal valore del cellulare che restituite.2) se per avere un tab 2.7 dopo aver acquistato il note due per averlo gratis devo restituire come minimo un samsung s2.....e devo dire che e proprio una stronzata.

    Una grossa cavolata,praticamente inutile se la fanno anche in Italia.Certo per l'SIII lo hanno dato in omaggio e per in Note 2 eventualmente con questo sistema???Tanto vale non utilizzarla...


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  2.  
  3. #2042
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chissà se queste offerte saranno retroattive...

  4. #2043
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Chissà se queste offerte saranno retroattive...
    elvecio...leggi...(un tread e fatto per questo) vedi sopra... in uk sono retroattive...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #2044
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Io vado a lavoro e qui si divertono,ma dimmi tu se è giusta una cosa del genere
    Io già sono stressato con tutte le mie scimmie non ti ci mettere pure te è Ori.Poveri Notini che genitori sciagurati

    Devi resistere,come posso tenere a bada tutte queste scimmie senza di te.Dopo mi rimane solo Calibanino e in italia le coppie di fatto (o fattoni è da vedere),non sono consentite e come facciamo crescere tutti questi Notini,metti una mano sulla coscienza.....






    Ho detto sulla coscienza,non sulla coscia di Calibanino è.é


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Buahahahahaha!!!!! io sono una bravissima mamma.... ma appunto per questo!!!! ora ho bisogno che arriva il mio Notino cosi posso prendermi cura di lui, e coccolarlo, e volerci tanto ma tanto bene!!!! AAAAAAAAWWWWWWWWWW!!!!!!

    Io mi metto la mano in tasca, cosi ne ti offendi tu, e non mi si accende Calibanino...... poi come facci a gestirvi tutti e due!!!!!???? troppo complesso!!! poi ce anche la scimmia che apre il frigo e si beve la birra, e piscia dentro al lavandino, e ci devo corre dietro, è troppa fatica.... anzi.... AIUTATEMI TUTTI E DUE CHE è MEGLIO!!!! buahahahahhahahahaha

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    susey....non ti preoccupare mi occupo io di Orichandra quando tu sei al lavoro... lo sai che di me ti puoi fidare....ma non lo faccio per te che la trascuri... ma per i tuoi notini.... hhahhahhah hahhaha e poi comunque essendo un patatadipendente mi sa che la nostra coppia di fatto non avrebbe successo...hhahahaa

    patatadipendente!!! hahahahahaha!!!!!! beh, sarebbe una disillusione vedere papà e papino insieme!!!! no eh!!! no no!!!!! la matematica permette l'adesione, la sottrazione ma soprattutto la moltiplicazione di diversi elementi.... hahahahah

    Mo scherzi a parte.... davvero scimmia demoniaca! La mia anima resterà serena e la scimmia si siederà con me a farsi na partita a briscola solo quando vedrò sul sito la scritta "IN CONSEGNA" ...... poi all'arrivo del cosiddetto TESORO stappiamo la bottiglia e ci mettiamo a ballar!!!!! mime-attachment.jpeg
    Ultima modifica di orichandra; 04-11-12 alle 17:55

  6. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da Susej
    Io vado a lavoro e qui si divertono,ma dimmi tu se è giusta una cosa del genere
    Io già sono stressato con tutte le mie scimmie non ti ci mettere pure te è Ori.Poveri Notini che genitori sciagurati

    Devi resistere,come posso tenere a bada tutte queste scimmie senza di te.Dopo mi rimane solo Calibanino e in italia le coppie di fatto (o fattoni è da vedere),non sono consentite e come facciamo crescere tutti questi Notini,metti una mano sulla coscienza.....






    Ho detto sulla coscienza,non sulla coscia di Calibanino è.é


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Buahahahahaha!!!!! io sono una bravissima mamma.... ma appunto per questo!!!! ora ho bisogno che arriva il mio Notino cosi posso prendermi cura di lui, e coccolarlo, e volerci tanto ma tanto bene!!!! AAAAAAAAWWWWWWWWWW!!!!!!

    Io mi metto la mano in tasca, cosi ne ti offendi tu, e non mi si accende Calibanino...... poi come facci a gestirvi tutti e due!!!!!???? troppo complesso!!! poi ce anche la scimmia che apre il frigo e si beve la birra, e piscia dentro al lavandino, e ci devo corre dietro, è troppa fatica.... anzi.... AIUTATEMI TUTTI E DUE CHE è MEGLIO!!!! buahahahahhahahahaha

    Originariamente inviato da calibanino
    susey....non ti preoccupare mi occupo io di Orichandra quando tu sei al lavoro... lo sai che di me ti puoi fidare....ma non lo faccio per te che la trascuri... ma per i tuoi notini.... hhahhahhah hahhaha e poi comunque essendo un patatadipendente mi sa che la nostra coppia di fatto non avrebbe successo...hhahahaa

    patatadipendente!!! hahahahahaha!!!!!! beh, sarebbe una disillusione vedere papà e papino insieme!!!! no eh!!! no no!!!!! la matematica permette l'adesione, la sottrazione ma soprattutto la moltiplicazione di diversi elementi.... hahahahah

    Mo scherzi a parte.... davvero scimmia demoniaca! La mia anima resterà serena e la scimmia si siederà con me a farsi na partita a briscola solo quando vedrò sul sito la scritta "IN CONSEGNA" ...... poi all'arrivo del cosiddetto TESORO stappiamo la bottiglia e ci mettiamo a ballar!!!!!

    Certo che pure te lo vai ad.ordinare di venerdì!!!!La istighi la scimmia e quella si fomenta.
    Un po' come nei film Horror,si sa che non si deve aprire quella porta o andare soli eppure lo fanno

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #2046
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ehhhh Susej!!! ma non cambiava nulla. Avevo i soldi, e non ordinare era la stessa cosa.... li ho avuti alle 18 di venerdi... io volevo fare prima delle 14 cosi spedivano e lunedi arrivava ma non ho fatto in tempo....... quindi ordinato o non dovevo aspettare. Almeno cosi, so che loro hanno il mio ordine!!! ma si...... fomentiamo la scimmia!!!! a me va sempre cosi!!!

  8. #2047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato su setelefonando.net aspetto domani per il pagamento tramite ricarica postepay per capire come devo fare affinche il mio pagamento risulti appunto mio in quanto non vi è una causale

  9. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato su setelefonando.net aspetto domani per il pagamento tramite ricarica postepay per capire come devo fare affinche il mio pagamento risulti appunto mio in quanto non vi è una causale
    io sono moltooo indeciso se prenderlo da li perchè mi da fastidio che non me lo facciano ritirare a mano, abito a 10 km da loro, evitando la spedizione

  10. #2049
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Ehhhh Susej!!! ma non cambiava nulla. Avevo i soldi, e non ordinare era la stessa cosa.... li ho avuti alle 18 di venerdi... io volevo fare prima delle 14 cosi spedivano e lunedi arrivava ma non ho fatto in tempo....... quindi ordinato o non dovevo aspettare. Almeno cosi, so che loro hanno il mio ordine!!! ma si...... fomentiamo la scimmia!!!! a me va sempre cosi!!!

    Mi immagino il polverone che hai creato per riuscirci entro le 14
    La scimmia che ormai cammina in circolo pensierosa ha creato un solco nel pavimento.

    Ieri sono andato nel centro commerciale e c'era un'angolo dedicato a tutti u Samsung neo usciti, S3,Note 10.1,Note 2 sono stato 10 minuti a giocarci ed era anche aggiornato così ho potuto provare il Multi Windows (ancora mi chiedo se sono rimasto li per il Note o per la ragazza che spiegava i vari articoli)... È stupendo, ma mai quanto il tuo che ora si sta preparando per venire da teμ figurati lui quanto sta smaniando nel sapere che presto non passerà più i fine settimana solo


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #2050
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Mi immagino il polverone che hai creato per riuscirci entro le 14
    La scimmia che ormai cammina in circolo pensierosa ha creato un solco nel pavimento.

    Ieri sono andato nel centro commerciale e c'era un'angolo dedicato a tutti u Samsung neo usciti, S3,Note 10.1,Note 2 sono stato 10 minuti a giocarci ed era anche aggiornato così ho potuto provare il Multi Windows (ancora mi chiedo se sono rimasto li per il Note o per la ragazza che spiegava i vari articoli)... È stupendo, ma mai quanto il tuo che ora si sta preparando per venire da teμ figurati lui quanto sta smaniando nel sapere che presto non passerà più i fine settimana solo


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Suuuuuuuuuuuu!!!!!! ma quanto sei romantico!!!!!!!! (sia per la ragazza del centro commerciale che per quello che hai detto a me) hihihihihii

Pagina 205 di 798 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy