CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 798 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Suuuuuuuuuuuu!!!!!! ma quanto sei romantico!!!!!!!! (sia per la ragazza del centro commerciale che per quello che hai detto a me) hihihihihii

    ma come:o:o ti mette i cornetti alla crema...e sei pure contenta??? se avessi io una legione di scimmie sulle spalle come te...per lo meno metterei il broncio a al gorillone infoiato di susey... susey ma come mai le tue legioni di scimmie invece di ballare per il note 2 ballavano per la commessa:o che si siano destate da un lungo sonno??? e dei tuoi notini futuri non gliene po' frega' de meno?????
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ma come:o:o ti mette i cornetti alla crema...e sei pure contenta??? se avessi io una legione di scimmie sulle spalle come te...per lo meno metterei il broncio a al gorillone infoiato di susey... susey ma come mai le tue legioni di scimmie invece di ballare per il note 2 ballavano per la commessa:o che si siano destate da un lungo sonno??? e dei tuoi notini futuri non gliene po' frega' de meno?????
    Calibanino pronto all'agguato!!! emoticon_armed.gif hihihiihih (a me i cornetti alla crema non piaccionooo!!!!!)

  4. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha comprato da top-shopping? Dal momento dell'acquisto in quanti giorni vi è arrivato?

  5. #2054
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha comprato da top-shopping? Dal momento dell'acquisto in quanti giorni vi è arrivato?
    Praticamente mezzo forum qui e forum interi in altri lidi.. Leggendo qualche pagina indietro tutti o quasi rilascian feed positivi

  6. #2055
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha comprato da top-shopping? Dal momento dell'acquisto in quanti giorni vi è arrivato?
    ciao Linuxx qui quasi tutti abbiamo comprato da top shopping...io ne ho comprati due..il primo mi e arrivato in 3 gg. compreso il giorno della spedizione...ma era ancora un momento tranquillo....il secondo e stato ordinato sempre in contrassegno ma per via dei tanti ordini ,mi e arrivato dopo 4 gg. lavorativi....diciamo che sono abbastanza veloci...
    comunque se paghi con paypal e non in contrassegno, hai la precedenza e in 2 gg. dovresti averlo con gls...piu veloce.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao Linuxx qui quasi tutti abbiamo comprato da top shopping...io ne ho comprati due..il primo mi e arrivato in 3 gg. compreso il giorno della spedizione...ma era ancora un momento tranquillo....il secondo e stato ordinato sempre in contrassegno ma per via dei tanti ordini ,mi e arrivato dopo 4 gg. lavorativi....diciamo che sono abbastanza veloci...
    comunque se paghi con paypal e non in contrassegno, hai la precedenza e in 2 gg. dovresti averlo con gls...piu veloce.
    Ma pagando con PayPal il note 2 Europa mi dice che il totale è 529 e non mi aggiunge il 2% come mai? Qualcuno mi saprebbe aiutare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #2057
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao Linuxx qui quasi tutti abbiamo comprato da top shopping...io ne ho comprati due..il primo mi e arrivato in 3 gg. compreso il giorno della spedizione...ma era ancora un momento tranquillo....il secondo e stato ordinato sempre in contrassegno ma per via dei tanti ordini ,mi e arrivato dopo 4 gg. lavorativi....diciamo che sono abbastanza veloci...
    comunque se paghi con paypal e non in contrassegno, hai la precedenza e in 2 gg. dovresti averlo con gls...piu veloce.
    Io pure l'ho presso in contrassegno, quindi mi metto l'anima in pace... saranno piu giorni di attesa...

  9. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Uhm...sono indeciso...Lo voglio subito! Proprio oggi ho venduto il mio S3 per prendere il note 2 e sono senza telefono adesso!

  10. #2059
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    Ma pagando con PayPal il note 2 Europa mi dice che il totale è 529 e non mi aggiunge il 2% come mai? Qualcuno mi saprebbe aiutare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Pulpo ce qualcosa di strano. ora ho provato io e invece a me non compare piu paypal, solo carta di credito, e li anche se dice 2% non li calcolo, perche proseguendo con l'ordine dice che non ha nessun costo aggiuntivo....... BOH!

  11. #2060
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Uhm...sono indeciso...Lo voglio subito! Proprio oggi ho venduto il mio S3 per prendere il note 2 e sono senza telefono adesso!
    Linuxx io sono quasi 2 settimane che sto senza!!!!! lascia stare va!!!!

Pagina 206 di 798 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy