CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 798 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO!!!!

    Signorina molto gentile, con accento molto napoletano mi dice: "il suo ordine parte oggi!!!!!!!"

    Ed io con accento molto SCIMMIONE.... urlo e saltello per il salone di casa!!!!!!!!
    Sarà stata la stessa con cui ho parlato io
    Spero che anche il mio ordine parta oggi... non posso resistere a lungo! Che poi ripensandoci fino a due settimane fa ero convinta e serena di aspettare l'abbassamento dei prezzi a Natale... quando il desiderio chiama c'è poco da fare... abbiamo letteralmente perso la testa!

  2.  
  3. #2102
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    Sarà stata la stessa con cui ho parlato io
    Spero che anche il mio ordine parta oggi... non posso resistere a lungo! Che poi ripensandoci fino a due settimane fa ero convinta e serena di aspettare l'abbassamento dei prezzi a Natale... quando il desiderio chiama c'è poco da fare... abbiamo letteralmente perso la testa!
    ho parlato anche io con la stessa signorina che mi ha assicurato che l'ordine partiva oggi..speriamo bene =)

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO!!!!

    Signorina molto gentile, con accento molto napoletano mi dice: "il suo ordine parte oggi!!!!!!!"

    Ed io con accento molto SCIMMIONE.... urlo e saltello per il salone di casa!!!!!!!!

    Ciao io l'ho ordinato ieri,stamane o mandato email,e nisba è dalle dieci e trenta che provo a chiamarli, ma mi da sempre occupato,stranamente poco professionale......speriamo bene..

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andyus tu quando l'hai ordinato?

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    EVVAIIIIIIIIII!!!!! @Linette @Andyus e @SuperMArio se Dio vuole domani Tutti SMANETTONI!!!!!!!

    Poi è proprio vero linette.... io ero felicissima con il mio note 1.... poi ho visto il video recensione... e poi una notte e due e tre a pensarci... poi messo in vendita il mio e ho detto "stavolta non spendo piu soldi.... se vendo a buon prezzo è bene, senno AMEN! tanto sto tanto bene cosi....! passate 2 sett mi ero rassegnata e intanto quasi felice di aver vinto contro la scimmia... ed ecco che il destino BANGGGG!!!! ti pugnala a tradimento. Mi chiamano che vogliono il mio note 1 a 350 OTTIMO!!! vengono prendono e portano via!!!!! QUindi.... per arrivare al dunque... ABBIAMO PERSO LA TESTA!!!!! hahahahahahaha

  7. #2106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato se telefonando.net ?
    Io l' ho ordinato poco fa poi ho chiamato per conferma dei dati... Ero convinto di aver sbagliato indirizzo in quanto appena trasferito. In realtà tutto ok spero spedisca presto anche se secondo me viste le condizioni ormai se ne parla lunedi prossimo appena arriva vi faccio sapere. Sembra sia anche quipaggiato con lte 4g

  8. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di segnalare questo link:

    www . shopmania . it / site / marco - eshop . it

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per quanto riguarda marco eshop già diversi post fa si era detto di fare particolare attenzione, non vi sono criteri di affidabilità.
    Stamane ho fatto un poco di verifiche su setelefonando.net e sembrerebbe avere bene quelle di base: indirizzo fisico, telefono, cod fiscale e pIVA verificate, policy del sito chiara e puntigliosa, opinioni di vari siti buone (ma potrebbero essere anche farlocche...), mancherebbe il contrassegno e paypal, però in compenso vi è la carta di credito.
    Al momento, finchè non vi sono ulteriori feedback sui vari forum di affidibilità concreta e reale, consiglierei a chi vuole di ordinarlo (il prezzo è al momento molto appetibile) di pagarlo con la carta di credito, che è la modalità di pagamento + tutelata per gli acquisti online dal Codice del Consumo e leggi collegate e stamparsi e conservarsi tutti i vari documenti di ordine e del sito finchè tutto non si conclude per bene.

  10. #2109
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    Andyus tu quando l'hai ordinato?
    l'ho pagato stamattina verso le 10 e mi hanno detto che hanno visto il pagamento (le prima 2 volte non era andato a buon fine) e mi ha assicurato la signora che spediva nel pome, tu invece?

  11. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Presoooooo con ritiro in sede da un negozio qui a bari Garanzia Italia 560 euro No brand non ho voluto rischiare con le spedizioni lo preferisco aprire ed accenderlo la prima volta davanti a loro!

Pagina 211 di 798 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy