CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 798 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano L'avatar di batfed


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo stato sul sito di bartolini è rimasto uguale a ieri "partita" chissà se consegnano oggi...non ci spero tanto..

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto pensando di prenderlo da Gli Stockisti a 529 euro con spedizione gratuita. Ma sono indeciso...Qualora il telefono dovesse essere difettato, pixel bruciato ecc questi negozi online te li sostituiscono o ti dicono di rivolgerti in garanzia?

  4. #2193
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  5. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
    scusate l'intromissione questi cell. a prezzi piu' bassi sono garanzia Europa? per favore potete spiegarmi la differenza tra garanzia Europa e garanzia Italia? grazie

  6. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per comprare il note 2 a miglior prezzo resta sempre top shopping o c'è qualche alternativa ora? per la versione lte? grazie
    si secondo me c'e' questa alternativa,ma non conosco bene il rivenditore forse qualcuno ha gia' comprato il link:
    setelefonando telefonia, videogames e informatica

  7. #2196
    Androidiano L'avatar di batfed


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente arriva domani,chiamato il corriere,la scimmia deve tenere botta altre 24h xD

  8. #2197
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
    Si questo lo so, ho letto che si può esercitare il diritto di recesso. Però dice che se vengono tolte le pellicole ecc non vale più. Da mediaworld ad esempio non tengono conto di questa cosa e il cell te lo sostituiscono subito se difettato. A me interessa sapere appunto se lo cambiano qualora dovesse avere un pixel bruciato ecc. Il numero verde del sito è attivo dalle 9 alle 13 quindi ormai è chiuso e mi sono rotto di aspettare per sto dannato note 2.
    Ultima modifica di Linuxx; 06-11-12 alle 14:59

  9. #2198
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    preso stamattina nella sede di top-shopping. ordinato bianco europa, arrivato lì erano finiti ed ho dovuto prendere il grigio. soddisfattissimo, molto gentili e cortesi
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  10. #2199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAAHHAA esatto!!!! cmq lozar72 tranquillo..... consegneranno entro l'una il pacco al corriere.... lo stato dell'ordine lo aggiornano solo la sera (parole testuali dette dalla signorina con accento napoletano!
    Una domanda....ma è normale che una volta effettuato l'ordine non viene inviata una mail riepilogativa con tutti i dati? Io ho ricevuto solo la mail della transazione autorizzata della carta...null'altro.

  11. #2200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    preso stamattina nella sede di top-shopping. ordinato bianco europa, arrivato lì erano finiti ed ho dovuto prendere il grigio. soddisfattissimo, molto gentili e cortesi
    scusate l'intromissione questi cell. a prezzi piu' bassi sono garanzia Europa? per favore potete spiegarmi la differenza tra garanzia Europa e garanzia Italia? grazie

Pagina 220 di 798 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy