CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 798 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bartolini non è ancora passato nonostante sia in consegna...fino alle 18 mi fanno aspettare!
    la sfiga di abitare sulla strada di ritorno al loro deposito... che palle o!

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    Anch'io mi aspettavo che arrivasse domani e invece oggi la sorpresa. L'ho comprato su top-shopping!
    Devo dire che si sono rivelati velocissimi. Ho fatto l'ordine domenica sera e il pagamento lunedì mattina tramite carta di credito
    quindi a quanto sembra questo top-shopping e' anche affidabile.eppure controllando street wiev sulla via indicata da top-shopping non si vede nessun negozio del genere.anzi vedo parecchia fiumara.chissa' come mai?

  4. #2213
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    quindi a quanto sembra questo top-shopping e' anche affidabile.eppure controllando street wiev sulla via indicata da top-shopping non si vede nessun negozio del genere.anzi vedo parecchia fiumara.chissa' come mai?
    Falco abbiamo scritto di tutto e di piu' su top shopping....ci sono almeno 150 pagine che parlano di loro....non hanno negozio fisico....ma sono in un magazzino che dalla strada non si vede.....vendono solo online e a chi lo va a ritirare in sede danno il peermesso.....per quanto riguarda l affidabilita' direi che sono a 5 stelle.......

    loro spediscono sempre velocemente in genere il giorno dopo l ordine....il problema molto spesso lo creano i corrieri....naturalmente non sempre poiche tavolta come nel caso di qualcuno...sono piu che veloci.....a me per esempio il primo ordinato e stato un fulmine...il secondo il problema e stato il corriere....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #2214
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! come detto stamattina, ho preso tutta la caciara e sono uscita di casa tutto il giorno!!!! cosi non ci pensavo!
    A me purtroppo ancora nulla. Spero vedere stasera sul sito che hanno spedito!!!!

    Per chi chiedeva se mandano qualcosa appena acquisti, si lo fanno, ti mandano un email con codice cliente e codice dell'ordine... un riepilogo di tutto diciamo!

    A me sembra strano, l'hanno ricevuto in sicilia prima di me.... anzi, a me non avevano proprio spedito. Ripeto speriamo arrivi l'email con la conferma della spedizione.... senno ME CRISI!!!

    Ps. Ciao calibanino!!!!! ciao-emoticon-thumb14067141.jpg

    super mario alla fine è arrivato o no?????????!!!!!!!!

  6. #2215
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da dove l'hai ritirato??
    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    Appena ritirato a mano meraviglioso!!!!!!!!!!. Ho speso 30 euro in più ma l'ho aperto di fronte al negoziante evitando sorprese!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  7. #2216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Per chi chiedeva se mandano qualcosa appena acquisti, si lo fanno, ti mandano un email con codice cliente e codice dell'ordine... un riepilogo di tutto diciamo!!
    ciao, lo chiedevo io...ma a me non è arrivato nulla dopo aver effettuato l'ordine, solitamente arriva un riepilogo d'ordine!!! Cmq ordinato stamattina ore 8.50, pagato con carta di credito. Spedito oggi pomeriggio. Ho chiamato e mi hanno confermato e dato nr di tracking. Naturalmente ho ricevuto le mail di conferma spedizione e fattura.

  8. #2217
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora nulla...inizio a premeditare l'invasione di scimmie presso il magazzino bartolini

  9. #2218
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozar72 Visualizza il messaggio
    ciao, lo chiedevo io...ma a me non è arrivato nulla dopo aver effettuato l'ordine, solitamente arriva un riepilogo d'ordine!!! Cmq ordinato stamattina ore 8.50, pagato con carta di credito. Spedito oggi pomeriggio. Ho chiamato e mi hanno confermato e dato nr di tracking. Naturalmente ho ricevuto le mail di conferma spedizione e fattura.
    Ma se hai parlato con loro allora apposto... hai anche il tracking... meglio di cosi non si puo!!!! Io Allora aspetto le 18 ufficialmente senno chiamo, non è possibile............... voglio la certezza che abbiamo spedito!!!

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    ancora nulla...inizio a premeditare l'invasione di scimmie presso il magazzino bartolini
    HAhahahahhhaha pover SuperMario.... mi dispiace... telefonata????

  10. #2219
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Kozar ma a che ora ti hanno inviato il tutto????

  11. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Kozar ma a che ora ti hanno inviato il tutto????
    Alle 16:01 due email:
    1)Gentile utente,
    La informiamo che il suo ordine numero xxxxx è stato aggiornato allo status di Spedito totalmente.
    2)Gentile cliente,
    Ti informiamo che la sua fattura inerente l'ordine n.xxxxxx è stata elaborata. Accedi alla tua area personale e clicca sulla voce gestione ordini per scaricarla.

Pagina 222 di 798 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy