CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 798 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì la consegna nel suo complesso non è stata celerissima, però io distinguo sempre tra il tempo che si prende il venditore per elaborare l'ordine ed il tempo che invece impiega il corriere per effettuare la consegna: ebbene, la presa in consegna da parte del corriere è avvenuta dopo due giorni e mezzo dall'acquisto (ordine elaborato immagino il lunedì mattina, spedizione effettuata il mercoledì pomeriggio), il resto del tempo trascorso è tutto da imputarsi al corriere... diciamo che i tempi complessivi sono da ripartirsi al 40% ed al 60% rispettivamente tra venditore e corriere... comunque l'mportante è che sia arrivato in perfette condizioni e ben protetto nell'ulteriore scatola!

  2.  
  3. #2242
    Androidiano L'avatar di Michelozzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Per essere tramite corriere espresso ci ha messo un bel pò a parte il giorno festivo del primo novembre...Io sto proprio in questo momento comprando da gli stockisti perchè il tizio che doveva vendermelo usato ci ha ripensato e adesso non vorrei che mi arrivasse direttamente lunedì!
    Lavoro nel settore dell'autotrasporto, e come tempi di consegna è giusto, è stato preso in carico mercoledì pomeriggio, però giovedì essendo festivo nn ha viaggiato, venerdi è partito dal corriere per la propria destinazione, sabato e domenica i corrieri nn fanno consegne, e lunedì è andato in consegna.

  4. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti il tempo impiegato, tenuto conto appunto della festività nel mezzo, lo ritengo fisiologico e non mi ha nè sorpreso nè turbato più di tanto, considerato che solitamente i tempi impiegati dal medesimo corriere (bartolini) per consegne effettuate ad esempio su Amazon sono nell'ordine dei tre giorni lavorativi (il giorno X il collo viene preso in consegna, l'indomani arriva a destinazione presso il centro di smistamento, al terzo giorno il corriere effettua la consegna). Insomma, tutto nella norma. Comunque ribadisco, che poi è quello che qui più interessa, l'esperienza di acquisto è stata felice e senza intoppi (per quanto avevo letto in giro, ad esempio avevo qualche timore per i tempi di ricezione della fattura che, essedo io titolare di partita Iva, ovviamente mi premeva ottenere al più presto e così è stato).

  5. #2244
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Mi correggo...intendevo che domenica è stato pagato ma gli stockisti ci hanno messo 2 giorni per darlo al corriere. Comunque lo sto comprando a 499 euro su top-shopping che l'hanno messo in offerta. :P

  6. #2245
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Per favore se qualcuno mi risponde!|!!!!!!
    per provare il nuovo prezzo di top-shopping con pagamento carta di credito ho fatto un altro ordine... voglio annullarlo... come faccio???????????
    Orichandra..ciao..adesso calmati ..mi dici esattamente che cosa hai fatto?? hai pagato anche il secondo ordinato? e cosi?? il primo lo hai pagato con carta di credito??
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #2246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... prezzo a dir poco fantastico!!!
    in effetti, come per ogni acquisto soprattutto di articoli elettronici, il giorno dopo avere effettuato un acquisto, bisognerebbe evitare di indagare sull'andamento dei prezzi, pena la necessità di correre in farmacia ad acquistare un anti ulcera!!!
    ma poi, alla fine, penso che ciò che importa è avere tra le mani il proprio Note da coccolare, no?

  8. #2247
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Orichandra..ciao..adesso calmati ..mi dici esattamente che cosa hai fatto?? hai pagato anche il secondo ordinato? e cosi?? il primo lo hai pagato con carta di credito??
    ASPETTAVO TE CALIBA!!!!!! allora ascolta.... il primo ordine fatto venerdi preso in contrassegno. ancora non spediscono nemmeno. Ora quando hanno abbassato il prezzo ho provato a fare un ordine con l'intensione di arrivare al metodo di pagamento e vedere se si poteva fare ancora con la postepay (visto che hanno eliminato paypal) invece l'ordine va accettato prima del metodo di pagamento quindi ora risulta anche quello a nome mio. Chiarisco bene che non ho pagato nessuno dei due!!!!!! ho provato a mandare un email ma quello per gli ordini non funziona l'ho andato a quello delle info!

    Ps. mi serve anche un consiglio tuo.... visto che sono arrabbiata perche ancora non spediscono e sono gia passati un po di giorni, che dici, annullo tutti e due e prendo da glistockisti? o ormai aspetto volendo credere al fatto che spediscano domani?

    io vorrei fare l'ordine e pagare con postepay cosi arriva subito!!!

  9. #2248
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Azz vedo adesso al momento del pagamento che non accetta paypal top-shopping! E adesso?? Ho una postepay...

  10. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo segnalarvi questa offerta:
    http://www.setelefonando.net/dettagli.asp?idp=933

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #2250
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    ASPETTAVO TE CALIBA!!!!!! allora ascolta.... il primo ordine fatto venerdi preso in contrassegno. ancora non spediscono nemmeno. Ora quando hanno abbassato il prezzo ho provato a fare un ordine con l'intensione di arrivare al metodo di pagamento e vedere se si poteva fare ancora con la postepay (visto che hanno eliminato paypal) invece l'ordine va accettato prima del metodo di pagamento quindi ora risulta anche quello a nome mio. Chiarisco bene che non ho pagato nessuno dei due!!!!!! ho provato a mandare un email ma quello per gli ordini non funziona l'ho andato a quello delle info!

    Ps. mi serve anche un consiglio tuo.... visto che sono arrabbiata perche ancora non spediscono e sono gia passati un po di giorni, che dici, annullo tutti e due e prendo da glistockisti? o ormai aspetto volendo credere al fatto che spediscano domani?

    io vorrei fare l'ordine e pagare con postepay cosi arriva subito!!!
    orichandra ciao, ero preoccupato che li avessi pagati tutti e due....:o bene!! allora se il secondo non lo hai pagato non te lo manderanno mai...sarebbe stupido da parte loro
    inviare un oggetto dopo che il cliente ha scelto di pagare con carta e non lo ha pagato...quindi lo riterranno al limite nullo....e non ti creera nessun problema....per quanto riguarda il contrassegno invece, e un ordine a tutti gli effetti e comunque se tu non lo volessi(non e corretto, ma basta che tu non lo ritiri)....quindi e piu semplice di quanto tu avessi paventato...mi hai spaventato!! il mio consiglio??? se tu ordinassi adesso uno smartphone da un altra parte corri il rischio che ci metta piu' tempo ad arrivarti....frena la scimmia e vedrai che se domani arriva a loro te lo spediscono velocemente..(hai chiesto perche ad altri e arrivato prima) semplice hanno avuto la priorita' come tu gia ben sai....lo abbiamo scritto decine di volte....quindi mettiti tranquilla e aspetta il contrassegno vedrai che venerdi al massimo lunedi lo avrai fra le tue mani...ma non combinare altri casini.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    orichandra (06-11-12)

Pagina 225 di 798 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy