CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 798 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io se posso dire la mia su TOPSHOPPING, non comprerò mai piu uno spillo da loro.
    Ho comprato il telefono giorno 18 ottobre, e il giorno dopo era a casa mia.
    Imballo pessimo (ma fa nulla), ma fino a qui servizio perfetto.
    I problemi sono nati dopo....
    Il caricabatteria del mio note 2 non funziona, è arrivato guasto.
    Quindi ho chiesto loro la sostituzione dato che il telefono aveva appena 3 giorni che lo avevo ricevuto.
    Prima mi hanno liquidato dicendomi di rivolgermi a qualche centro assistenza, dopo mia insistenza invece mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito, infatti mi hanno mandato un messaggio dove mi dicevano che in serata mi davano il traking del corriere. Balla assoluta, perche il giorno dopo non credendo al fatto che il caricabatteria fosse rotto, mi hanno chiesto di fargli un video dimostrativo per vedere il difetto (che poi voglio dire, che video gli serve se il caricabatteria non carica...)
    Adesso, mi hanno detto che dal video non si vede il difetto e che quindi vogliono spedito a mie spese il caricabatteria per controllarlo, alche' gli ho detto che io non avrei speso un centesimo per spedirlo e quindi loro mi hanno detto che mi mandavano un corriere per ritirare il caricabatteria guasto.
    Sono passati 5 giorni e del corriere nemmeno l'ombra.
    Mi sono stufato e adesso li mando a quel paese.
    Non possono comportarsi cosi per un misero caricabatteria, non oso immaginare cosa avrebbero detto o fatto se avessi chiesto la sostituzione del telefono guasto.
    Davvero pessimi, sotto l'aspetto del post-vendita.....
    Meditate gente,meditate.....
    Per me TOPSHOPPING è stato assolutamente negativo!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    E si, alla conclusione dell'ordine fatto con carta c'ero gia arrivata io, infatti mai avvenuto il pagamento, mai avvenuta spedizione... quindi NULLO! sul resto lo credo anch'io ormai sarebbe un po da pazzi vero? devo solo stare tranquilla.... era giusto per chiarire tutto e sapere il tuo parere....

    mi metto l'anima in pace e le mani in tasca cosi non faccio danni!!!!!
    Grazie Cali!!!
    non preoccuparti eventualmente se ne hai due uno me lo vendi a me

  4. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi sono iscritto da poco dopo che ho ordinato un note II su phonegalaxy. Dovrebbe arrivare oggi!! comprato venerdì pomeriggio!! mi sembra una vita che aspetto...l'unica cosa phonegalaxy mi assicura che bartolini consegni oggi, ma ancora non ho il trakking, voi che ne pensate?

  5. #2284
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità da chi l'ha preso da setelefonando qualità del servizio tempi di consegna ecc...
    Fatemi sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #2285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono iscritto da poco dopo che ho ordinato un note II su phonegalaxy. Dovrebbe arrivare oggi!! comprato venerdì pomeriggio!! mi sembra una vita che aspetto...l'unica cosa phonegalaxy mi assicura che bartolini consegni oggi, ma ancora non ho il trakking, voi che ne pensate?
    Per curiosità come è il tuo stato dell'ordine su phonegalaxy?

  7. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Per curiosità come è il tuo stato dell'ordine su phonegalaxy?
    purtroppo ho acquistato da ospite....quindi niente stato su phonegalaxy, poichè non ho proprio l'account!! in ogni caso sentendo direttamente loro, mi hanno assicurato di aver dato tutto a bartolini ieri mattina e che bartolini avrebbe spedito oggi!!

    Perchè mi domandi il mio stato? com'è la tua situazione?

  8. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    purtroppo ho acquistato da ospite....quindi niente stato su phonegalaxy, poichè non ho proprio l'account!! in ogni caso sentendo direttamente loro, mi hanno assicurato di aver dato tutto a bartolini ieri mattina e che bartolini avrebbe spedito oggi!!

    Perchè mi domandi il mio stato? com'è la tua situazione?
    No nulla l'ho acquistato ieri e poi ho ricevuto da loro una telefonata per puntualizzare un dato (piva). Mi è parso capire che avrebbero fatto la spedizione in giornata ma ho come stato di avanzamento solo il pagamento. Sulle note c'è scritto che possono arrivare a max 10gg lavorativi. Ma non ho gran fretta. Ho pagato con Paypal. Caso mai domani telefono. Fammi sapere se la tua consegna è ok.

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    No nulla l'ho acquistato ieri e poi ho ricevuto da loro una telefonata per puntualizzare un dato (piva). Mi è parso capire che avrebbero fatto la spedizione in giornata ma ho come stato di avanzamento solo il pagamento. Sulle note c'è scritto che possono arrivare a max 10gg lavorativi. Ma non ho gran fretta. Ho pagato con Paypal. Caso mai domani telefono. Fammi sapere se la tua consegna è ok.

    non so a me se tutto va bene sono stati abbastanza veloci. L'unico problema è che io sono dovuto rimanere a casa per aspettare il corriere e se mi fanno perdere una giornata, come si suol dire: "spacco tutto"...

  10. #2289
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono iscritto da poco dopo che ho ordinato un note II su phonegalaxy. Dovrebbe arrivare oggi!! comprato venerdì pomeriggio!! mi sembra una vita che aspetto...l'unica cosa phonegalaxy mi assicura che bartolini consegni oggi, ma ancora non ho il trakking, voi che ne pensate?
    Non sono velocissimi. Io l'ho comprato domenica e me l'hanno spedito non lunedì, ma martedì. Il tracking mi è comparso mercoledì notte ed è arrivato venerdì (giovedì era festività).
    Comunque stai tranquillo.

    Aggiorno la mia situazione con l'assistenza: ho chiamato di nuovo phonegalaxy: l'operatore è molto disponibile al dialogo e mi ha spiegato che non posso portare il dispositivo in un centro assistenza della mia città a meno che io non decida di farlo riparare. Se invece voglio farlo completamente sostituire devo per forza rimetterlo nell'imballaggio e aspettare che il corriere (che credo sia pagato da Samsung) venga a prenderselo, lo porti da...boh, qualche parte che non so, e Samsung dia l'ok a phonegalaxy confermando il difetto.

    In tutto ciò sicuramente un paio di settimane se ne andranno.
    Un bel disservizio..sia chiaro, non è colpa di phonegalaxy che anzi è stata trasparentissima. Samsung non prevede alcun rimborso danno per il tempo che il telefono si fa i giri di italia, uscendosene con un "se vuoi portarlo direttamente al centro assistenza della tua città fa pure, ma così ti verrà riparato ma non sostituito".

    Meno male che non ho ancora venduto l'iPhone 4...

  11. #2290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene. Io comunque abito a 24 km da loro.

Pagina 229 di 798 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy