CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 798 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Ho smanettato il telefono e va da dio!!!! che bomba 2gb di ram...nulla a che vedere con l's3
    alla faccia di chi diceva che era enorme e non ci stava in tasca, avanza anche dello spazio, e sono 1,85 non 2 metri e 20!
    Per quanto riguarda la mano, diciamo che ho delle pale e quindi con una sola riesco a toccare praticamente ogni parte del display
    Top shopping alla fine è stato affidabile e veloce, la confezione aperta m'ha fatto storcere il naso ma il telefono aveva tutte le pellicole e tutto quel che doveva avere...
    boh son soddisfatto e sticazzi!
    Ho già rootato e flashato la rom italiana dato che era garanzia europa e avevo due problemi:
    scrittura a mano e idea bozze nelle note.
    tutto risolto per ora =)

    ps. DAI ORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! piglialooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono contento per te! Domani che arriverà anche a me vi dirò le prime impressioni.

  2.  
  3. #2392
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho ordinato oggi su top shopping verso le 15 note2 Grey eu. Ancora mi dice ordine ricevuto. Secondo voi quando spediscono? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #2393
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho ordinato oggi su top shopping verso le 15 note2 Grey eu. Ancora mi dice ordine ricevuto. Secondo voi quando spediscono? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300
    Salvo imprevisti spediranno domani.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    Frusinatenew (08-11-12)

  6. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
    Ho smanettato il telefono e va da dio!!!! che bomba 2gb di ram...nulla a che vedere con l's3
    alla faccia di chi diceva che era enorme e non ci stava in tasca, avanza anche dello spazio, e sono 1,85 non 2 metri e 20!
    Per quanto riguarda la mano, diciamo che ho delle pale e quindi con una sola riesco a toccare praticamente ogni parte del display
    Top shopping alla fine è stato affidabile e veloce, la confezione aperta m'ha fatto storcere il naso ma il telefono aveva tutte le pellicole e tutto quel che doveva avere...
    boh son soddisfatto e sticazzi!
    Ho già rootato e flashato la rom italiana dato che era garanzia europa e avevo due problemi:
    scrittura a mano e idea bozze nelle note.
    tutto risolto per ora =)

    ps. DAI ORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! piglialooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SuperMarioSbronz mi sono persa qualche post... alla fine ti è arrivato sono contenta per te!! Si è davvero una potenza, non ho ancora finito di provare tutte le funzioni... per ora sono sbalordita dalla tastiera intuitiva e dalla scrittura con pennino... e da altre mille cose a dir il vero!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    SuperMarioSbronz mi sono persa qualche post... alla fine ti è arrivato sono contenta per te!! Si è davvero una potenza, non ho ancora finito di provare tutte le funzioni... per ora sono sbalordita dalla tastiera intuitiva e dalla scrittura con pennino... e da altre mille cose a dir il vero!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Buone nuove ragazzi, oggi mi ha chiamato la signorina di telefonino.net dicendomi che il telefono verrà spedito domani e che mi sarebbe arrivata una mail con i dati del tracciamento. Niente male considerando che sul loro sito tra le condizioni c'era scritto che ci sarebbero voluti 5-6 gg per la spedizione. Ordinato lunedi e in partenza giovedì... Spero arrivi venerdi a questo punto.

  8. #2396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    mi sono arrivate ora le pellicole, ordinate su ebay con posta prioritaria lunedì!! e del telefono nessuna traccia o tracking...demoralizzato
    Ti è arrivato il telefono ieri?

  9. #2397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    phonegalaxy ordinato il 6 mattina in consegna oggi con track number bartolini.

  10. #2398
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su ebay sta a 499 comprese spedizioni!!! però svalutano troppo sti telefoni,

  11. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    phonegalaxy ordinato il 6 mattina in consegna oggi con track number bartolini.
    per me consegna oggi, dopo però la giornata persa di ieri e la presa in giro scaricando la colpa sul corriere quando si legge dal sito di bartolini "presa in consegna ore 18:00" !!! non si fa così, se il telefono arriva ed è tutto a posto mi incaxxo parecchio

  12. #2400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    su ebay sta a 499 comprese spedizioni!!! però svalutano troppo sti telefoni,
    Se per questo sulla baya c'è anche un 400 euro nuovo...pronta consegna....pagamento con vaglia postale....uuuu come puzza..
    Il 499 è garanzia UE e c'è anche di meglio anche se il venditore della baya offre paypal che è una garanzia su quella piattaforma di vendita. Però in effetti prepariamoci a vedere un lenta ma inesorabile discesa visto che si sta affacciando, in europa (germania), il samsung note 2 n7105 quello con veramente compreso lte.
    Ultima modifica di gionets; 08-11-12 alle 09:51

Pagina 240 di 798 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy