CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 805 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di batfed

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sigilli Ok,scatola ammaccata negli angoli,penso sia normale,i corriere tirano via tutto,però anche top shopping col pluriball non si spreca

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma che ve ne sembra di questo link?Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it
    qualcuno ha comprato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma che ve ne sembra di questo link?Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it
    qualcuno ha comprato
    basta leggere...

Senior Droid L'avatar di orichandra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. sono fuori casa. giusto un salutino e un aggiornamneto...

anche per te @Susej la ragazza mi ha detto sempre che non erano arrivati i bianchi eu, arrivano domani e se dio vuole spediscono domani. io ho appena deciso, annullo l'ordine vecchio e faccio uno nuovo e pago subito con carta cosi mi assicuro il telefono subito e se permettete lo prendo anche al nuovo prezzo.......... vi aggiorno appena torno a casa! baci ragazzi!!!!!

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Appena preso su top-shopping in contrassegno, gray europa, 517 totali... almeno se non arriva non caccio una lira...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Appena preso su top-shopping in contrassegno, gray europa, 517 totali... almeno se non arriva non caccio una lira...
    scusa io ho telefonato a me hanno detto che non fanno contrassegno

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciolto Visualizza il messaggio
    basta leggere...
    che significa basta leggere non puoi spiegare ,forse mi e' sfuggito qualcosa grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    che significa basta leggere non puoi spiegare ,forse mi e' sfuggito qualcosa grazie
    Vuol dire che se leggi qualche post più indietro troverai degli utenti che dicono di non fidarsi del negozio da te citato :P
    Top-Shopping offre contrassegno il sito che dici tu no, ma quello che dici tu non è nemmeno certo che sia un buon negozio.

Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Da Top Shoping sono sempre arrivati i Note, lo puoi leggere anche dai post precedenti Al massimo ritardano un pò come successo a più di una persona.

Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. sono fuori casa. giusto un salutino e un aggiornamneto...

anche per te @Susej la ragazza mi ha detto sempre che non erano arrivati i bianchi eu, arrivano domani e se dio vuole spediscono domani. io ho appena deciso, annullo l'ordine vecchio e faccio uno nuovo e pago subito con carta cosi mi assicuro il telefono subito e se permettete lo prendo anche al nuovo prezzo.......... vi aggiorno appena torno a casa! baci ragazzi!!!!!
    Mi sembra il minimo che annulli l'ordine visto che se non erro sono almeno 20€ in meno di prima,senza togliere i soldi che non pagheresti del contrassegno, ripeto mi sembra il minimo perché è stato un loro ritardo e quindi è giusto che tu possa pagare la cifra attuale dato che la spedizione avviene ora.
    Buona serata

Androidiano L'avatar di greenleo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma da europa a italia cosa cambia? ok la garanzia..ma in cosa? cioè se è italia mi aggiustano eventuali difetti in 1 mese e europa dopo 6 mesi?? (esempio)
    per il resto lo smartphone è sempre quello di hard e soft giusto??
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da europa a italia cosa cambia? ok la garanzia..ma in cosa? cioè se è italia mi aggiustano eventuali difetti in 1 mese e europa dopo 6 mesi?? (esempio)
    per il resto lo smartphone è sempre quello di hard e soft giusto??
    Te lo scrivo in parole povere, in pratica aspetti un pò di giorni in più per l'assistenza perchè il telefono lo portano direttamente nell'unico centro a milano dove raccolgono i telefoni con garanzia europa.
    Comunque raga GLS ha spedito alle 19:29! huhuhuhhuhuhu! In teoria dato che spesso compro da un negozio di ebay nei dintorni di napoli e che spedisce con GLS, solitamente la roba mi è sempre arrivata in meno di 24 ore! Domani verso mezzogiorno saprò l'esito! :P

Pagina 240 di 805 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio