CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 798 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    SuperMarioSbronz mi sono persa qualche post... alla fine ti è arrivato sono contenta per te!! Si è davvero una potenza, non ho ancora finito di provare tutte le funzioni... per ora sono sbalordita dalla tastiera intuitiva e dalla scrittura con pennino... e da altre mille cose a dir il vero!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per tastiera intuitiva cosa intendi?la previsione testo?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Cardone è piu rabbia che altro..... cmq ho gia fatto, e secondo me vado per questo su ebay... cosi è sicuro che mi arriva venerdi, sono 2 settimane che sono senza telefono.......
    Povera, ti hanno portato all'esasperazione. Stai attendendo come me, però che l'ho deciso per scelta di aspettare un pò (sono tronato al mio Nokia 5800).
    Cmq hai fatto bene ad annullare l'ordine almeno vai a risparmiare anche sul contrassegno. Sembra un'ottimo negozio, visto i feed positivi e quelli negativi cmq hanno quasi tutti ricevuto risposta dal negozio ciò vuol dire che sono molto presenti.

  4. #2403
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti ragazzuoli!!!!! che figo vedere tutti felici con i vostri giocattoloni!!!

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioSbronz Visualizza il messaggio
    Ho smanettato il telefono e va da dio!!!! che bomba 2gb di ram...nulla a che vedere con l's3
    alla faccia di chi diceva che era enorme e non ci stava in tasca, avanza anche dello spazio, e sono 1,85 non 2 metri e 20!
    Per quanto riguarda la mano, diciamo che ho delle pale e quindi con una sola riesco a toccare praticamente ogni parte del display
    Top shopping alla fine è stato affidabile e veloce, la confezione aperta m'ha fatto storcere il naso ma il telefono aveva tutte le pellicole e tutto quel che doveva avere...
    boh son soddisfatto e sticazzi!
    Ho già rootato e flashato la rom italiana dato che era garanzia europa e avevo due problemi:
    scrittura a mano e idea bozze nelle note.
    tutto risolto per ora =)

    ps. DAI ORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! piglialooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    @supermario contento eh??? meglio che dare una caramella ad un bimbo hihihihihiih hai detto bene, l'importante è che va tutto ok!!!! quando ho visto le foto che hai postato ieri mi ha preso un colpo..... QUINDI FESTA!!!!! bravo bravo!!!!


    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Povera, ti hanno portato all'esasperazione. Stai attendendo come me, però che l'ho deciso per scelta di aspettare un pò (sono tronato al mio Nokia 5800).
    Cmq hai fatto bene ad annullare l'ordine almeno vai a risparmiare anche sul contrassegno. Sembra un'ottimo negozio, visto i feed positivi e quelli negativi cmq hanno quasi tutti ricevuto risposta dal negozio ciò vuol dire che sono molto presenti.
    @Suuuuuuuuuuu!!!! purtroppo si, non mi è sembrato corretto tenermi in attesa, senza comunicarmi nulla, mentre sul sito diceva sempre "prodotto disponibile" e a me mi parcheggiarono cosi ad un angolo. Penso che se avevo il diritto di sapere se volevo attendere o meno, e decidere se ordinare da un altro o no.

    Cmq, ho ordinato su Ebay.... pagato gia con carta!! QUINDI ORA SI E' ANDATA!!!!!!!!

    restare aspettare conferma spedizione e arrivo del benedetto MOSTRO!

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciolto Visualizza il messaggio
    salve qualcuno ha acquistato in questo negozio? il prezzo sembra interessante:

    Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio

    -----------------------------------

    qualche pagina dietro ho postato lo stesso sito e poi ho detto anche di aver trovato un tipo su facebook che ha acquistato li ma non ha mai ricevuto niente e manco il rimborso per ora!
    è un buon prezzo ma se non sono affidabili meglio lasciar stare
    Visto che la sede è vicino a casa mia ho fatto un rapido controllo: la sede indicata è a Porotto (Ferrara) ma il numero di telefono è di Rovigo (0425-769xxx), il sito web è registrato allo stesso nominativo ma in altra via di Ferrara città. Ho telefonato e mi hanno detto che è garanzia italia ma non consegnano a mano perchè non hanno il permesso per vendere a banco....

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Prink? Quelli delle cartucce per stampanti?
    Si esatto, note 2 garanzia italia a 499
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  7. #2406
    Androidiano L'avatar di napa74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Secondo voi se ordino oggi da Topshopping, potrebbe arrivarmi per domani?

  8. #2407
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napa74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Secondo voi se ordino oggi da Topshopping, potrebbe arrivarmi per domani?
    Se non è bianco, se non prendi in contrassegno ma con carta e lo fai entro le 13 ti arriva domani sicuro!
    (i bianchi EU erano finiti, e il contrassegno non ha priorità, e spediscono entro le 13...)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato orichandra per il post:

    napa74 (08-11-12)

  10. #2408
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Se non è bianco, se non prendi in contrassegno ma con carta e lo fai entro le 13 ti arriva domani sicuro!
    (i bianchi EU erano finiti, e il contrassegno non ha priorità, e spediscono entro le 13...)
    se annullo l'ordine su top-shopping dopo quando mi rimettono i soldi nella carta?? come si annulla un ordine??

  11. #2409
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    se annullo l'ordine su top-shopping dopo quando mi rimettono i soldi nella carta?? come si annulla un ordine??
    Manda un email a Info@top-shopping.it e dici che annulli l'ordine numero ###### . ma per i soldi non ne ho idea, io ho annullato uno ma era contrassegno......... ti conviene telefonare prima....

  12. #2410
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri galaxy note2 grigio Europa da top shopping e ancora sta in ordine ricevuto


    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 241 di 798 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy